Ogni volta che un vostro collega arriva da voi e vi propone di fare una pausa o di andare a mangiare o di uscire 5 minuti prima provate a dire "SI"...
Secondo me si arriva a lavorare come un Manager
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
Ogni volta che un vostro collega arriva da voi e vi propone di fare una pausa o di andare a mangiare o di uscire 5 minuti prima provate a dire "SI"... Secondo me si arriva a lavorare come un Manager
confermo!
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
giargiania
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 ago 2010, 14:33
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
anche io!
Inviato: 04 ago 2010, 15:43
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
confermo... ma se oltre a volerti sentire come un manager vuoi anche tentare la scalata al successo, s vuoi che i capi ti notino come persona piena di qualità, capace, svelto e sopratutto molto ben preparato a livello lavorativo e con spiccatte capacità di problem solving, ogni volta che un tuo collega ti chiede di aiutarlo a fare qualche lavoro, ogni volta che qualcuno vuole affidarti un compito, la parola magica è: "HO SOLO DUE MANI IO!!!..."
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
confermo... ma se oltre a volerti sentire come un manager vuoi anche tentare la scalata al successo, s vuoi che i capi ti notino come persona piena di qualità, capace, svelto e sopratutto molto ben preparato a livello lavorativo e con spiccatte capacità di problem solving, ogni volta che un tuo collega ti chiede di aiutarlo a fare qualche lavoro, ogni volta che qualcuno vuole affidarti un compito, la parola magica è: "HO SOLO DUE MANI IO!!!..."
Io ho anche due cazzi!!!
Inviato: 06 ago 2010, 14:20
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Tommy ha scritto:
faber ha scritto:
Io ho anche due cazzi!!!
si beh, uno infilato però!