Autore |
Messaggio |
buell782004
|
Oggetto del messaggio: scarico micron Inviato: 08 giu 2010, 19:27 |
|
Iscritto il: 21 feb 2010, 00:23 Messaggi: 232 Località: grosseto
|
ho trovato uno scarico micron da comprare ma questo scarico e' per la xb12 io pero' ho la xb9....posso montarlo sulla mia xb9...se si che modifiche devo fare?
|
|
 |
|
 |
defi100
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2010, 21:56 |
|
Iscritto il: 19 set 2007, 15:09 Messaggi: 424 Località: FORZA BARI!!!
|
se fai una riceerca sullo scarico troverai una discussione dove nn ne parlano benissimo...
ci sn anche foto di come combina le candele...
se vuoi uno scarico buono casualmene sto vendendo il mio roadrunner... 
_________________ se sei incerta tienila aperta... 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2010, 22:24 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
defi100 ha scritto: se fai una riceerca sullo scarico troverai una discussione dove nn ne parlano benissimo... ci sn anche foto di come combina le candele... se vuoi uno scarico buono casualmene sto vendendo il mio roadrunner... 
Il problema non è lo scarico, ma le strozzature dei collettori! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Bastardo9999
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2010, 23:28 |
|
Iscritto il: 26 nov 2009, 11:31 Messaggi: 377 Località: In quel del vicentino..
|
Tommy ha scritto: defi100 ha scritto: se fai una riceerca sullo scarico troverai una discussione dove nn ne parlano benissimo... ci sn anche foto di come combina le candele... se vuoi uno scarico buono casualmene sto vendendo il mio roadrunner...  Il problema non è lo scarico, ma le strozzature dei collettori! 
beh, il problema più grande è che esteticamente è un dito in culo... 
|
 |
defi100
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2010, 23:57 |
|
Iscritto il: 19 set 2007, 15:09 Messaggi: 424 Località: FORZA BARI!!!
|
Bastardo9999 ha scritto: Tommy ha scritto: defi100 ha scritto: se fai una riceerca sullo scarico troverai una discussione dove nn ne parlano benissimo... ci sn anche foto di come combina le candele... se vuoi uno scarico buono casualmene sto vendendo il mio roadrunner...  Il problema non è lo scarico, ma le strozzature dei collettori!  beh, il problema più grande è che esteticamente è un dito in culo... 
quindi qui piace a tutti... 
_________________ se sei incerta tienila aperta... 
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2010, 10:00 |
|
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
|
il terminale secondo me è molto bello 
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2010, 11:30 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
defi100 ha scritto: Bastardo9999 ha scritto: Tommy ha scritto: defi100 ha scritto: se fai una riceerca sullo scarico troverai una discussione dove nn ne parlano benissimo... ci sn anche foto di come combina le candele... se vuoi uno scarico buono casualmene sto vendendo il mio roadrunner...  Il problema non è lo scarico, ma le strozzature dei collettori!  beh, il problema più grande è che esteticamente è un dito in culo...  quindi qui piace a tutti...  american_dream ha scritto: il terminale secondo me è molto bello 

_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2010, 13:16 |
|
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
|
perchè ridi, non ti piace? A me co quelle uscite lì un po' lunghe piaceva e piace, tanto che pensai anche di adattarlo per i collettori originali 
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2010, 19:10 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Bastardo9999 ha scritto: Tommy ha scritto: defi100 ha scritto: se fai una riceerca sullo scarico troverai una discussione dove nn ne parlano benissimo... ci sn anche foto di come combina le candele... se vuoi uno scarico buono casualmene sto vendendo il mio roadrunner...  Il problema non è lo scarico, ma le strozzature dei collettori!  beh, il problema più grande è che esteticamente è un dito in culo... 
Comunque a me piace! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2010, 19:16 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
defi100 ha scritto: Bastardo9999 ha scritto: Tommy ha scritto: defi100 ha scritto: se fai una riceerca sullo scarico troverai una discussione dove nn ne parlano benissimo... ci sn anche foto di come combina le candele... se vuoi uno scarico buono casualmene sto vendendo il mio roadrunner...  Il problema non è lo scarico, ma le strozzature dei collettori!  beh, il problema più grande è che esteticamente è un dito in culo...  quindi qui piace a tutti... 

|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2010, 00:17 |
|
|
Tommy ha scritto: Bastardo9999 ha scritto: Tommy ha scritto: defi100 ha scritto: se fai una riceerca sullo scarico troverai una discussione dove nn ne parlano benissimo... ci sn anche foto di come combina le candele... se vuoi uno scarico buono casualmene sto vendendo il mio roadrunner...  Il problema non è lo scarico, ma le strozzature dei collettori!  beh, il problema più grande è che esteticamente è un dito in culo...  Comunque a me piace! 
 ti piace eh ????!!!!
|
|
 |
|
 |
|