Autore |
Messaggio |
faber
|
Oggetto del messaggio: ...aiuto... Inviato: 18 giu 2010, 17:06 |
|
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
|
ragazzi mi serve il carter della xb9 03...
in internet per carter buell o ricerche simili mi trova solo il copricinghia rizoma o carter honda...
non ho ben capito come muovermi sul sito buell... e cmq, prima di acquistare lì vorrei vedere se magari riesco a trovare qualcosa in giro...
inizio a pensare che sbaglio la ricerca magari... scusate ma il pezzo laterale destro, dove c'è il pegaso come diavolo lo chiamate voi???
avete link o info?
ciao
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2010, 17:08 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
L'hai rotto anche tu?? 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2010, 17:24 |
|
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
|
porca miseria si... ma come si deve fare a trovarlo???
tu come ti stai muovendo??? 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2010, 17:27 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Tommy ha scritto: L'hai rotto anche tu?? 
...lui destro, però...non c'entra con la "frisiù"  !
@faber: Kraiden, sono sicuro avesse il sinistro...non sono sicuro la coppia, prova magari a PMizzarlo (o a PMizzare spalla, che lo sente spesso  ) 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2010, 17:31 |
|
|
Sid ha scritto: Tommy ha scritto: L'hai rotto anche tu??  ...lui destro, però...non c'entra con la "frisiù"  ! @faber: Kraiden, sono sicuro avesse il sinistro...non sono sicuro la coppia, prova magari a PMizzarlo (o a PMizzare spalla, che lo sente spesso  ) 
grazie mille sid...
...basta... purtroppo per diverse cose la moto negli ultimi mesi era arrivata a severity Z...
ora deve tornare ad essere una PRIORITA'... PER LUGLIO DEVE ESSERE OK!!!
ciao e grazie ancora.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2010, 17:35 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
faber ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: L'hai rotto anche tu??  ...lui destro, però...non c'entra con la "frisiù"  ! @faber: Kraiden, sono sicuro avesse il sinistro...non sono sicuro la coppia, prova magari a PMizzarlo (o a PMizzare spalla, che lo sente spesso  )  grazie mille sid... ...basta... purtroppo per diverse cose la moto negli ultimi mesi era arrivata a severity Z... ora deve tornare ad essere una PRIORITA'... PER LUGLIO DEVE ESSERE OK!!! ciao e grazie ancora.
De nada! ...spero tu riesca a risolvere al primo colpo  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2010, 17:41 |
|
|
Sid ha scritto: Tommy ha scritto: L'hai rotto anche tu??  ...lui destro, però...non c'entra con la "frisiù"  ! @faber: Kraiden, sono sicuro avesse il sinistro...non sono sicuro la coppia, prova magari a PMizzarlo (o a PMizzare spalla, che lo sente spesso  ) 
Sid...io non ho rotto niente per fortuna...spetta che mi gratto un attimo!!
Mi riferivo al carter del Maury! 
|
|
 |
|
 |
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2010, 17:53 |
|
|
Sid ha scritto: faber ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: L'hai rotto anche tu??  ...lui destro, però...non c'entra con la "frisiù"  ! @faber: Kraiden, sono sicuro avesse il sinistro...non sono sicuro la coppia, prova magari a PMizzarlo (o a PMizzare spalla, che lo sente spesso  )  grazie mille sid... ...basta... purtroppo per diverse cose la moto negli ultimi mesi era arrivata a severity Z... ora deve tornare ad essere una PRIORITA'... PER LUGLIO DEVE ESSERE OK!!! ciao e grazie ancora. De nada! ...spero tu riesca a risolvere al primo colpo  !
ysss!!! speriamo... cmq... deve andare tutto al primo colpo... visto che non farò io il lavoro... pensa che per sostituirmi il codino (fai da te) ho mandato in corto tutto...
sid ti giuro stò proprio nero per sta storia... i casini poi non vengono mai da soli... non bastava la moto... si è messo il lavoro di mezzo... insomma, come dimostrato anche dalla mia persistente assenza, sono molto preso da noiosissime grane... l'ultima volta che ho vito la moto è stato 10 giorni fa, solo perchè sono andato nel box con paglia a prendere dei pezzi per il collaudo... ti dico solo una cosa e sono sicuro che capirai benissimo la situazione... nell'ultimo mese mi sono letto du libri... IN METRO!!!
promettetemi che non appena la moto sia ok mi portate a fae un giro sul lago di lecco che non ci sono mai stato...
ciauzz!!!
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2010, 18:11 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
MOTORICAMBICERIGNOLA
lo trovi su ebay ha sia il dx che il sx
ebay classico scrivi carter buell e li trovi
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2010, 18:19 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: L'hai rotto anche tu??  ...lui destro, però...non c'entra con la "frisiù"  ! @faber: Kraiden, sono sicuro avesse il sinistro...non sono sicuro la coppia, prova magari a PMizzarlo (o a PMizzare spalla, che lo sente spesso  )  Sid...io non ho rotto niente per fortuna...spetta che mi gratto un attimo!! Mi riferivo al carter del Maury! 
Infatti, mi riferivo anch'io al tuo riferimento cui ti riferivi...mai riferito io, ad un tuo eventuale carter rotto di riferimento  !
...se non leggi la risposta, spero che qualcuno te la riferisca... 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2010, 18:19 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
faber ha scritto: Sid ha scritto: faber ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: L'hai rotto anche tu??  ...lui destro, però...non c'entra con la "frisiù"  ! @faber: Kraiden, sono sicuro avesse il sinistro...non sono sicuro la coppia, prova magari a PMizzarlo (o a PMizzare spalla, che lo sente spesso  )  grazie mille sid... ...basta... purtroppo per diverse cose la moto negli ultimi mesi era arrivata a severity Z... ora deve tornare ad essere una PRIORITA'... PER LUGLIO DEVE ESSERE OK!!! ciao e grazie ancora. De nada! ...spero tu riesca a risolvere al primo colpo  ! ysss!!! speriamo... cmq... deve andare tutto al primo colpo... visto che non farò io il lavoro... pensa che per sostituirmi il codino (fai da te) ho mandato in corto tutto... sid ti giuro stò proprio nero per sta storia... i casini poi non vengono mai da soli... non bastava la moto... si è messo il lavoro di mezzo... insomma, come dimostrato anche dalla mia persistente assenza, sono molto preso da noiosissime grane... l'ultima volta che ho vito la moto è stato 10 giorni fa, solo perchè sono andato nel box con paglia a prendere dei pezzi per il collaudo... ti dico solo una cosa e sono sicuro che capirai benissimo la situazione... nell'ultimo mese mi sono letto du libri... IN METRO!!! promettetemi che non appena la moto sia ok mi portate a fae un giro sul lago di lecco che non ci sono mai stato... ciauzz!!!
...solo se si passa però anche per la Lecco bene  !
|
|
 |
|
 |
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2010, 18:28 |
|
|
Sid ha scritto: faber ha scritto: Sid ha scritto: faber ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: L'hai rotto anche tu??  ...lui destro, però...non c'entra con la "frisiù"  ! @faber: Kraiden, sono sicuro avesse il sinistro...non sono sicuro la coppia, prova magari a PMizzarlo (o a PMizzare spalla, che lo sente spesso  )  grazie mille sid... ...basta... purtroppo per diverse cose la moto negli ultimi mesi era arrivata a severity Z... ora deve tornare ad essere una PRIORITA'... PER LUGLIO DEVE ESSERE OK!!! ciao e grazie ancora. De nada! ...spero tu riesca a risolvere al primo colpo  ! ysss!!! speriamo... cmq... deve andare tutto al primo colpo... visto che non farò io il lavoro... pensa che per sostituirmi il codino (fai da te) ho mandato in corto tutto... sid ti giuro stò proprio nero per sta storia... i casini poi non vengono mai da soli... non bastava la moto... si è messo il lavoro di mezzo... insomma, come dimostrato anche dalla mia persistente assenza, sono molto preso da noiosissime grane... l'ultima volta che ho vito la moto è stato 10 giorni fa, solo perchè sono andato nel box con paglia a prendere dei pezzi per il collaudo... ti dico solo una cosa e sono sicuro che capirai benissimo la situazione... nell'ultimo mese mi sono letto du libri... IN METRO!!! promettetemi che non appena la moto sia ok mi portate a fae un giro sul lago di lecco che non ci sono mai stato... ciauzz!!! ...solo se si passa però anche per la Lecco bene  !
animale insensibile... 
|
|
 |
|
 |
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2010, 19:03 |
|
|
aggiornamenti... "ora caccio tutta la mia 'gnuranza..."
ho visto l'annuncio su ebay... io lì vedo il carter completo... ok... ma vorrei chiedervi una cosa... a me il carter si è rotto in corrispondenza del logo buell (essendo la parte più alta, è maggiormente espsosta agli urti in caso di caduta) credevo di poter sostituire solo la parte esterna... quella di colore nero con il logo xb... invece ho capito una cosa nuova... è un pezzo unico... o no??? 
|
|
 |
|
 |
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2010, 19:24 |
|
|
...mmm... devo smetterla con le cazzate...
ho visto che qualcuno produce i copricarter... e credo sia qualleo il pezzo che serve a me... praticamente la cover nera sul lato destro del motore... è così? mi potete confermare sta cosa??? -c'è il carter e il copricarter-...
se così fosse torno alla domanda 1... consigli su dove trovare il pezzo??? 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2010, 19:31 |
|
|
Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: L'hai rotto anche tu??  ...lui destro, però...non c'entra con la "frisiù"  ! @faber: Kraiden, sono sicuro avesse il sinistro...non sono sicuro la coppia, prova magari a PMizzarlo (o a PMizzare spalla, che lo sente spesso  )  Sid...io non ho rotto niente per fortuna...spetta che mi gratto un attimo!! Mi riferivo al carter del Maury!  Infatti, mi riferivo anch'io al tuo riferimento cui ti riferivi...mai riferito io, ad un tuo eventuale carter rotto di riferimento  ! ...se non leggi la risposta, spero che qualcuno te la riferisca... 
Mi hanno riferito che hai pubblicato una risposta al mio riferimento!! 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2010, 19:32 |
|
|
Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: L'hai rotto anche tu??  ...lui destro, però...non c'entra con la "frisiù"  ! @faber: Kraiden, sono sicuro avesse il sinistro...non sono sicuro la coppia, prova magari a PMizzarlo (o a PMizzare spalla, che lo sente spesso  )  Sid...io non ho rotto niente per fortuna...spetta che mi gratto un attimo!! Mi riferivo al carter del Maury!  Infatti, mi riferivo anch'io al tuo riferimento cui ti riferivi...mai riferito io, ad un tuo eventuale carter rotto di riferimento  ! ...se non leggi la risposta, spero che qualcuno te la riferisca...  Mi hanno riferito che hai pubblicato una risposta al mio riferimento!! 
Da ottimo ritardato che sono....solo adesso ho capito il senso del tuo primo "quote"... 
|
|
 |
|
 |
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2010, 19:42 |
|
|
Tommy ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: Sid ha scritto: Tommy ha scritto: L'hai rotto anche tu??  ...lui destro, però...non c'entra con la "frisiù"  ! @faber: Kraiden, sono sicuro avesse il sinistro...non sono sicuro la coppia, prova magari a PMizzarlo (o a PMizzare spalla, che lo sente spesso  )  Sid...io non ho rotto niente per fortuna...spetta che mi gratto un attimo!! Mi riferivo al carter del Maury!  Infatti, mi riferivo anch'io al tuo riferimento cui ti riferivi...mai riferito io, ad un tuo eventuale carter rotto di riferimento  ! ...se non leggi la risposta, spero che qualcuno te la riferisca...  Mi hanno riferito che hai pubblicato una risposta al mio riferimento!!  Da ottimo ritardato che sono....solo adesso ho capito il senso del tuo primo "quote"... 
miii... ma non si capisce uncazzo...
daidaidai... esiste un copricarter o no???
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2010, 20:24 |
|
|
faber ha scritto: ...mmm... devo smetterla con le cazzate... ho visto che qualcuno produce i copricarter... e credo sia qualleo il pezzo che serve a me... praticamente la cover nera sul lato destro del motore... è così? mi potete confermare sta cosa??? -c'è il carter e il copricarter-... se così fosse torno alla domanda 1... consigli su dove trovare il pezzo??? 
Ma ti si è rotto solamente il coperchio rotondo fissato con i rivetti? Sicuro che il carter sia sano??
|
|
 |
|
 |
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2010, 20:50 |
|
|
Tommy ha scritto: faber ha scritto: ...mmm... devo smetterla con le cazzate... ho visto che qualcuno produce i copricarter... e credo sia qualleo il pezzo che serve a me... praticamente la cover nera sul lato destro del motore... è così? mi potete confermare sta cosa??? -c'è il carter e il copricarter-... se così fosse torno alla domanda 1... consigli su dove trovare il pezzo???  Ma ti si è rotto solamente il coperchio rotondo fissato con i rivetti? Sicuro che il carter sia sano??
se il carter è nero (quello in vendita su ebay non lo è) allora si, si è rovinato proprio dove c'è il logo buell. diciamo che non si è spaccato totalmente... si è graffiato in modo abbastanza serio, profonda ferita...
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2010, 20:55 |
|
|
Se è solo il coperchio...su ebay.co.uk ne trovi di tutti i tipi!!
|
|
 |
|
 |
|