salve a tutti
sono nuovo di questo forum! vi ringrazio per l'innumerevole aiuto che mi avete dato per l'utilizzo di queste favole a 2 ruote.
io sulla mia bambina ho montato una arrow omologata per l'aprilia tuono, completamente riadattata per farla stare sotto la mia piccola xb12s.
le marmette a camere come le originali e le proseries sono difficilissime da modificare e di poca resa dopo la modifica!
se propio volete avere uno scarico piu "libero" vi consiglio di andare ad un mercatino e comprare un bel silenziatore a canna forata diretta e poi lavorarlo o farlo lavorare da un fabbro! e poi per i vuoti che saranno delle voragini vi fornirò delle dritte per limitarli con ecmspy se non li sapete già!
_________________ se sei incerto tieni aperto!
mio nonno diceva sempre se ti trovi 4 palle accanto al culo non muoverti e non voltarti! potresti fare il suo gioco!
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 lug 2010, 23:07
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Ciao Skull!! Intanto grazie per i consigli, poi, come si fa con tutti i nuovi arrivati, ti invitiamo a lasciare un paio di righe in Carta d'Identità, per poterti presentare e raccontarci qualcosa su di te e la tua Buella. Ciao e Grazie!!!
ciao Uly
vi prometto che vi farò un reportage fotografico di tutte le modifiche che ho apportato alla mia bambina!
_________________ se sei incerto tieni aperto!
mio nonno diceva sempre se ti trovi 4 palle accanto al culo non muoverti e non voltarti! potresti fare il suo gioco!
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 lug 2010, 23:15
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)