Iscritto il: 24 mag 2010, 21:25 Messaggi: 915 Località: inter
S ed ss credo siano completamente uguali solo un po piu lunga la ss quella nella foto credo sia una scg addirittura...
niko84
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Inviato: 22 nov 2010, 15:49
Iscritto il: 26 ago 2010, 19:34 Messaggi: 1067
un po' più lunga?????alla s manca un pezzo cambia anche il sottocoda
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 nov 2010, 16:42
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Provo a chiarire un po' le idee, perchè noto parecchia confusione.
La coda dei modelli SS e STT è esattamente uguale tranne la sella che cambia, e sono d'accordo che se monti quella della S avrai qualche problema in + e la moto rimarrebbe esteticamente troppo sbilanciata sull'avantreno.
Se ci fai caso SS e STT hanno lo stesso telaio dell'Ulyssa , S e SCG no!
Provo a chiarire un po' le idee, perchè noto parecchia confusione.
La coda dei modelli SS e STT è esattamente uguale tranne la sella che cambia, e sono d'accordo che se monti quella della S avrai qualche problema in + e la moto rimarrebbe esteticamente troppo sbilanciata sull'avantreno. Se ci fai caso SS e STT hanno lo stesso telaio dell'Ulyssa , S e SCG no!
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Palmer ha scritto:
beach80 ha scritto:
Provo a chiarire un po' le idee, perchè noto parecchia confusione.
La coda dei modelli SS e STT è esattamente uguale tranne la sella che cambia, e sono d'accordo che se monti quella della S avrai qualche problema in + e la moto rimarrebbe esteticamente troppo sbilanciata sull'avantreno. Se ci fai caso SS e STT hanno lo stesso telaio dell'Ulyssa , S e SCG no!
e voi su CR cosa montereste, SS oppure S?
Fossi in te monterei quello della Blast, così, insieme alle orecchione, l'opera è completa!!!
Provo a chiarire un po' le idee, perchè noto parecchia confusione.
La coda dei modelli SS e STT è esattamente uguale tranne la sella che cambia, e sono d'accordo che se monti quella della S avrai qualche problema in + e la moto rimarrebbe esteticamente troppo sbilanciata sull'avantreno. Se ci fai caso SS e STT hanno lo stesso telaio dell'Ulyssa , S e SCG no!
e voi su CR cosa montereste, SS oppure S?
Fossi in te monterei quello della Blast, così, insieme alle orecchione, l'opera è completa!!!
Provo a chiarire un po' le idee, perchè noto parecchia confusione.
La coda dei modelli SS e STT è esattamente uguale tranne la sella che cambia, e sono d'accordo che se monti quella della S avrai qualche problema in + e la moto rimarrebbe esteticamente troppo sbilanciata sull'avantreno. Se ci fai caso SS e STT hanno lo stesso telaio dell'Ulyssa , S e SCG no!
e voi su CR cosa montereste, SS oppure S?
SULLA CR UNA BELLA CODA DELLA S........ SPACCA DI BRUTTO.....
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
beach80 ha scritto:
Provo a chiarire un po' le idee, perchè noto parecchia confusione.
La coda dei modelli SS e STT è esattamente uguale tranne la sella che cambia, e sono d'accordo che se monti quella della S avrai qualche problema in + e la moto rimarrebbe esteticamente troppo sbilanciata sull'avantreno. Se ci fai caso SS e STT hanno lo stesso telaio dell'Ulyssa , S e SCG no!
Infatti credo che anche i telaietti siano uguali tra Ss STT e Uly. Quelli della Uly si differenziano per i fori delle pedane passeggero che mancano.
Quindi se optassi per Ss o STT basterebbe cambiare sella codino e sottosella...
Orsù, fatemi proposte.... Pago in contanti!!!
Provo a chiarire un po' le idee, perchè noto parecchia confusione.
La coda dei modelli SS e STT è esattamente uguale tranne la sella che cambia, e sono d'accordo che se monti quella della S avrai qualche problema in + e la moto rimarrebbe esteticamente troppo sbilanciata sull'avantreno. Se ci fai caso SS e STT hanno lo stesso telaio dell'Ulyssa , S e SCG no!
Infatti credo che anche i telaietti siano uguali tra Ss STT e Uly. Quelli della Uly si differenziano per i fori delle pedane passeggero che mancano. Quindi se optassi per Ss o STT basterebbe cambiare sella codino e sottosella... Orsù, fatemi proposte.... Pago in contanti!!!
600 euri in gettoni d'oro e ti vendo tutto il kit pronto all'uso
_________________
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 nov 2010, 22:10
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Lestofante approfittatore!!! 600 € li do alla tua amichetta in firma per ballare così in camera mia!!! Sussù, vendete!!!
Lestofante approfittatore!!! 600 € li do alla tua amichetta in firma per ballare così in camera mia!!! Sussù, vendete!!!
ho detto kit completo pronto all'uso non singoli pezzi ... completo
sella (nuova perchè mai usata in quanto sostituita)
sottosella + portabatteria + elastico reggibatteria + serratura + cavo della serratura che và al blocchetto
fianchetti in tinta nera senza un graffio
ora però che mi hai fatto fare l'elenco il prezzo sale a 650
=====> introvabile perciò prezzo da amatore
(non ce la fai non ce la fai)
_________________
Uly'73
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Inviato: 22 nov 2010, 22:40
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Ma mi serve solo la plastica sotto!!! La sella l'ho trovata su ebay (e me la aggiudicherò) il codino poi lo prendo appe lo scelgo.
I telaietti dell'Ulyssa sono buoni quanto i tuoi, non servono!
Ma mi serve solo la plastica sotto!!! La sella l'ho trovata su ebay (e me la aggiudicherò) il codino poi lo prendo appe lo scelgo. I telaietti dell'Ulyssa sono buoni quanto i tuoi, non servono!
pensavo che si capiva che scherzavo ...
ora siamo a 700 euri in diamanti
cmq. secondo mè poi ti penti del passaggio da uly a coda della S ... la foto che hai postato tu alla fine è un render ... e poi di una S con componenti della uly e non il contrario
sono curio so di vedere il risultato finale
_________________
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 nov 2010, 22:49
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Ma non usrò parti della S... O la Ss o la STT. La S è troppo corta e per la zavorrina ci sarebbe troppo poco posto...
Allora.... I pezzi della S li ho presi ma li rivenderò...
Adesso cerco sella e plastica sottosella per Ss o STT.
I fianchetti saranno quelli della mia Ulyssa che sono uguali ed il codino è da valutare tra i vari tipi. Tu quale mi consigli?
ozzac... scusa mi ero perso stò passaggio
e bella domanda alla fine sono tutti simili a ben vedere ... ti posso dire cosa ho preso io un RRC e mi trovo benissimo ... colore identico e pronto al montaggio difficile consigliare quando tutte le marche non fanno altro che copiarsi a videnda
_________________
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 nov 2010, 23:07
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Quello che interessa di più è la robustezza. Dovrò poi infatti fissare in qualche modo una staffa che costruirò per sorreggere le valigie laterali per quando andrò in ferie.
Grazie Armigero per i tuoi consigli!!!
_________________
Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà.....
gianluca79
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 nov 2010, 23:32
Iscritto il: 04 gen 2009, 22:04 Messaggi: 884 Località: roma
Palmer ha scritto:
beach80 ha scritto:
Provo a chiarire un po' le idee, perchè noto parecchia confusione.
La coda dei modelli SS e STT è esattamente uguale tranne la sella che cambia, e sono d'accordo che se monti quella della S avrai qualche problema in + e la moto rimarrebbe esteticamente troppo sbilanciata sull'avantreno. Se ci fai caso SS e STT hanno lo stesso telaio dell'Ulyssa , S e SCG no!
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