tamarra Ed! di che zona sei di Roma? ma ci vai in giro ? comunque si, vediamoci! prima o poi anche gianluca79 e dakota li stano
nn sono proproio di roma sto ad Aprilia...tu??io spero di andarci ma x un fatto di tempo che manca...ho 6 moto e nn ne prendo una!!!! cmq spero di goremela un po questa anche se a dire la verita l'ho fatta x venderla almeno a linizio!! mo vediamo
era anche x questo che ti dicevo che dentro roma con la mia nn è proprio il massimo e se ci beccavamo al Geronimo x me sta a meta strada e sto + tranquillo....gianluca79(che credo pensi che la mia moto sia fatta al foto shop!!!ahhahaha magari dal vero si ricrede!) e dakota dove che stanno???me so perso!!hahaha
E-D Special
tattooartbuell
Oggetto del messaggio: Re: E-D Special
Inviato: 25 feb 2010, 04:22
Iscritto il: 25 feb 2010, 02:08 Messaggi: 352 Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
edspecial ha scritto:
tattooartbuell ha scritto:
ps il faro e dell'mt03?
grazie tattoo si e di una mt03! nn ci sta malaccio ve??
E-D Special
forse è l'unica cosa bella dell'mt03 l'ho regalata a mio fratello a 15 anni
stà bene davvero!
_________________ RIVOGLIO I MIEI 1900 MESSAGGI E LA SCRITTA REGISTRATO DAL 2006 RITORNATO PIU' TECNICO E PIU'INCAXXATO
blind
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2010, 11:26
Xò!! Molto bella!!
Adoro il freno a disco sul pignone!!
_________________ RIDE THE LIGHTNING!! xb9sx Hero Blue Translucent MY2005 xl1200x Big Blue Pearl MY2012
edspecial
Oggetto del messaggio: E-D Special
Inviato: 25 feb 2010, 12:21
blind ha scritto:
:shock:
Xò!! Molto bella!!
Adoro il freno a disco sul pignone!!
grazie e ti dico che va pure piuttosto bene nn pensavo!!!l'ho gia fatto su altre moto ma custom....in vece funge anche qui!!!
E-D Special
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2010, 12:23
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
MAMMASAURA che cerchio!!!
molto bella la verniciatura!!!
nn sono proproio di roma sto ad Aprilia...tu??io spero di andarci ma x un fatto di tempo che manca...ho 6 moto e nn ne prendo una!!!! cmq spero di goremela un po questa anche se a dire la verita l'ho fatta x venderla almeno a linizio!! mo vediamo
era anche x questo che ti dicevo che dentro roma con la mia nn è proprio il massimo e se ci beccavamo al Geronimo x me sta a meta strada e sto + tranquillo....gianluca79(che credo pensi che la mia moto sia fatta al foto shop!!!ahhahaha magari dal vero si ricrede!) e dakota dove che stanno???me so perso!!hahaha E-D Special
noi siamo tutti di Roma città.. però un occasione epr vederci ci sarà!
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2010, 14:51
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
vitobuell ha scritto:
bella, ma cambierei colori
ma tanto tu sei meno intelligente..
Inviato: 25 feb 2010, 16:43
Palmer ha scritto:
edspecial ha scritto:
Palmer ha scritto:
tamarra Ed! di che zona sei di Roma? ma ci vai in giro ? comunque si, vediamoci! prima o poi anche gianluca79 e dakota li stano
era anche x questo che ti dicevo che dentro roma con la mia nn è proprio il massimo e se ci beccavamo al Geronimo x me sta a meta strada e sto + tranquillo....gianluca79(che credo pensi che la mia moto sia fatta al foto shop!!!ahhahaha magari dal vero si ricrede!) e dakota dove che stanno???me so perso!!hahaha E-D Special
noi siamo tutti di Roma città.. però un occasione epr vederci ci sarà!
bè sicuramente si....cmq ti asp alla fiera di roma a marzo!!!!ci conto !!
stupenda,ma quel faro yamaha proprio no!!! piuttosto una tabella portanumero stile cross e basta. ti metti una pila attaccata con lo scotch al casco e sei a posto.
Solista
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2010, 19:34
Notevole, il ruotone mi piace un sacco
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2010, 20:31
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Bella ....
Esteticamente OK
Sicuramente perde in manegevolezza
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
edspecial
Oggetto del messaggio: E-D Special
Inviato: 25 feb 2010, 21:39
ragazzi una precisazione xche mi è stato chiesto un pò di volte!!!!! lo scarico nn è un drummer!!! è mio lo faccio io!!!anzi se vi interessa!!
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
nel senso che se vuoi vendere/comprare qualsiasi articolo devi dare la mazzetta a Spalla (il moderatore della bancarella), da lì il nome "bancarella di Palla"
Inviato: 26 feb 2010, 14:16
Iscritto il: 25 feb 2010, 02:08 Messaggi: 352 Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
cosa intendo per SPALLA......intestatario indiscusso e unico "pappa" dei pezzi di ricambio del forum....
es.
se prendi un pezzo fuori dalla comunità europea devi pagare le dassie doganali....ok
se vendi un pezzo sul devil, devi pagare le dassie SPALLARARI, se tu vendi un pezzo a 50 euro devi inviare un'assegno a vista da 500 euro oppure buoni benzina, a volte va bene anche in merendine kinder, intestato a SPALLA SpA altrimenti ti manda il suo scagnozzo a spezzare i pollici il GODZY che se vedi le foto capisci perchè si chiama così, la prima volta che ho visto la sua foto mi son domandato......"che stanno facendo il trasloco con la buell....poichè avevo visto un'armadio sull'X1
_________________ RIVOGLIO I MIEI 1900 MESSAGGI E LA SCRITTA REGISTRATO DAL 2006 RITORNATO PIU' TECNICO E PIU'INCAXXATO