A quanto ne so nei telefilm usava una Traiumf.........boh!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
A quanto ne so nei telefilm usava una Traiumf.........boh!
@Maicol:
Inviato: 23 lug 2010, 18:56
... Fonzie venne messo in sella ad una Harley Panhead nei primissimi episodi della serie, poi su Harley Knucklehead, Harley Sportster, Triumph 500 CC Twin, Trophy 650 CC e BSA, grigie, nere o blu...
... Fonzie venne messo in sella ad una Harley Panhead nei primissimi episodi della serie, poi su Harley Knucklehead, Harley Sportster, Triumph 500 CC Twin, Trophy 650 CC e BSA, grigie, nere o blu...
In questo caso.......Laureato ad honorem in Fonzologia!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 lug 2010, 19:22
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Maicol .. sei una "sagoma"
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Maicol ha scritto:
questa la voglio anch'ioooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: 23 lug 2010, 20:34
.... Fonzie non ha mai calvacato la stessa moto da un episodio all'altro... sempre una diversa... o per modello o per colore... si narra anche di qualche Ducati Scrambler, ma qui le fonti non sono certe...