Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 mag 2010, 23:49 
Non connesso

domebuell ha scritto:
guarda uly sinceramente mi ero promesso che non gli davo un euro solo xche mi ha fatto il danno e non doveva succedere, visto l esperienza che ha alle spalle sui motori hd, ma visto che e stato piu che cortese ,ha ammesso che e stata colpa sua nello stringere la candela in posizione sbagliata e molto gentile nel dire "DOMENICO NON VOGLIO UN CENTISIMO, PAGHO IO XCHE HO SBAGLIATO IO..." vorrei dargli 50-100 euro in piu sul prezzo del tagliando (150) ma sinceramente non so cosa fare .. se darglieli o meno......

:roll:

Sicuramente quella di smontare tutto è stata la soluzione migliore ma anche la più dispendiosa. Il fatto che lui abbia deciso di operare in questo modo pende a suo favore.... Vedi tu ciò che ti senti di fare. Io, da meccanico scrupoloso che sono, un piccolo riconoscimento lo accetterei più che volentieri..... E non per una questione di soldi.
Ti assicuro che in pochi avrebbero agito così!!!

Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 mag 2010, 22:34 
Non connesso

ragazzi con immenso piacere vi dico che finalmente la mia buell e tornata a casa dopo una settimana e un giorno di attesa .... finalmente ce lo in garage!!!
credetemi non la ricordavo cosi bella :lol:
ho pure cambiato gomme ( continental sport attak pro ) :D :D
oggi ho solo fatto 8 km x tornare a casa dal meccanico ma e come se la sento piu pronta piu aggressiva nelle accellerazioni.... sono contento....
il meccanico mi ha detto pure che ha rimappato la centralina con una mappatura race x chi abita vicino al mare :roll: e devo dire che ora e decisamente meglio...
un altro miglioramento che ho visto e che
prima da moto fredda inserendo la marcia grattava facendo un TAC ora con l olio nuovo devo dire che nemmeno si sente.....
alla fine glio ho messo pure il clacson MUFFLER ( quello che montano alcune harley davidson con quel suono strano)
il meccanico e stato piu che onesto x tutto il lavoro si e preso 200 euro compreso clacson olio pasticchee manodopera x sustituire varie cose.... tra cui x rifare il filetto alle candela......ho provato insistendo a fargli prendere altri 100 euro in piu e non li ha voluti ..... che dire ? UN GRANDE!!!
GRAZIE A TUTTI X IL SUPPORTO DATOMI !!!
w le buell!
:wink: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 mag 2010, 10:31 
Non connesso

:wink: :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 mag 2010, 12:37 
Non connesso

domebuell ha scritto:
ragazzi con immenso piacere vi dico che finalmente la mia buell e tornata a casa dopo una settimana e un giorno di attesa .... finalmente ce lo in garage!!!
oggi ho solo fatto 8 km x tornare a casa dal meccanico ma e come se la sento piu pronta piu aggressiva nelle accellerazioni.... sono contento....
il meccanico mi ha detto pure che ha rimappato la centralina con una mappatura race x chi abita vicino al mare :roll: e devo dire che ora e decisamente meglio...
prima da moto fredda inserendo la marcia grattava facendo un TAC ora con l olio nuovo devo dire che nemmeno si sente.....
alla fine glio ho messo pure il clacson MUFFLER ( quello che montano alcune harley davidson con quel suono strano)
il meccanico e stato piu che onesto x tutto il lavoro si e preso 200 euro compreso clacson olio pasticchee manodopera x sustituire varie cose.... tra cui x rifare il filetto alle candela......ho provato insistendo a fargli prendere altri 100 euro in piu e non li ha voluti ..... che dire ? UN GRANDE!!!
w le buell!

scommetto che non è un meccanico ufficiale hd :wink:
ma solo un vero meccanico non come gli ufficiali che sono delle mezze pippe :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 mag 2010, 13:01 
Non connesso

appena comprata la moto ho dovuto cambiarle, da solo.

una cosa assurda, ci ho lasciato le mani, porcammerda.

a saperlo del tubo di gomma... vai a pensarlo!! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 mag 2010, 17:02 
Non connesso

numero1 ha scritto:
domebuell ha scritto:
w le buell!

scommetto che non è un meccanico ufficiale hd :wink:
ma solo un vero meccanico non come gli ufficiali che sono delle mezze pippe :rotlfgreen:

hai azzeccato NON e un meccanico ufficiale hd ma bensi un meccanico con passione harley... ha anche un sito www.devilsgarage.it
fatti un giro nel suo sito ce anche la sua creazione non indifferente.....
:wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB