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Dumazone
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Oggetto del messaggio: Pressione gomme metzeler racetec Inviato: 14 lug 2010, 21:06 |
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Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
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stasera il mio amico mi butta su 2 gommette metzeler racetec k1 davanti e k2 dietro (gomme con 24 giri mugello con ottimo battistrada)
pressione consigliata?
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

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Dumazone
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Oggetto del messaggio: Re: Pressione gomme metzeler racetec Inviato: 15 lug 2010, 02:18 |
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Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
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Dumazone ha scritto: stasera il mio amico mi butta su 2 gommette metzeler racetec k1 davanti e k2 dietro (gomme con 24 giri mugello con ottimo battistrada)
pressione consigliata?
nessuno dice niente?
montante intanto 2.2 davanti e 2.5 dietro
poi cercherò in post passati se c'è qualche info...
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

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Dieghe
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Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2010, 11:00 |
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Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
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Per girare su strada va benissimo la pressione che hai ora, x la pista 2,1 ant e 1,9 post.
Bellissime gomme, ma con un K1 all' avantreno io ci farei troppi pochi km, troppo troppo morbida. 
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il madda
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Oggetto del messaggio: Re: Pressione gomme metzeler racetec Inviato: 15 lug 2010, 11:48 |
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Iscritto il: 21 lug 2006, 10:06 Messaggi: 10329
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Dumazone ha scritto: stasera il mio amico mi butta su 2 gommette metzeler racetec k1 davanti e k2 dietro (gomme con 24 giri mugello con ottimo battistrada)
pressione consigliata?
sono gia' da buttare!
vuol dire che hanno gia' fatto piu' o meno 150 km di pista a canna,
il loro lavoro è terminato!
_________________ Il madda 
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Re: Pressione gomme metzeler racetec Inviato: 15 lug 2010, 12:34 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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il madda ha scritto: Dumazone ha scritto: stasera il mio amico mi butta su 2 gommette metzeler racetec k1 davanti e k2 dietro (gomme con 24 giri mugello con ottimo battistrada)
pressione consigliata? sono gia' da buttare! vuol dire che hanno gia' fatto piu' o meno 150 km di pista a canna, il loro lavoro è terminato!
Q8 però per girare in città vanno più che bene 
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il madda
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Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2010, 13:38 |
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Iscritto il: 21 lug 2006, 10:06 Messaggi: 10329
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non direi,
k1 e k2 sono gomme in mescola e per andare bene devono entrare in
temperatura, cosa che in città è difficile che avvenga,
soprattutto col k1 che è pure all'anteriore, troppo rischioso! 
_________________ Il madda 
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goldenbiker
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Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2010, 13:45 |
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Iscritto il: 15 feb 2008, 17:00 Messaggi: 1223 Località: novara
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il madda ha scritto: non direi, k1 e k2 sono gomme in mescola e per andare bene devono entrare in temperatura, cosa che in città è difficile che avvenga, soprattutto col k1 che è pure all'anteriore, troppo rischioso! 
ma cosa ne sa...
ma cosa ne sa...
ma cosa ne sa...
il madda!!!!! 
_________________ se non ? buell che piacere ??
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peogrossi
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Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2010, 13:56 |
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Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
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il madda ha scritto: non direi, k1 e k2 sono gomme in mescola e per andare bene devono entrare in temperatura, cosa che in città è difficile che avvenga, soprattutto col k1 che è pure all'anteriore, troppo rischioso! 
quoto
non sono gomme per girare in citta' , soprattutto se finite
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kickit
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Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2010, 15:00 |
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peogrossi ha scritto: il madda ha scritto: non direi, k1 e k2 sono gomme in mescola e per andare bene devono entrare in temperatura, cosa che in città è difficile che avvenga, soprattutto col k1 che è pure all'anteriore, troppo rischioso!  quoto non sono gomme per girare in citta' , soprattutto se finite quoto,l'anteriore ti si puo' chiudere a 50 all'ora in ingresso curva.
Duma dimmi che le hai anche pagate?
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Dumazone
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Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2010, 19:06 |
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Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
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battistrada ce n'è tanto
chi dice che sono da buttare e non le ha nemmeno viste direi che è azzardato
come si fa a giudicare le gomme dai giri!?!? e che cazz se li avesse fatto valentino allora capirei ma queste non sono nemmeno strappate ai fianchi e non sono di un 1000 che tendono a strappare!
è il quarto treno di gomme usate che metto su (2 power race 1 gp209 e queste) ed uno nuovo di diablo corsa che ho dovuto cambiare consumate al centro...
io mi trovo meglio con l'anteriore più morbido, consumo tanto il posteriore
@kickit 2 anni fa che ci siamo beccati e abbiamo fatto un giro in montagna col Karma avevo power race soft davanti e medium dietro ..... eh! ricordi!?!?
girare in città? quale città? qua non ci sono città!
le gp209 non entravano in temperatura!
PS: il mio obbiettivo è arrivare alle k3 ma prima volevo provare queste mescole più morbide e meno stradali 
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

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peogrossi
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Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2010, 19:19 |
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Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
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2,2- 2,5
a prescindere con 25 giri al Mugello , almeno che non li abbia fatti con le rotelle sulla moto
l'anteriore ti dura non piu' di 500 km (esagerando)
e oltre 100 euri e' un furto
questo e' un consiglio , poi naturalmente fai tu' 
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kickit
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Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2010, 23:07 |
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Dumazone ha scritto: battistrada ce n'è tanto chi dice che sono da buttare e non le ha nemmeno viste direi che è azzardato come si fa a giudicare le gomme dai giri!?!? e che cazz se li avesse fatto valentino allora capirei ma queste non sono nemmeno strappate ai fianchi e non sono di un 1000 che tendono a strappare! è il quarto treno di gomme usate che metto su (2 power race 1 gp209 e queste) ed uno nuovo di diablo corsa che ho dovuto cambiare consumate al centro... io mi trovo meglio con l'anteriore più morbido, consumo tanto il posteriore @kickit 2 anni fa che ci siamo beccati e abbiamo fatto un giro in montagna col Karma avevo power race soft davanti e medium dietro ..... eh! ricordi!?!? girare in città? quale città? qua non ci sono città! le gp209 non entravano in temperatura!  PS: il mio obbiettivo è arrivare alle k3 ma prima volevo provare queste mescole più morbide e meno stradali  si infatti ti aspttavamo sempre
pero' era il 2007 e non mi hai mai presentato Cristina 
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Dieghe
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Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2010, 09:18 |
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Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
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peogrossi ha scritto: 2,2- 2,5 a prescindere con 25 giri al Mugello , almeno che non li abbia fatti con le rotelle sulla moto l'anteriore ti dura non piu' di 500 km (esagerando) e oltre 100 euri e' un furto questo e' un consiglio , poi naturalmente fai tu' 
Esagerato...500 km, io con l' SV ai tempi che furono con un SC 0 davanti ci avevo fatto 4000 km.
Secondo me un 2000 km ce li fa ancora. 
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2010, 09:43 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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mah spendi 100,00 che possono trasformarsi in 2000,00 con banale scivolata.. 
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Dumazone
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Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2010, 17:54 |
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Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
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la gomma anteriore è ottima (non è 24 giri mugello) la posteriore è ok
alla fine vedrete che consumo la posteriore e l'anteriore rimane ok, poi ovviamente ricambierò tutte e due magari con mescola più dura, vedremo, intanto fatemi testare queste e che azz!!
ieri 50 km, usando il vecchio setup "wolf", la moto va giù che è un piacere, forse ho il davanti un po scarico ma non saprei bene dove agire, al confronto delle gp209 è sparito completamente lo sbachettamento, va su bella lineare e dritta, le curve piega veloce
ottime gomme io mi trovavo bene con le power race vediamo queste come andranno!
dite quello che volete ma queste sono 100 euro spese bene e se mi durano 1 anno bene, meglio che 2 e finirle coi solchi al centro e nuove ai fianchi 
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

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