Autore |
Messaggio |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: 400.000 Inviato: 12 nov 2010, 14:17 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Messaggi nel forum......allucinante....a parte le cose serie che sono state scritte, le altre 399.134 sono cazzate mondiali
Complimenti a tutti per rendere questo forum una bella terapia di gruppo.
W noi disadattati !!!!
Olè 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 nov 2010, 14:24 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 nov 2010, 14:29 |
|
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
|
W il Presidente ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 nov 2010, 14:40 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
ciao a tutti ! mi chiamo Jason sono un ragazzo di 30 anni...sono quasi 100 giorni che non bevo...
all'inizio è stata dura, recandomi quotidianamente sul sito devilstars.com, non riuscivo a fare a meno di qualche sorso di scotch, prima di andare farmi un sorso di Montenegro....poi col tempo sono riuscito a dimenticare lo scotch. Ma ancora non riuscivo a smettere con il Montenegro, non riuscivo a fare a meno di qualche sorso di Montenegro...prima di andare a farmi qualche goccetto di grappa Julia!
...qualche settimana dopo riuscii anche a smettere con la grappa Julia (grazie al cazzo l'avevo finita)...anche se ogni tanto rubavo quella della nonna...e non rinunciavo a berne un sorso ogni sera...prima di andare a farmi un bicchierino di vodka al limone....poi decisi di smetterla davvero...presi tutto l'alcool che era rimasto in casa e ci feci una molotov...per liberarmene la lanciai in un'enoteca!
ora inizia la parte piu difficile,devo eliminare anche tutte le piante di maria che ho in casa...

_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 nov 2010, 14:45 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 nov 2010, 14:45 |
|
|
Jason ha scritto: ciao a tutti ! mi chiamo Jason sono un ragazzo di 30 anni...sono quasi 100 giorni che non bevo... all'inizio è stata dura, recandomi quotidianamente sul sito devilstars.com, non riuscivo a fare a meno di qualche sorso di scotch, prima di andare farmi un sorso di Montenegro....poi col tempo sono riuscito a dimenticare lo scotch. Ma ancora non riuscivo a smettere con il Montenegro, non riuscivo a fare a meno di qualche sorso di Montenegro...prima di andare a farmi qualche goccetto di grappa Julia! ...qualche settimana dopo riuscii anche a smettere con la grappa Julia (grazie al cazzo l'avevo finita)...anche se ogni tanto rubavo quella della nonna...e non rinunciavo a berne un sorso ogni sera...prima di andare a farmi un bicchierino di vodka al limone....poi decisi di smetterla davvero...presi tutto l'alcool che era rimasto in casa e ci feci una molotov...per liberarmene la lanciai in un'enoteca! ora inizia la parte piu difficile,devo eliminare anche tutte le piante di maria che ho in casa... 
jason dobbiamo parlare..
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 nov 2010, 14:48 |
|
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 nov 2010, 14:50 |
|
|
Jason ha scritto:

|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 nov 2010, 14:58 |
|
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 nov 2010, 15:11 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
E come se non bastasse per di più froci! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 nov 2010, 15:20 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Jason ha scritto: ciao a tutti ! mi chiamo Jason sono un ragazzo di 30 anni...sono quasi 100 giorni che non bevo... all'inizio è stata dura, recandomi quotidianamente sul sito devilstars.com, non riuscivo a fare a meno di qualche sorso di scotch, prima di andare farmi un sorso di Montenegro....poi col tempo sono riuscito a dimenticare lo scotch. Ma ancora non riuscivo a smettere con il Montenegro, non riuscivo a fare a meno di qualche sorso di Montenegro...prima di andare a farmi qualche goccetto di grappa Julia! ...qualche settimana dopo riuscii anche a smettere con la grappa Julia (grazie al cazzo l'avevo finita)...anche se ogni tanto rubavo quella della nonna...e non rinunciavo a berne un sorso ogni sera...prima di andare a farmi un bicchierino di vodka al limone....poi decisi di smetterla davvero...presi tutto l'alcool che era rimasto in casa e ci feci una molotov...per liberarmene la lanciai in un'enoteca! ora inizia la parte piu difficile,devo eliminare anche tutte le piante di maria che ho in casa... 
P.S.: potevi risolvere, usando lo scotch come chiusura per la bocca  ....  ...  ...  ...401.000
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 nov 2010, 15:23 |
|
|
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 nov 2010, 15:25 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 nov 2010, 15:37 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Fermate Jason 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 nov 2010, 17:23 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Jason ha scritto:

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 nov 2010, 17:27 |
|
|
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 nov 2010, 17:29 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 nov 2010, 19:41 |
|
|
un mito!!
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2010, 12:34 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Grande Jason .... e grandi tutti ...... il lunedì ho proprio bisogno di leggerVi!!!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2010, 15:34 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Per le piante di maria avrei qualche suggerimento......qui c'è qualcuno che te le ritira senza pagare costi di smaltimento!!!!

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2010, 16:31 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
PAI ha scritto: Jason ha scritto: ciao a tutti ! mi chiamo Jason sono un ragazzo di 30 anni...sono quasi 100 giorni che non bevo... all'inizio è stata dura, recandomi quotidianamente sul sito devilstars.com, non riuscivo a fare a meno di qualche sorso di scotch, prima di andare farmi un sorso di Montenegro....poi col tempo sono riuscito a dimenticare lo scotch. Ma ancora non riuscivo a smettere con il Montenegro, non riuscivo a fare a meno di qualche sorso di Montenegro...prima di andare a farmi qualche goccetto di grappa Julia! ...qualche settimana dopo riuscii anche a smettere con la grappa Julia (grazie al cazzo l'avevo finita)...anche se ogni tanto rubavo quella della nonna...e non rinunciavo a berne un sorso ogni sera...prima di andare a farmi un bicchierino di vodka al limone....poi decisi di smetterla davvero...presi tutto l'alcool che era rimasto in casa e ci feci una molotov...per liberarmene la lanciai in un'enoteca! ora inizia la parte piu difficile,devo eliminare anche tutte le piante di maria che ho in casa...  Per le piante di maria avrei qualche suggerimento......qui c'è qualcuno che te le ritira senza pagare costi di smaltimento!!!! 
Bentornato PAI 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 nov 2010, 16:34 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Ci sono!!!!!

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|