Notizia dell'ultim'ora ! Se tutto OK, causa piccolo imprevisto sarà presente anche Moskino e signora
Pavi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 mag 2010, 11:05
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
Tommy ha scritto:
Pavi ha scritto:
perfetto, buell gommata, sistemata, mano quasi apposto... ci sarò !!!!!!!!
Grande Pavi!!!
Poi mi farai fare un giro su quel cesso...
ci scambiamo le buelle
_________________ A volte ritornano...
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 mag 2010, 11:22
Turbodefi
orvi ha scritto:
certo ma solo se lasci a casa l'attrezzatura della foto
Parli del bilanciere, vero??!!
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
blind
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 mag 2010, 11:52
Settimana iniziata nn proprio bene bene, sabato lavoro e forse anke domenica...
Visto ke cmq devo mangiare e dormire lascio pronotato cena e camera almeno faccio qualcosa in vostra compagnia...
Spero ke mi cambino i programmi della domenica...
_________________ RIDE THE LIGHTNING!! xb9sx Hero Blue Translucent MY2005 xl1200x Big Blue Pearl MY2012
Settimana iniziata nn proprio bene bene, sabato lavoro e forse anke domenica... Visto ke cmq devo mangiare e dormire lascio pronotato cena e camera almeno faccio qualcosa in vostra compagnia... Spero ke mi cambino i programmi della domenica...
Noooo
Inviato: 31 mag 2010, 13:51
Eh mi dispiace ma purtroppo va così...
Ho diversi problemi e nn riesco più ad organizzare nulla a lunga distanza ma solo un giorno x l'altro o addirittura x la giornata stessa...
_________________ RIDE THE LIGHTNING!! xb9sx Hero Blue Translucent MY2005 xl1200x Big Blue Pearl MY2012
Settimana iniziata nn proprio bene bene, sabato lavoro e forse anke domenica... Visto ke cmq devo mangiare e dormire lascio pronotato cena e camera almeno faccio qualcosa in vostra compagnia... Spero ke mi cambino i programmi della domenica...
e un palo è andato
Inviato: 31 mag 2010, 14:20
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
CHI VIENE VENERDI SERA ED HA BISOGNO PER RAGGIUNGERE L'ALBERGO MI TELEFONI PURE STO A DISPOSIZIONE
Sabato 5 giugno ore 10.00 Partenza Run lato modenese/reggiano, rientro previsto ore 18.00 pit stop culinario a metà giro. Domenica 6 giugno ore 10.00 Partenza Run lato romagnolo/toscano rientro previsto ore 17.00 stop culinario a metà giro.
Naturalmente chi preferisce arrivare al campo base il venerdi, deve solo preoccuparsi di segnalarlo sulla prenotazione.
Costi Prenotazioni e caparra:
Trovate tutto nel modulo da compilare ! A scanso di equivoci appena prenotato, segnalatelo sul post.
NB: Dimenticavo di dire che il modulo prenotazione, serve anche per la cena di sabato sera, quindi chi abita vicino, non rimane a dormire, ma vuole cenare in compagnia, deve prenotare la cena, sempre tramite il modulo allegato
Facciamo la conta ufficiale di chi sarà presente, da aggiornare quando effettuata prenotazione !
3. Mitilu + Tommy + Pavi + ? (prenotato) 4. Pursuit (dorme a casa) 5. Sasdo (mangia e dorme a casa) 6. Mamba (prenotato) 8. Jason + Coccinella (prenotato) 12. Sid + teo883 + Foreman + Goldenbiker (prenotato) 13. drake 71 (prenotato) 14. Palmer (prenotato) 16. RobyDJ + Claudia (prenotato) 17. Spalla (prenotato) 18. Supersnuff (dorme a casa)(prenotato cena) 19. Il Madda (prenotato) 21. Maury + Tatina (prenotato) 23. Peogrossi + Viper (prenotato) 25. Blind + Lisa (prenotato) 27. Genna + Lory-Titto (prenotato) 28. Hinsa 29. Federusco (dorme a casa) 30. Dieghe e famiglia in FORD 31. Buellina (prenotato) 32. Piero (prenotato)
33. Moskino & Iris - diamo conferma venerdi pom.
_________________ Visitate il mio Sito...www.invidiamotors.it...che mondo sarebbe senza S.A.F.