Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sostituzione camme!!!
 Messaggio Inviato: 08 ott 2010, 18:59 
Non connesso

Iscritto il: 13 feb 2009, 18:58
Messaggi: 181
Località: catania
che mi dite?
cosa guadagno?
cosa rischio?

attendo copiese le risposte da tutti i tecnici del forum :supergreen:

_________________
grazie a tutti.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 ott 2010, 19:43 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
ma come ti vengono certe idee :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 ott 2010, 19:51 
Non connesso

Iscritto il: 13 feb 2009, 18:58
Messaggi: 181
Località: catania
xche voglio QUESTA moto con + cavalli e performance..
al momento ho:
centralina, scarico, filtro aria, corpo farfallato, collettori di scarico.
voglio D ++++++++++++++++++
che devo fare?
ma non voglio compromettere troppo l'affidabilità

_________________
grazie a tutti.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 ott 2010, 20:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
Messaggi: 8986
Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Fai flussare le teste....

_________________
Immagine

Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 ott 2010, 20:05 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
più prestazioni = minore affidabilità.

è un equazione ovvia!

pistoni ad alta compressione! olé :supergreen:

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 ott 2010, 20:10 
Non connesso

Iscritto il: 13 feb 2009, 18:58
Messaggi: 181
Località: catania
ma con le camme cosa guadagno e cosa perdo?
e non credo che l'afidabilità sia molto compromessa...

_________________
grazie a tutti.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 ott 2010, 20:13 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
ma per camme cosa intendi? tanto per cominciare, sai che non sono sulle testate?

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 ott 2010, 20:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
Messaggi: 8986
Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Ma monta un bel kit "Ripresa" e con pochi euri fondi l'asfalto!!

_________________
Immagine

Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 ott 2010, 20:40 
Non connesso

Iscritto il: 13 feb 2009, 18:58
Messaggi: 181
Località: catania
Kit ripresa???
certo che lo so .. anticipo e posticipo apertura e chiusura valvole giusto???? e che non so cosa posso guadagnare cambiando

_________________
grazie a tutti.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 ott 2010, 20:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24 mag 2010, 21:25
Messaggi: 915
Località: inter
si il torque kit lo trovi su twinmotorcycles mi sembra......
se no metti un bigboor e amen....... :supergreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 ott 2010, 01:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53
Messaggi: 2500
Località: padova
camme :shock: :shock: :shock:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 ott 2010, 01:49 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
peripoccu ha scritto:
Kit ripresa???
certo che lo so .. anticipo e posticipo apertura e chiusura valvole giusto???? e che non so cosa posso guadagnare cambiando


Niente :xmasgreen:

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 ott 2010, 12:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28
Messaggi: 1813
Località: Cagliari e dintorni
bè se fai flussare le teste e contestualmente aumenti la dimensione delle valvole e monti un set di camme nuove... strappi l'asfalto

pure senza cambiare i pistoni o i cilindri (leggasi big bore e altre cagate)

con questa configurazione avevo "visto" una 2008 con 105 cavalli alla ruota (nota bene ALLA RUOTA... fatta dalla HP garage di udine) con per giunta collettori di serie pre 2008 e terminale ORIGINALE con farfalla pre 2008 (no cat)

altro che drummer o road :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

ovviamente il tutto deve essere sistemato con una programmazione certosina della ECU... sennò trippa

avevo il grafico del banco salvato da qualche parte solo che non riesco a trovarlo... ovviamente più potenza più usura ma alla fine credo che non influisca più di tanto manco quello

tra l'altro ho un paio di teste motore di serie per 2008 o successive in garage... stò ancora valutando se vale la pena o se mi canviene vendere :roll:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 ott 2010, 16:07 
Non connesso

Iscritto il: 14 set 2009, 09:36
Messaggi: 1534
Località: insubria
le cammes danno "il carattere" al tuo motore.... puoi averle piu' o meno a punta (come le tette :mrgreen: ) o piu' o meno a pera (sempre come le tette :xmasgreen: ) ti daranno piu' meno bassi o piu' o meno alti.... che cammes vuoi montare? Puoi mettere un link che magari c'è il grafico delle curve di coppia e potenza e le commentiamo?

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 ott 2010, 20:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
Messaggi: 9744
Località: Curtatone (MN)
peripoccu ha scritto:
xche voglio QUESTA moto con + cavalli e performance..
al momento ho:
centralina, scarico, filtro aria, corpo farfallato, collettori di scarico.
voglio D ++++++++++++++++++
che devo fare?
ma non voglio compromettere troppo l'affidabilità


Cambiare moto!! :mrgreen:

_________________
Immagine

.....Fermone Docet.....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 ott 2010, 13:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 gen 2010, 18:54
Messaggi: 1213
monta un kit MHR trofeo

IN TITANIO !!!!



:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 ott 2010, 00:11 
Non connesso

Iscritto il: 24 dic 2008, 17:23
Messaggi: 56
be io ho montato il kit big bore e un po di altri ammennicoli e va che e' una fucilata poi per i giri lunghi evito di andare a palla


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010