Autore |
Messaggio |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2010, 20:02 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Sid ha scritto: buellina ha scritto: domani me la devi spiegare...mica l'ho capita  Non era da capire, infatti  ! Però domani, te la spiego lo stesso  ! ...e se si facesse tutti polpetta e Toy Stories in 3D, domani  ?!?!
A me va bene tutto, te l'ho detto ieri sera x messaggio...in modo esplicito pure 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2010, 20:02 |
|
|
Sid ha scritto: buellina ha scritto: domani me la devi spiegare...mica l'ho capita  Non era da capire, infatti  ! Però domani, te la spiego lo stesso  ! ...e se si facesse tutti polpetta e Toy Stories in 3D, domani  ?!?!
... ehi Sid... prima, però, gliela devi piegare...

|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2010, 20:03 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
buellina ha scritto: Sid ha scritto: buellina ha scritto: domani me la devi spiegare...mica l'ho capita  Non era da capire, infatti  ! Però domani, te la spiego lo stesso  ! ...e se si facesse tutti polpetta e Toy Stories in 3D, domani  ?!?! A me va bene tutto, te l'ho detto ieri sera x messaggio...in modo esplicito pure 
se è di bocca buona allora mi aggrego anche io 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2010, 20:03 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
buellina ha scritto: Sid ha scritto: buellina ha scritto: domani me la devi spiegare...mica l'ho capita  Non era da capire, infatti  ! Però domani, te la spiego lo stesso  ! ...e se si facesse tutti polpetta e Toy Stories in 3D, domani  ?!?! A me va bene tutto, te l'ho detto ieri sera x messaggio...in modo esplicito pure 
Beh! ...siamo a due passi da casa, per quello no problem  !
P.S.: il Monopoli però, portalo tu che io non ce l'ho... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2010, 20:04 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2010, 20:05 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
gigi1313 ha scritto: buellina ha scritto: Sid ha scritto: buellina ha scritto: domani me la devi spiegare...mica l'ho capita  Non era da capire, infatti  ! Però domani, te la spiego lo stesso  ! ...e se si facesse tutti polpetta e Toy Stories in 3D, domani  ?!?! A me va bene tutto, te l'ho detto ieri sera x messaggio...in modo esplicito pure  se è di bocca buona allora mi aggrego anche io 
...sono preoccupato  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2010, 20:05 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
basta raga...lo dicevo a Cow ma vale anche x te... 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2010, 20:06 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
gigi1313 ha scritto: buellina ha scritto: Sid ha scritto: buellina ha scritto: domani me la devi spiegare...mica l'ho capita  Non era da capire, infatti  ! Però domani, te la spiego lo stesso  ! ...e se si facesse tutti polpetta e Toy Stories in 3D, domani  ?!?! A me va bene tutto, te l'ho detto ieri sera x messaggio...in modo esplicito pure  se è di bocca buona allora mi aggrego anche io 
Hei hei hei....
uno alla volta... 
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2010, 20:07 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
buellina ha scritto: basta raga...lo dicevo a Cow ma vale anche x te... 
ci sono due modi per sentire ciaf ciaf
sid tu se non sai quale è il secodno modo te lo spiego in PM 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2010, 20:16 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
gigi1313 ha scritto: buellina ha scritto: basta raga...lo dicevo a Cow ma vale anche x te...  ci sono due modi per sentire ciaf ciaf sid tu se non sai quale è il secodno modo te lo spiego in PM 
...uno dei due modi, è forse "umido"  ?!?!

|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2010, 20:17 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
Sid ha scritto: gigi1313 ha scritto: buellina ha scritto: basta raga...lo dicevo a Cow ma vale anche x te...  ci sono due modi per sentire ciaf ciaf sid tu se non sai quale è il secodno modo te lo spiego in PM  ...uno dei due modi, è forse "umido"  ?!?! 
dipende 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2010, 20:18 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
gigi1313 ha scritto: Sid ha scritto: gigi1313 ha scritto: buellina ha scritto: basta raga...lo dicevo a Cow ma vale anche x te...  ci sono due modi per sentire ciaf ciaf sid tu se non sai quale è il secodno modo te lo spiego in PM  ...uno dei due modi, è forse "umido"  ?!?!  dipende 
...io prediligo quello, a prescindere...  !
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2010, 20:24 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
Sid ha scritto: gigi1313 ha scritto: Sid ha scritto: gigi1313 ha scritto: buellina ha scritto: basta raga...lo dicevo a Cow ma vale anche x te...  ci sono due modi per sentire ciaf ciaf sid tu se non sai quale è il secodno modo te lo spiego in PM  ...uno dei due modi, è forse "umido"  ?!?!  dipende  ...io prediligo quello, a prescindere...  !
basta chiedere !!!!
girati che facciamo ciaf ciaf 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 lug 2010, 21:33 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Tommy ha scritto: Avete scassato la mikia!!!  CIAO TOMATO!!!!  ...appunto  !
Colpa del lavoro!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|