Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 7 luglio 2010 il collaudo
 Messaggio Inviato: 06 lug 2010, 13:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04 set 2007, 00:47
Messaggi: 1921
Località: Treviso
Domani alle 12.00 avrò il collaudo della mia xb12..... inmotorizzazione è uno schifo, 10 statali che non fanno niente, è un calvario, sto aspettando questo collaudo da circa 6 mesi.... domani incrociate le dita anche voi, speriamo che me la collaudino e che la approvino.... cosi da fine luglio la mai xb tornerà sana e completa a scorrazzare per le strade d'italia!!!!!!!!!!!!!

_________________
A volte ritornano...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 lug 2010, 16:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
Messaggi: 15888
Località: Veronashire
sono incrociato! :mrgreen: :wink:

_________________
Immagine

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 lug 2010, 16:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28
Messaggi: 1813
Località: Cagliari e dintorni
:wink: coraggio manca poco...

(tanto non lo passa :: emo :: puhahahahaha)

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 lug 2010, 18:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36
Messaggi: 6031
Località: Pavullo nel Frignano (MO)
In motorizzazione? Cosa hai modificato per fare il collaudo oppure qualche sbirro ti ha ritirato il libretto?
Scusa la curiosità!

L'anno scorso andai a fare la consueta revisione ma dopo un anno e mezzo di fermo officina,secondo me il tipo che ha effettuato la revisione ha dato l'ok dalla disperzione.
Fuori carburazione (da vecchio camion diesel parole sue),non trovava la folle alla fine..ok ma vattene!
:supergreen:

_________________
Immagine
"Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"
Carl Fogarty-Monza 2012


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 lug 2010, 18:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
Messaggi: 9744
Località: Curtatone (MN)
Ma il collaudo lo fai solo per togliere il depotenziamento, giusto?

_________________
Immagine

.....Fermone Docet.....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 lug 2010, 18:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04 set 2007, 00:47
Messaggi: 1921
Località: Treviso
l'ho comprata a 20 anni e non potevo guidarla cosi è stata immatricolata con 34 cv a libretto... adesso che ne ho 23 e posso guidarla non voglio rischiare di andar via con il libretto taroccato e visto tutte le modifiche che ha l'xb, il primo pulotto o carramba sveglio penserà vuoi che ha speso qualche migliaio di euro in modifiche e non ha tolto uno stupido fermo che gli sega la moto a 34 cv?? e li mi inchiappettano duro. cosi ho preso la palla al balzo ora che l'ho ricolorata per montare tutte le parti originali e collaudarla, poi non vedrà più certe cose la mia xb... :twisted: :twisted: gli specchi e lo scolapasta fanno veramente pena...

_________________
A volte ritornano...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 lug 2010, 18:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
Messaggi: 9744
Località: Curtatone (MN)
Pavi ha scritto:
l'ho comprata a 20 anni e non potevo guidarla cosi è stata immatricolata con 34 cv a libretto... adesso che ne ho 23 e posso guidarla non voglio rischiare di andar via con il libretto taroccato e visto tutte le modifiche che ha l'xb, il primo pulotto o carramba sveglio penserà vuoi che ha speso qualche migliaio di euro in modifiche e non ha tolto uno stupido fermo che gli sega la moto a 34 cv?? e li mi inchiappettano duro. cosi ho preso la palla al balzo ora che l'ho ricolorata per montare tutte le parti originali e collaudarla, poi non vedrà più certe cose la mia xb... :twisted: :twisted: gli specchi e lo scolapasta fanno veramente pena...

Anche perchè per omologare i pezzi aftermarket ci vuole un mucchio di soldi... :?

_________________
Immagine

.....Fermone Docet.....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 lug 2010, 18:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04 set 2007, 00:47
Messaggi: 1921
Località: Treviso
Tommy ha scritto:
Pavi ha scritto:
l'ho comprata a 20 anni e non potevo guidarla cosi è stata immatricolata con 34 cv a libretto... adesso che ne ho 23 e posso guidarla non voglio rischiare di andar via con il libretto taroccato e visto tutte le modifiche che ha l'xb, il primo pulotto o carramba sveglio penserà vuoi che ha speso qualche migliaio di euro in modifiche e non ha tolto uno stupido fermo che gli sega la moto a 34 cv?? e li mi inchiappettano duro. cosi ho preso la palla al balzo ora che l'ho ricolorata per montare tutte le parti originali e collaudarla, poi non vedrà più certe cose la mia xb... :twisted: :twisted: gli specchi e lo scolapasta fanno veramente pena...

Anche perchè per omologare i pezzi aftermarket ci vuole un mucchio di soldi... :?
ti servono certificati su certificati, dichiarazioni di chi dichiara il dichiarato dichiaratamente, nulla osta del nulla osta del omologazione del culo del ministro dei trasporti, pratiche di qua di la soldi.... sc oppi e mandi inculo tutti alla fine... io l'ultima volta che ero in motorizzazione il 23 giugno e non mi hanno fatto il collaudo per la quarta volta in 6 mesi... ho iniziato a schizzare e a gridargli dietro a tutti, giuro che se non c'era mio padre che mi teneva fermo prendevo a pugni quei 4 statali che non hanno fatto un cazzo se non chiaccherare due ore davanti alla gente che aspettava e un lavoro lo ha sul serio!!!!!!!!!!

_________________
A volte ritornano...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 lug 2010, 18:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
Messaggi: 9744
Località: Curtatone (MN)
Pavi ha scritto:
Tommy ha scritto:
Pavi ha scritto:
l'ho comprata a 20 anni e non potevo guidarla cosi è stata immatricolata con 34 cv a libretto... adesso che ne ho 23 e posso guidarla non voglio rischiare di andar via con il libretto taroccato e visto tutte le modifiche che ha l'xb, il primo pulotto o carramba sveglio penserà vuoi che ha speso qualche migliaio di euro in modifiche e non ha tolto uno stupido fermo che gli sega la moto a 34 cv?? e li mi inchiappettano duro. cosi ho preso la palla al balzo ora che l'ho ricolorata per montare tutte le parti originali e collaudarla, poi non vedrà più certe cose la mia xb... :twisted: :twisted: gli specchi e lo scolapasta fanno veramente pena...

Anche perchè per omologare i pezzi aftermarket ci vuole un mucchio di soldi... :?
ti servono certificati su certificati, dichiarazioni di chi dichiara il dichiarato dichiaratamente, nulla osta del nulla osta del omologazione del culo del ministro dei trasporti, pratiche di qua di la soldi.... sc oppi e mandi inculo tutti alla fine... io l'ultima volta che ero in motorizzazione il 23 giugno e non mi hanno fatto il collaudo per la quarta volta in 6 mesi... ho iniziato a schizzare e a gridargli dietro a tutti, giuro che se non c'era mio padre che mi teneva fermo prendevo a pugni quei 4 statali che non hanno fatto un cazzo se non chiaccherare due ore davanti alla gente che aspettava e un lavoro lo ha sul serio!!!!!!!!!!

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Viva Brunetta!!! :mrgreen:

_________________
Immagine

.....Fermone Docet.....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 lug 2010, 18:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04 set 2007, 00:47
Messaggi: 1921
Località: Treviso
Tommy ha scritto:
Pavi ha scritto:
Tommy ha scritto:
Pavi ha scritto:
l'ho comprata a 20 anni e non potevo guidarla cosi è stata immatricolata con 34 cv a libretto... adesso che ne ho 23 e posso guidarla non voglio rischiare di andar via con il libretto taroccato e visto tutte le modifiche che ha l'xb, il primo pulotto o carramba sveglio penserà vuoi che ha speso qualche migliaio di euro in modifiche e non ha tolto uno stupido fermo che gli sega la moto a 34 cv?? e li mi inchiappettano duro. cosi ho preso la palla al balzo ora che l'ho ricolorata per montare tutte le parti originali e collaudarla, poi non vedrà più certe cose la mia xb... :twisted: :twisted: gli specchi e lo scolapasta fanno veramente pena...

Anche perchè per omologare i pezzi aftermarket ci vuole un mucchio di soldi... :?
ti servono certificati su certificati, dichiarazioni di chi dichiara il dichiarato dichiaratamente, nulla osta del nulla osta del omologazione del culo del ministro dei trasporti, pratiche di qua di la soldi.... sc oppi e mandi inculo tutti alla fine... io l'ultima volta che ero in motorizzazione il 23 giugno e non mi hanno fatto il collaudo per la quarta volta in 6 mesi... ho iniziato a schizzare e a gridargli dietro a tutti, giuro che se non c'era mio padre che mi teneva fermo prendevo a pugni quei 4 statali che non hanno fatto un cazzo se non chiaccherare due ore davanti alla gente che aspettava e un lavoro lo ha sul serio!!!!!!!!!!

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Viva Brunetta!!! :mrgreen:
gli ho spedito una mail... vediamo se mi risponde...

_________________
A volte ritornano...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 lug 2010, 18:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
Messaggi: 9744
Località: Curtatone (MN)
Pavi ha scritto:
Tommy ha scritto:
Pavi ha scritto:
Tommy ha scritto:
Pavi ha scritto:
l'ho comprata a 20 anni e non potevo guidarla cosi è stata immatricolata con 34 cv a libretto... adesso che ne ho 23 e posso guidarla non voglio rischiare di andar via con il libretto taroccato e visto tutte le modifiche che ha l'xb, il primo pulotto o carramba sveglio penserà vuoi che ha speso qualche migliaio di euro in modifiche e non ha tolto uno stupido fermo che gli sega la moto a 34 cv?? e li mi inchiappettano duro. cosi ho preso la palla al balzo ora che l'ho ricolorata per montare tutte le parti originali e collaudarla, poi non vedrà più certe cose la mia xb... :twisted: :twisted: gli specchi e lo scolapasta fanno veramente pena...

Anche perchè per omologare i pezzi aftermarket ci vuole un mucchio di soldi... :?
ti servono certificati su certificati, dichiarazioni di chi dichiara il dichiarato dichiaratamente, nulla osta del nulla osta del omologazione del culo del ministro dei trasporti, pratiche di qua di la soldi.... sc oppi e mandi inculo tutti alla fine... io l'ultima volta che ero in motorizzazione il 23 giugno e non mi hanno fatto il collaudo per la quarta volta in 6 mesi... ho iniziato a schizzare e a gridargli dietro a tutti, giuro che se non c'era mio padre che mi teneva fermo prendevo a pugni quei 4 statali che non hanno fatto un cazzo se non chiaccherare due ore davanti alla gente che aspettava e un lavoro lo ha sul serio!!!!!!!!!!

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Viva Brunetta!!! :mrgreen:
gli ho spedito una mail... vediamo se mi risponde...

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Che demente!! :mrgreen:

_________________
Immagine

.....Fermone Docet.....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 lug 2010, 18:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04 set 2007, 00:47
Messaggi: 1921
Località: Treviso
Tommy ha scritto:
Pavi ha scritto:
Tommy ha scritto:
Pavi ha scritto:
Tommy ha scritto:
Pavi ha scritto:
l'ho comprata a 20 anni e non potevo guidarla cosi è stata immatricolata con 34 cv a libretto... adesso che ne ho 23 e posso guidarla non voglio rischiare di andar via con il libretto taroccato e visto tutte le modifiche che ha l'xb, il primo pulotto o carramba sveglio penserà vuoi che ha speso qualche migliaio di euro in modifiche e non ha tolto uno stupido fermo che gli sega la moto a 34 cv?? e li mi inchiappettano duro. cosi ho preso la palla al balzo ora che l'ho ricolorata per montare tutte le parti originali e collaudarla, poi non vedrà più certe cose la mia xb... :twisted: :twisted: gli specchi e lo scolapasta fanno veramente pena...

Anche perchè per omologare i pezzi aftermarket ci vuole un mucchio di soldi... :?
ti servono certificati su certificati, dichiarazioni di chi dichiara il dichiarato dichiaratamente, nulla osta del nulla osta del omologazione del culo del ministro dei trasporti, pratiche di qua di la soldi.... sc oppi e mandi inculo tutti alla fine... io l'ultima volta che ero in motorizzazione il 23 giugno e non mi hanno fatto il collaudo per la quarta volta in 6 mesi... ho iniziato a schizzare e a gridargli dietro a tutti, giuro che se non c'era mio padre che mi teneva fermo prendevo a pugni quei 4 statali che non hanno fatto un cazzo se non chiaccherare due ore davanti alla gente che aspettava e un lavoro lo ha sul serio!!!!!!!!!!

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Viva Brunetta!!! :mrgreen:
gli ho spedito una mail... vediamo se mi risponde...

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Che demente!! :mrgreen:
sul sito c'era la possibilità di scrivergli e gli ho scritto.... ero parecchio incazzato e lo sono tuttora..

_________________
A volte ritornano...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 lug 2010, 18:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
Messaggi: 9744
Località: Curtatone (MN)
Pensavo scherzassi!!! A me viene la stessa rabbia ogni volta che vado in posta.... :evil:

_________________
Immagine

.....Fermone Docet.....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 lug 2010, 18:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
Pavi ha scritto:
Tommy ha scritto:
Pavi ha scritto:
l'ho comprata a 20 anni e non potevo guidarla cosi è stata immatricolata con 34 cv a libretto... adesso che ne ho 23 e posso guidarla non voglio rischiare di andar via con il libretto taroccato e visto tutte le modifiche che ha l'xb, il primo pulotto o carramba sveglio penserà vuoi che ha speso qualche migliaio di euro in modifiche e non ha tolto uno stupido fermo che gli sega la moto a 34 cv?? e li mi inchiappettano duro. cosi ho preso la palla al balzo ora che l'ho ricolorata per montare tutte le parti originali e collaudarla, poi non vedrà più certe cose la mia xb... :twisted: :twisted: gli specchi e lo scolapasta fanno veramente pena...

Anche perchè per omologare i pezzi aftermarket ci vuole un mucchio di soldi... :?
ti servono certificati su certificati, dichiarazioni di chi dichiara il dichiarato dichiaratamente, nulla osta del nulla osta del omologazione del culo del ministro dei trasporti, pratiche di qua di la soldi.... sc oppi e mandi inculo tutti alla fine... io l'ultima volta che ero in motorizzazione il 23 giugno e non mi hanno fatto il collaudo per la quarta volta in 6 mesi... ho iniziato a schizzare e a gridargli dietro a tutti, giuro che se non c'era mio padre che mi teneva fermo prendevo a pugni quei 4 statali che non hanno fatto un cazzo se non chiaccherare due ore davanti alla gente che aspettava e un lavoro lo ha sul serio!!!!!!!!!!



mi tremano le vene ai polsi a pensare a cosa dovrò fare per immatricolare la mia buella quando dovrò importarla :cry: :evil:

_________________
Gianluca

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 lug 2010, 19:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04 set 2007, 00:47
Messaggi: 1921
Località: Treviso
ammericano ha scritto:
Pavi ha scritto:
Tommy ha scritto:
Pavi ha scritto:
l'ho comprata a 20 anni e non potevo guidarla cosi è stata immatricolata con 34 cv a libretto... adesso che ne ho 23 e posso guidarla non voglio rischiare di andar via con il libretto taroccato e visto tutte le modifiche che ha l'xb, il primo pulotto o carramba sveglio penserà vuoi che ha speso qualche migliaio di euro in modifiche e non ha tolto uno stupido fermo che gli sega la moto a 34 cv?? e li mi inchiappettano duro. cosi ho preso la palla al balzo ora che l'ho ricolorata per montare tutte le parti originali e collaudarla, poi non vedrà più certe cose la mia xb... :twisted: :twisted: gli specchi e lo scolapasta fanno veramente pena...

Anche perchè per omologare i pezzi aftermarket ci vuole un mucchio di soldi... :?
ti servono certificati su certificati, dichiarazioni di chi dichiara il dichiarato dichiaratamente, nulla osta del nulla osta del omologazione del culo del ministro dei trasporti, pratiche di qua di la soldi.... sc oppi e mandi inculo tutti alla fine... io l'ultima volta che ero in motorizzazione il 23 giugno e non mi hanno fatto il collaudo per la quarta volta in 6 mesi... ho iniziato a schizzare e a gridargli dietro a tutti, giuro che se non c'era mio padre che mi teneva fermo prendevo a pugni quei 4 statali che non hanno fatto un cazzo se non chiaccherare due ore davanti alla gente che aspettava e un lavoro lo ha sul serio!!!!!!!!!!



mi tremano le vene ai polsi a pensare a cosa dovrò fare per immatricolare la mia buella quando dovrò importarla :cry: :evil:
mi viene il vomito a me solo a pensarci...

_________________
A volte ritornano...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 lug 2010, 19:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
sono passato ieri a prendere la lista di documenti e mi sono messo paura. ho persino pensato di venderla anche se ci smeno soldi prima di rientrare in italia :oops: :cry:

_________________
Gianluca

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 lug 2010, 22:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19
Messaggi: 5173
Località: From Torino to Spain
Quindi mi vendi il Clubman? :rotlfgreen:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 lug 2010, 23:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04 set 2007, 00:47
Messaggi: 1921
Località: Treviso
beach80 ha scritto:
Quindi mi vendi il Clubman? :rotlfgreen:
per i 20 euro che mi vuoi dare..... poi del kit non me ne faccio più niente senza il manubrio........

_________________
A volte ritornano...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 lug 2010, 23:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19
Messaggi: 5173
Località: From Torino to Spain
Pavi ha scritto:
beach80 ha scritto:
Quindi mi vendi il Clubman? :rotlfgreen:
per i 20 euro che mi vuoi dare..... poi del kit non me ne faccio più niente senza il manubrio........


Mi riferivo all'Ammericano... :wink: lo sto martellando da parecchio tempo... :supergreen:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 lug 2010, 00:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36
Messaggi: 6031
Località: Pavullo nel Frignano (MO)
Posso capire benissimo la tua frustrazione,ho avuto a che fare anche io con un ingeniere fin troppo zelante alla motorizzazione di modena.
Una decina di anni fà mi recai appunto alla motorizzazione per omologare le 205/50 VR15 sulla mia 75 Turbo.
Avevo nulla osta della Fiat Auto e del Ministero dei trasporti.
Dovevano solo trascrivere dati e firmare,ma l'ingeniere o come si scrive non lo so,fece ostruzionismo dicendo che ci voleva visita e prova mentre per le circolari no.
Dopo una feroce litigata,con fare sapiente quel deficiente tirò fuori una circolare che secondo lui doveva dare ragione a lui e non a me.
Sapete come andò a finire? Quella circolare era la stessa che avevo io in mano e che mi autorizzava a montare quelle gomme solo dopo trascrizione sul libretto,senza visita e prova come pretendeva lui.
Potrei omologare la stessa misura sulla mia attuale Alfa ma non lo faccio perche non voglio assolutamente reincontrare quel deficiente.

_________________
Immagine
"Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"
Carl Fogarty-Monza 2012


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 lug 2010, 17:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
Messaggi: 9744
Località: Curtatone (MN)
Blackpegasus ha scritto:
Posso capire benissimo la tua frustrazione,ho avuto a che fare anche io con un ingeniere fin troppo zelante alla motorizzazione di modena.
Una decina di anni fà mi recai appunto alla motorizzazione per omologare le 205/50 VR15 sulla mia 75 Turbo.
Avevo nulla osta della Fiat Auto e del Ministero dei trasporti.
Dovevano solo trascrivere dati e firmare,ma l'ingeniere o come si scrive non lo so,fece ostruzionismo dicendo che ci voleva visita e prova mentre per le circolari no.
Dopo una feroce litigata,con fare sapiente quel deficiente tirò fuori una circolare che secondo lui doveva dare ragione a lui e non a me.
Sapete come andò a finire? Quella circolare era la stessa che avevo io in mano e che mi autorizzava a montare quelle gomme solo dopo trascrizione sul libretto,senza visita e prova come pretendeva lui.
Potrei omologare la stessa misura sulla mia attuale Alfa ma non lo faccio perche non voglio assolutamente reincontrare quel deficiente.

Io lo farei solo per il gusto di rivederlo e fargli fare un'altra figura di merda!! :rotlfgreen:

_________________
Immagine

.....Fermone Docet.....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 lug 2010, 18:12 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23423
Località: Roma.
beach80 ha scritto:
Pavi ha scritto:
beach80 ha scritto:
Quindi mi vendi il Clubman? :rotlfgreen:
per i 20 euro che mi vuoi dare..... poi del kit non me ne faccio più niente senza il manubrio........


Mi riferivo all'Ammericano... :wink: lo sto martellando da parecchio tempo... :supergreen:


INTERESSA UNa piastra crossroad?

Immagine

http://www.americansportbike.com/shopon ... A9074.html

:xmasgreen:

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010