| Autore | Messaggio | 

| Re_buell | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  11 set 2010, 01:54  |  | 

| Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08
 | 

| Cerata, felpa, miande, calzini..... costume....ovviamente non potevano mancare attrezzi, nastro americano, fascette e fil di ferro.....  ecc.... ecc....
 tutto è pronto, domani mattina si carica la moto... e si parte... NOTTE A TUTTI... a Domani...    
 OVVIAMENTE LA   XB9R  TARGATA GENOVA.... DICIAMO QUELLA PIù BELLA è LA MIA...!!         _________________
 "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Blackpegasus | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  11 set 2010, 07:55  |  | 

| Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36
 | 

| Porca paletta non riesco a dormire.............................    Vabbè scendo in garage,controllo equipaggiamento e controlli pre-volo e poi a fare colazione,ormai che faccio..........di certo non riprenderò piu sonno!    Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!  _________________  "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Danobuell2 | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  11 set 2010, 14:07  |  | 

| Iscritto il: 11 set 2010, 14:03
 | 

| Sono danobuell è da un anno che non scrivo più e ho perso la psw sono quello che si è spaccato la clavicola che adesso ha la placca alla spalla... Vabbe la figliola ce l'ho ancora e stasera presenzio... 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Re_buell | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  12 set 2010, 18:54  |  | 

| Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08
 | 

| Vaff@€&€"€& alle manopole e la roba della rizoma... Il prossimo anno alla lotteria dei braccialetti estraete delle BATTERIE ! Maledetti hahahaha    (on the road - from Parma)   _________________
 "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Blackpegasus | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  12 set 2010, 19:07  |  | 

| 

| Problemi di batteria? Azz..............
 Buon ritorno,io son gia tornato e sono piu che comodo spaparanzato sul letto.
 _________________  "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| berna75 | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  12 set 2010, 19:31  |  | 

| Iscritto il: 14 dic 2009, 19:07
 | 

| Re_buell ha scritto: Vaff@€&€"€& alle manopole e la roba della rizoma... Il prossimo anno alla lotteria dei braccialetti estraete delle BATTERIE ! Maledetti hahahaha    (on the road - from Parma)   grazie mille per il trasporto panche e tavoli....
 E.... Okkio a non addormentarti piu' in moto...._________________ Marco Bernab?
marco.bernabe@sicura.com

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| berna75 | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  12 set 2010, 19:34  |  | 

| Iscritto il: 14 dic 2009, 19:07
 | 

| Grazie e tutti.... Anche Ai compagno di cena di Bari!!!!
Sono con voi da poco e pochi mi conoscono... L'evento non e' stato eccezzionalissimo ma le persone si!!
 Al prossimo !
 _________________ Marco Bernab?
marco.bernabe@sicura.com

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Blackpegasus | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  12 set 2010, 19:41  |  | 

| 

| berna75 ha scritto: Re_buell ha scritto: Vaff@€&€"€& alle manopole e la roba della rizoma... Il prossimo anno alla lotteria dei braccialetti estraete delle BATTERIE ! Maledetti hahahaha    (on the road - from Parma)   grazie mille per il trasporto panche e tavoli.... E.... Okkio a non addormentarti piu' in moto....C'ero anche io a effettuare il carico e scarico delle panche e tavoli mentre gli altri si guardavano dall'altra parte._________________  "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Jason | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  12 set 2010, 21:25  |  | 

| Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
 | 

|   Fantastico vedere tanti Buellisti! Grandi Devils, sempre i migliori!  _________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| diamond tattoo | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  12 set 2010, 23:04  |  | 

| Iscritto il: 09 gen 2010, 03:56
 | 

| Blackpegasus ha scritto: berna75 ha scritto: Re_buell ha scritto: Vaff@€&€"€& alle manopole e la roba della rizoma... Il prossimo anno alla lotteria dei braccialetti estraete delle BATTERIE ! Maledetti hahahaha    (on the road - from Parma)   grazie mille per il trasporto panche e tavoli.... E.... Okkio a non addormentarti piu' in moto....C'ero anche io a effettuare il carico e scarico delle panche e tavoli mentre gli altri si guardavano dall'altra parte.hai voglia di andare a prendere il secondo e magari anche il contorno  _________________
 una volta sentito il suono  del  trattorino bicilindrico ti vien voglia di tagliare tutta l'erba dei vicini....ciao jappo

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Blackpegasus | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  12 set 2010, 23:13  |  | 

| 

| Cosa??????????????????????  _________________  "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| diamond tattoo | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  12 set 2010, 23:22  |  | 

| Iscritto il: 09 gen 2010, 03:56
 | 

| Blackpegasus ha scritto: Cosa??????????????????????  non ti stupire  di non capire le cxt 
 se tù fossi rimasto con noi.......
 anzichè andare al blue oyster bar famosissimo  locale per"motociclisti di dubbia sessualità"
 grande black 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| peogrossi | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  12 set 2010, 23:49  |  | 

| Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
 | 

| 3522222222222uueeeeeeeeeeeeeeses

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| il cumenda | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  13 set 2010, 00:06  |  | 

| Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05
 | 

| peogrossi ha scritto: 3522222222222uueeeeeeeeeeeeeeses hai vinto le manopole riisòma!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Blackpegasus | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  13 set 2010, 00:55  |  | 

| 

| diamond tattoo ha scritto: se tù fossi rimasto con noi....... Sarei morto di fame.........
 Invece io sono andato qui.............
 _________________  "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| sirius | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  13 set 2010, 03:25  |  | 

| Iscritto il: 14 ott 2009, 12:41
 | 

| volevo ringraziare anche voi ragazzi..una bellissima esperienza, senza parole..
 un grosso piacere da parte mia di aver conosciuto qualcuno di voi...

spero succeda piu spesso...

a presto

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| blind | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  13 set 2010, 10:47  |  | 

| Iscritto il: 04 set 2009, 13:17
 | 

| Ah xò... Senza localino ke avete trovato!!   _________________RIDE THE LIGHTNING!! xb9sx Hero Blue Translucent MY2005
 xl1200x Big Blue Pearl MY2012

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Fivestars | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  13 set 2010, 10:57  |  | 

| Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06
 |  | 

|    |   | 
	|  | 

| spalla | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  13 set 2010, 11:28  |  | 

| 

|  |  | Site Admin |  |  |  Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39
 |  | 

|    |   | 
	|  | 

| federusco | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  13 set 2010, 15:44  |  | 

| Iscritto il: 27 mag 2009, 20:25
 | 

| Secondo te uno sano di mente compra una Buell?????     Adesso inizia l'odissea per inserire le foto.....che du maron  _________________
 Mi manca A. Pazienza!!!!!!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| peogrossi | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  13 set 2010, 15:57  |  | 

| Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
 | 

| federusco ha scritto: Secondo te uno sano di mente compra una Buell?????     Adesso inizia l'odissea per inserire le foto.....che du maron  eccolo  e  luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii               

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| federusco | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  13 set 2010, 16:23  |  | 

| Iscritto il: 27 mag 2009, 20:25
 | 

| peogrossi ha scritto: federusco ha scritto: Secondo te uno sano di mente compra una Buell?????     Adesso inizia l'odissea per inserire le foto.....che du maron  eccolo  e  luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii               Ciao Peo   ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)  Zio povero che tribute......sono ancora senza voce   ![F_KO_043 [smilie=f_ko_043.gif]](./images/smilies/F_KO_043.gif)_________________
 Mi manca A. Pazienza!!!!!!

|  | 

|    |   | 
	|  | 
	|  |