Autore |
Messaggio |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Ciao a tutti, mi sono appena registrato... Inviato: 28 feb 2007, 11:04 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
vediamo..
PS aggiunto successivamente, sennò che PS era, messo all'inizio?: adesso c'è pure la seZZione dedicata: http://www.devilstars.com/forum/viewforum.php?f=17
---------------------------------------------------------------------------
Abito a (nome_città) mi chiamo (solonomeperlaprivacy) ho (numero) anni
Ho una bellissima Buell (modello_magarifoto)
alternativa:
Non ho una Buell ma (segue_spiegazione_del_mezzo_posseduto)
alternativa:
Non ho una Buell ma (segue_qualcosa)
mi sono appena registrato a questo bellissimo Forum dove vedo degli interventi di grande valenza tecnica ed indubbio valore semantico, SIETE FORTISSIMI (cistarebbebeneancheineffettisonounadonnainnamorataditalSidcomefacioadincontrarlo?)
e poi dei BLA BLA (opzionali)
PS magari (sempreopzionali) un po' di faccine sorridenti
------------------------------------------------------------------
in effetti è difficile aaaaaa se è difficile

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
Array
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 feb 2007, 11:06 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
Prova risposta:
BENVENUTOOOO!!!
questa era facile
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato... Inviato: 28 feb 2007, 11:11 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Wile C. ha scritto: vediamo.. Abito a (nome_città) mi chiamo (solonomeperlaprivacy) ho (numero) anni Ho una bellissima Buell (modello_magarifoto) alternativa:Non ho una Buell ma (segue_spiegazione_del_mezzo_posseduto) alternativa:Non ho una Buell ma (segue_qualcosa) mi sono appena registrato a questo bellissimo Forum dove vedo degli interventi di grande valenza tecnica ed indubbio valore semantico, SIETE FORTISSIMI (cistarebbebeneancheineffettisonounadonnainnamorataditalSidcomefacioadincontrarlo?) e poi dei BLA BLA (opzionali) PS magari (sempreopzionali) un po' di faccine sorridenti ------------------------------------------------------------------ in effetti è difficile aaaaaa se è difficile 
potrebbe andare.....
facciamo un beta test con i nostri dati?

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 feb 2007, 11:14 |
|
|
in altri forum se uno si azzarda a mettere il primo post NON di presentazione si becca una serie di (gentili) risposte tipo:
Benvenuto, ma dicci di te, come prima cosa sarebbe gradito presentarsi nella sezione taldeitali...
e nessuno lo considera più finchè non si presenta
ècchesiamotroppobuonisiamotroppo
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato... Inviato: 28 feb 2007, 11:18 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
Wile C. ha scritto: vediamo.. Abito a (nome_città) mi chiamo (solonomeperlaprivacy) ho (numero) anni Ho una bellissima Buell (modello_magarifoto) alternativa:Non ho una Buell ma (segue_spiegazione_del_mezzo_posseduto) alternativa:Non ho una Buell ma (segue_qualcosa) mi sono appena registrato a questo bellissimo Forum dove vedo degli interventi di grande valenza tecnica ed indubbio valore semantico, SIETE FORTISSIMI (cistarebbebeneancheineffettisonounadonnainnamorataditalSidcomefacioadincontrarlo?) e poi dei BLA BLA (opzionali) PS magari (sempreopzionali) un po' di faccine sorridenti ------------------------------------------------------------------ in effetti è difficile aaaaaa se è difficile 
io ci provo!!
Abito a (varese_città) mi chiamo (soloEmanueleperlaprivacy) ho (numero 20quasi5) anni
Ho una bellissima Buell (modello_nonc'èpiù_magarifoto_prossimamente)
alternativa:
Non ho una Buell ma (segue_spiegazione_del_mezzobicicletta_posseduto)
alternativa:
Non ho una Buell ma (segue_qualcosa_lavespadimiopadre)
mi sono appena registrato a questo bellissimo Forum dove vedo degli interventi di grande valenza tecnica ed indubbio valore semantico, SIETE FORTISSIMI
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 feb 2007, 11:27 |
|
|
A me fa piacere che uno si presenti quando e' nuovo del forum...e' semplice educazione....magari pensi che chi scrive sia un/una motociclista e invece dall'altra parte c'e' un ragazzino/ragazzina di minorenne che non sa nemmeno cosa sia una Buell...tanto per dirne una.... 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 feb 2007, 11:29 |
|
|
ginger ha scritto: A me fa piacere che uno si presenti quando e' nuovo del forum...e' semplice educazione....magari pensi che chi scrive sia un/una motociclista e invece dall'altra parte c'e' un ragazzino/ragazzina di minorenne che non sa nemmeno cosa sia una Buell...tanto per dirne una.... 
per questo ci sono i run dove dai un volto a chi conosci solo per nick, o no? 
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 feb 2007, 11:33 |
|
|
Cerrrtooooo..e allora si che vengono fuori le sorprese!!!!!! 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato... Inviato: 28 feb 2007, 11:37 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Wile C. ha scritto: ...omississ...(cistarebbebeneancheineffettisonounadonnainnamorataditalSidcomefacioadincontrarlo?)...omississ...
APPOGGIO fortemente quest'ultima opzione...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
Array
|
|
 |
|
 |
SOAD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 feb 2007, 11:38 |
|
|
IN EFFETTI NON VEDO L'ORA DI SORPRENDERMI! 
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato... Inviato: 28 feb 2007, 11:59 |
|
|
Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: ...omississ...(cistarebbebeneancheineffettisonounadonnainnamorataditalSidcomefacioadincontrarlo?)...omississ... APPOGGIO fortemente quest'ultima opzione...  !
Ma va? 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato... Inviato: 28 feb 2007, 12:36 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
ginger ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: ...omississ...(cistarebbebeneancheineffettisonounadonnainnamorataditalSidcomefacioadincontrarlo?)...omississ... APPOGGIO fortemente quest'ultima opzione...  ! Ma va? 
va dove?

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato... Inviato: 28 feb 2007, 13:03 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Sid ha scritto: ginger ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: ...omississ...(cistarebbebeneancheineffettisonounadonnainnamorataditalSidcomefacioadincontrarlo?)...omississ... APPOGGIO fortemente quest'ultima opzione...  ! Ma va?  va dove? 
l'importante è che va...
ps: ma la benzina l'ha messa? e le gomme le ha cambiate?
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato... Inviato: 28 feb 2007, 14:21 |
|
|
Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: ...omississ...(cistarebbebeneancheineffettisonounadonnainnamorataditalSidcomefacioadincontrarlo?)...omississ... APPOGGIO fortemente quest'ultima opzione...  !
ma che le hai fatto a sonounadonna? 
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato... Inviato: 28 feb 2007, 15:14 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
emacrema ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: ...omississ...(cistarebbebeneancheineffettisonounadonnainnamorataditalSidcomefacioadincontrarlo?)...omississ... APPOGGIO fortemente quest'ultima opzione...  ! ma che le hai fatto a sonounadonna? 

|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato... Inviato: 28 feb 2007, 15:15 |
|
|
KoD ha scritto: Sid ha scritto: ginger ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: ...omississ...(cistarebbebeneancheineffettisonounadonnainnamorataditalSidcomefacioadincontrarlo?)...omississ... APPOGGIO fortemente quest'ultima opzione...  ! Ma va?  va dove?  l'importante è che va... ps: ma la benzina l'ha messa? e le gomme le ha cambiate?
Home > C > Claudio Baglioni > Anime In Gioco (1997) > Chissà Se Va
Chissà se va
Chissà se va
Chissà se va
Se va
Ma sì che va
Ma sì che va
Ma sì che va
Che va
E se va, se va, se va
Tutto cambierà
Forza ragazzi, spazzola
E chi mi fermerà
Chissà se va
Chissà se va
Chissà se va
Se va
Ma sì che va
Ma sì che va
Ma sì che va
Che va
Se non va, non va, non va
C'è una novità
Sai quanto me ne importa
Che me ne importa a me
Per una che va storta
Una dritta c'è
Il brodo è tanto buono ma
Se non c'è prezzemolo
Ma che sapore ha
La vita è tanto bella ma
Se non ci sta il coraggio
Non è saporita senza un po' di guai
Meglio un capitombolo
Che non provarci mai
Restare fermi non si può
Mi butto nella mischia
Giù
Seguitemi un po'
Po' po' po'
Po' po' po'
Po' po'
Po' po'
Chissà se va
Chissà se va
Chissà se va
Se va
Ma sì che va
Ma sì che va
Ma sì che va
Che va
E se va, se va, se va
Tutto cambierà
Forza ragazzi, spazzola
E chi mi fermerà
Chissà se va
Chissà se va
Chissà se va
Se va
Ma sì che va
Ma sì che va
Ma sì che va
Che va
Se non va, non va, non va
C'è una novità
Sai quanto me ne importa
Che me ne importa a me
Per una che va storta
Una dritta c'è
Il brodo è tanto buono ma
Se non c'è prezzemolo
Ma che sapore ha
La vita è tanto bella ma
Se non ci sta il coraggio
Non è saporita senza un po' di guai
Meglio un capitombolo
Che non provarci mai
Restare fermi non si può
Mi butto nella mischia
Chissà se va
Chissà se va
Copyright 2005-2007 - AngoloTesti.it
Baglioni??? mazz, sapevo che aveva scritto delle c...xxxte ma questa poi?

...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato... Inviato: 28 feb 2007, 15:59 |
|
|
Wile C. ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: ginger ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: ...omississ...(cistarebbebeneancheineffettisonounadonnainnamorataditalSidcomefacioadincontrarlo?)...omississ... APPOGGIO fortemente quest'ultima opzione...  ! Ma va?  va dove?  l'importante è che va... ps: ma la benzina l'ha messa? e le gomme le ha cambiate? Home > C > Claudio Baglioni > Anime In Gioco (1997) > Chissà Se Va Chissà se va Chissà se va Chissà se va Se va Ma sì che va Ma sì che va Ma sì che va Che va E se va, se va, se va Tutto cambierà Forza ragazzi, spazzola E chi mi fermerà Chissà se va Chissà se va Chissà se va Se va Ma sì che va Ma sì che va Ma sì che va Che va Se non va, non va, non va C'è una novità Sai quanto me ne importa Che me ne importa a me Per una che va storta Una dritta c'è Il brodo è tanto buono ma Se non c'è prezzemolo Ma che sapore ha La vita è tanto bella ma Se non ci sta il coraggio Non è saporita senza un po' di guai Meglio un capitombolo Che non provarci mai Restare fermi non si può Mi butto nella mischia Giù Seguitemi un po' Po' po' po' Po' po' po' Po' po' Po' po' Chissà se va Chissà se va Chissà se va Se va Ma sì che va Ma sì che va Ma sì che va Che va E se va, se va, se va Tutto cambierà Forza ragazzi, spazzola E chi mi fermerà Chissà se va Chissà se va Chissà se va Se va Ma sì che va Ma sì che va Ma sì che va Che va Se non va, non va, non va C'è una novità Sai quanto me ne importa Che me ne importa a me Per una che va storta Una dritta c'è Il brodo è tanto buono ma Se non c'è prezzemolo Ma che sapore ha La vita è tanto bella ma Se non ci sta il coraggio Non è saporita senza un po' di guai Meglio un capitombolo Che non provarci mai Restare fermi non si può Mi butto nella mischia Chissà se va Chissà se va Copyright 2005-2007 - AngoloTesti.it Baglioni??? mazz, sapevo che aveva scritto delle c...xxxte ma questa poi? 
diciamo che ha una fantasia moooooooolto spiccata

METEO

|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 feb 2007, 17:00 |
|
|
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2007, 08:25 |
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mar 2007, 10:11 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Wile C. ha scritto:

|
|
 |
|
 |
|