Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2007, 11:59 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Uh  !?!
...leggo solo ora, ero malato (e forse, lo sono ancora  )...  !
Grande Trader...ma dicci, il taTTTOOOOO, l'hai fatto in "zona a deformazione quasi programmata", in modo che il "biSSione" possa ogni tanto distendersi...  !?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2007, 12:08 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
Sid ha scritto: Uh  !?! ...leggo solo ora, ero malato (e forse, lo sono ancora  )...  ! Grande Trader...ma dicci, il taTTTOOOOO, l'hai fatto in "zona a deformazione quasi programmata", in modo che il "biSSione" possa ogni tanto distendersi...  !?!
Wy...?
so di uno che in estensione diventava Wendy.. alle docce della palestra chiese ad un altro (mooolto abbronzato per natura) indicando il tatuaggio
Anche tu conosci Wendy?...
ed l'abbronzatone:
no ... sul mio c'è scritto:
Welcome in Alabama, this is your lucky day today
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2007, 12:28 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Uh  !?! ...leggo solo ora, ero malato (e forse, lo sono ancora  )...  ! Grande Trader...ma dicci, il taTTTOOOOO, l'hai fatto in "zona a deformazione quasi programmata", in modo che il "biSSione" possa ogni tanto distendersi...  !?! Wy...? so di uno che in estensione diventava Wendy.. alle docce della palestra chiese ad un altro (mooolto abbronzato per natura) indicando il tatuaggio Anche tu conosci Wendy?... ed l'abbronzatone: no ... sul mio c'è scritto: Welcome in Alabama, this is your lucky day today
HA! ...la sapevo con Willy!
Il tizio, andava su una spiaggia nudista in Jamaica, e incontrando lo stesso tipo di abbronzatone, gli veniva risposto "Welcome in to Jamaica...a very beautiful country"!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2007, 17:20 |
|
|
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
kunne71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2007, 22:43 |
|
Iscritto il: 19 nov 2006, 18:14 Messaggi: 190 Località: singwolf
|
un grande bacio da parte di kunne che ogni giornom sempre più capisce di essere entrato in una grande famiglia ,grazzie trader ,immagino il mitico tattoo sulla tua pelle nera e lucida , ops mi sa che stavo sognando.............
_________________ kunne71
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 feb 2007, 11:59 |
|
|
ashahahah...kunne.......il saggioooo
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
stefano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 feb 2007, 16:48 |
|
Iscritto il: 12 dic 2006, 19:40 Messaggi: 157 Località: Segrate (dove vivevano gli sbabbari)
|
Bella Trade, a stasera! 
_________________ BLACK XB9 SX MY'06
|
|
 |
|
 |
|