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throtty73
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Oggetto del messaggio: differenza Inviato: 26 mag 2010, 22:25 |
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Iscritto il: 22 apr 2010, 22:13 Messaggi: 39
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ciao a tutti!!!!!
oggi ho provato un xb9 del 2009 tutta stock di un mio amico ed io ne ho una del 2003
posto che la mia è molto ma molto più cattiva in erogazione
ho notato una differenza abissale nella guidabilità!
la sua sembra una bicicletta per quanto è manovrabile rispetto alla mia, scnde in curva che è una meraviglia ecc!!!
come mai
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ammericano
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Oggetto del messaggio: Re: differenza Inviato: 26 mag 2010, 22:28 |
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Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
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throtty73 ha scritto: ciao a tutti!!!!! oggi ho provato un xb9 del 2009 tutta stock di un mio amico ed io ne ho una del 2003 posto che la mia è molto ma molto più cattiva in erogazione ho notato una differenza abissale nella guidabilità! la sua sembra una bicicletta per quanto è manovrabile rispetto alla mia, scnde in curva che è una meraviglia ecc!!! come mai
sospensioni? pneumatici?
_________________ Gianluca 
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peogrossi
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Oggetto del messaggio: Re: differenza Inviato: 26 mag 2010, 22:39 |
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Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
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ammericano ha scritto: throtty73 ha scritto: ciao a tutti!!!!! oggi ho provato un xb9 del 2009 tutta stock di un mio amico ed io ne ho una del 2003 posto che la mia è molto ma molto più cattiva in erogazione ho notato una differenza abissale nella guidabilità! la sua sembra una bicicletta per quanto è manovrabile rispetto alla mia, scnde in curva che è una meraviglia ecc!!! come mai sospensioni? pneumatici?
quoto........................
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sonopreso
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mag 2010, 22:39 |
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Iscritto il: 15 mar 2006, 14:48 Messaggi: 591 Località: The Lone Star *
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km?
cambia le gomme!
_________________
sono uno di poche parole
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pomomd
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mag 2010, 22:58 |
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Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53 Messaggi: 2500 Località: padova
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cambia moto 
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throtty73
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mag 2010, 23:10 |
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Iscritto il: 22 apr 2010, 22:13 Messaggi: 39
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ho pensato anche io a sospensioni e soprattutto ai pneumatici!!!!!
aspettiamo il prossimo cambio
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beach80
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Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2010, 00:00 |
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Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
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Da questo punto di vista le skorpion (che probabilmente hai montate) non sono le piu maneggevoli in curva, mentre altre ruote "piu stradali" sono piu rotonde 
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throtty73
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Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2010, 00:10 |
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Iscritto il: 22 apr 2010, 22:13 Messaggi: 39
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io monto le metzler
lui le originali e ti assicuro che la sua sembra un vespino per come è leggera
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beach80
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Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2010, 00:56 |
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Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
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Allora molto strano, io quando ho tolto le skorpion ho acquistato manegevolezza, diciamo che adesso la moto scende giu molto piu facilmente 
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Uly'73
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Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2010, 04:19 |
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
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Gomme sei ok, ma rimane comunque da valutare il discorso sospensioni........ Tu come sei messo ora? Voglio dire, il mono l'hai mai rigenerato? Sostituito? Se si, quale? Olio forcelle.... Sarà mica ancora quello del 2003....... Idraulica? Molle? Poi ovviamente le regolazioni, la Buell ha di base un'idraulica buona e risponde ai cambiamenti..
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
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american_dream
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Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2010, 09:16 |
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Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
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dite "gomme sei ok" ma come fate a dirlo?
Se ha tirato fuori la moto dal letargo e non ha fatto la pressione col cavolo che sono ok!!!! Bastano essere sgonfie e la moto non scende 
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Uly'73
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Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2010, 09:46 |
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
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american_dream ha scritto: dite "gomme sei ok" ma come fate a dirlo? Se ha tirato fuori la moto dal letargo e non ha fatto la pressione col cavolo che sono ok!!!! Bastano essere sgonfie e la moto non scende 
Gomme probabilmente sarai ok(dai un okkio alla pressione), ma rimane comunque da valutare il discorso sospensioni........ Tu come sei messo ora? Voglio dire, il mono l'hai mai rigenerato? Sostituito? Se si, quale? Olio forcelle.... Sarà mica ancora quello del 2003....... Idraulica? Molle? Poi ovviamente le regolazioni, la Buell ha di base un'idraulica buona e risponde ai cambiamenti..

_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
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throtty73
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Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2010, 15:24 |
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Iscritto il: 22 apr 2010, 22:13 Messaggi: 39
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ciao uly!!!
oggi controlla la pressione delle gomme (a quanto vanno gonfiate di preciso?)
sull'anteriore ho appena rifatto l'olio sul posteriore nulla, ad ottobre volevo smontarla tutta per riverniciarla e quindi approfittare per fare un check completo di motore e ciclistica, cuscinetti sospensioni ecc.
ma il post come va tarato? peso 90kg
beach i paratacchi come i tuoi sono arrivati stanno veramente bene 
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Uly'73
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Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2010, 16:25 |
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
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throtty73 ha scritto: ciao uly!!! oggi controlla la pressione delle gomme (a quanto vanno gonfiate di preciso?) sull'anteriore ho appena rifatto l'olio sul posteriore nulla, ad ottobre volevo smontarla tutta per riverniciarla e quindi approfittare per fare un check completo di motore e ciclistica, cuscinetti sospensioni ecc. ma il post come va tarato? peso 90kg beach i paratacchi come i tuoi sono arrivati stanno veramente bene 
Io farei 2,6 davanti e 2,8 - 2,9 dietro. Per il mono non saprei dirti perchè diverso dal mio. Ma sul tuo manuale utente non riporta le tabelle di taratura sospensioni?
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
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throtty73
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Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2010, 16:44 |
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Iscritto il: 22 apr 2010, 22:13 Messaggi: 39
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presa usata quindi niente manuale!!!!!
sono riuscito a trovare quello di un xb9r sempre 2003 sara uguale?
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Uly'73
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Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2010, 17:07 |
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
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throtty73 ha scritto: presa usata quindi niente manuale!!!!! sono riuscito a trovare quello di un xb9r sempre 2003 sara uguale?
Bo?..... Chi lo sa aiuti Throttly- Classe di ferro!!!

_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
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janko
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Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2010, 17:54 |
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Iscritto il: 15 apr 2010, 01:13 Messaggi: 566 Località: Rimini!!
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_________________ non conservare niente x un'occasione speciale...ogni giorno che vivi ? un'occasione speciale!!!

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american_dream
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Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2010, 18:07 |
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Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
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Uly'73 ha scritto: Io farei 2,6 davanti e 2,8 - 2,9 dietro.
ella' Peppa, vado a memoria ma mi sembrano davvero troppi!
poi....le sospensioni non influiscono molto sulla manovrabilita', quella la fanno le quote ciclistiche, lo sfilamento dei foderi nelle piastre, l'interasse, l'avancorsa.... le gomme sgonfie
io da questa delle gomme sgonfie ci son passato, appena portata a casa la moto mi son reso conto che non scendeva in piega... erano basse basse, dopo gonfiate è cambiata dal giorno alla notte 
_________________ 
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A.D.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2010, 18:21 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
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american_dream ha scritto: Uly'73 ha scritto: Io farei 2,6 davanti e 2,8 - 2,9 dietro. ella' Peppa, vado a memoria ma mi sembrano davvero troppi! poi....le sospensioni non influiscono molto sulla manovrabilita', quella la fanno le quote ciclistiche, lo sfilamento dei foderi nelle piastre, l'interasse, l'avancorsa.... le gomme sgonfie io da questa delle gomme sgonfie ci son passato, appena portata a casa la moto mi son reso conto che non scendeva in piega... erano basse basse, dopo gonfiate è cambiata dal giorno alla notte 
ieri in pista c'era uno z1000 con 3,5 sul posteriore....
è uscito e si è lamentato che scivolava ....
l'abbiamo gonfiato di botte... non pensavo che pirovano picchiasse così tanto...
bho... io non ci capisco un cazzo.... però sono molto sensibile.

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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spalla
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Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2010, 18:23 |
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Site Admin |
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Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39 Messaggi: 22414 Località: MILAN
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2.4 ANT 2.4 POST
che manubrio avete??  io ho montato un 22 piega bassa e mi è cambiato il mondo nella guida !!!  stessa moto due senzazioni totalmente diverse! 
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Sid
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Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2010, 18:49 |
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DefiKing |
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Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
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spalla ha scritto: 2.4 ANT 2.4 POST che manubrio avete??  io ho montato un 22 piega bassa e mi è cambiato il mondo nella guida !!!  stessa moto due senzazioni totalmente diverse! 
2.4 e 2.5/2.6...se no ricordo male (dovrebbe essere tipo 2.54 o qualcosa di simile  )
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
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teo883
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Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2010, 20:46 |
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Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
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Sid ha scritto: spalla ha scritto: 2.4 ANT 2.4 POST che manubrio avete??  io ho montato un 22 piega bassa e mi è cambiato il mondo nella guida !!!  stessa moto due senzazioni totalmente diverse!  2.4 e 2.5/2.6...se no ricordo male (dovrebbe essere tipo 2.54 o qualcosa di simile  )
Sid, ma tu la post non la gonfiavi a 8bar per non spiattellarla? 
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