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francy1
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Oggetto del messaggio: assetto Inviato: 27 nov 2010, 19:53 |
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Iscritto il: 18 set 2010, 17:43 Messaggi: 920 Località: como
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Handy
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Oggetto del messaggio: Inviato: 27 nov 2010, 21:02 |
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Iscritto il: 29 gen 2010, 18:54 Messaggi: 1213
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Prendi una scg 
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lennynero70
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Oggetto del messaggio: Inviato: 27 nov 2010, 21:05 |
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Iscritto il: 15 set 2010, 22:26 Messaggi: 3855
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Secondo me ad abbassare non ottieni nessun risultato, se non magari aver gli stessi problemi delle Scg 
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pomomd
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Oggetto del messaggio: Inviato: 27 nov 2010, 22:44 |
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Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53 Messaggi: 2500 Località: padova
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con la sella scg dovresti risolvere un po il problema....puoi rubare qualche altro mm abbassando le forche ant....
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francy1
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Oggetto del messaggio: assetto Inviato: 28 nov 2010, 11:25 |
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Iscritto il: 18 set 2010, 17:43 Messaggi: 920 Località: como
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lennynero70 ha scritto: Secondo me ad abbassare non ottieni nessun risultato, se non magari aver gli stessi problemi delle Scg 
non posso avere gli stessi problemi perche' faccio scorrere le forche verso l'alto quindi la corsa o l'escursione rimane uguale

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francy1
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Oggetto del messaggio: assetto Inviato: 28 nov 2010, 11:26 |
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Iscritto il: 18 set 2010, 17:43 Messaggi: 920 Località: como
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Handy ha scritto: Prendi una scg 
volevo prendere la scg ma visto le fercelle che vanno a pacco , in tanti mi hanno consigliato di prendere la s e montare la sella scg.
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lennynero70
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Oggetto del messaggio: Re: assetto Inviato: 28 nov 2010, 12:14 |
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Iscritto il: 15 set 2010, 22:26 Messaggi: 3855
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francy1 ha scritto: Handy ha scritto: Prendi una scg  volevo prendere la scg ma visto le fercelle che vanno a pacco , in tanti mi hanno consigliato di prendere la s e montare la sella scg.
difatti.... fa così!! 
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Re: assetto Inviato: 29 nov 2010, 08:46 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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francy1 ha scritto: Handy ha scritto: Prendi una scg  volevo prendere la scg ma visto le fercelle che vanno a pacco , in tanti mi hanno consigliato di prendere la s e montare la sella scg.
ma sfilando le forche cambi la geometria tieni conto che il cannotto e già molto chiuso sfilando lo chiudu ancora di più , il rischio è che ti si può chiudere in curva soparatutto quelle strette a bassa velocità
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francy1
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Oggetto del messaggio: assetto Inviato: 29 nov 2010, 12:15 |
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Iscritto il: 18 set 2010, 17:43 Messaggi: 920 Località: como
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mmmmmmm........... il mio dubbio e' proprio questo,vorrei capire di quanto posso sfilarle.......se si misura la distanza tra la forca che esce sopra, e la piastra,c'e' una quota standard da tenere??
GRAZIE
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 29 nov 2010, 12:39 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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ma di solito a seconda delle moto... io non andrei oltre i 5mm poi vedi fai le prove se hai sensibilità ti accorgi subito
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francy1
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Oggetto del messaggio: assetto Inviato: 29 nov 2010, 20:31 |
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Iscritto il: 18 set 2010, 17:43 Messaggi: 920 Località: como
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ciodos
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Oggetto del messaggio: Inviato: 29 nov 2010, 20:45 |
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Iscritto il: 14 ago 2009, 00:42 Messaggi: 585 Località: veneta
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X-LITE ha scritto: ma di solito a seconda delle moto... io non andrei oltre i 5mm poi vedi fai le prove se hai sensibilità ti accorgi subito
Quindi per 5mm può anche lasciar le forcelle così come sono!! 
_________________ ...Trenta Denari...
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janko
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Oggetto del messaggio: Inviato: 29 nov 2010, 20:57 |
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Iscritto il: 15 apr 2010, 01:13 Messaggi: 566 Località: Rimini!!
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l'ideale sarebbe abbassare un pò anche il posteriore x riportare l'avancorsa almeno al valore originale...e nn rischiare di trovarti con lo sterzo chiuso.
solo che x farlo dovresti montare un ammo regolabile in lunghezza tipo bitubo(magari si trova qualcosa di usato) e avresti anche un abbassamento della sella.
se nn ricordo male mi pare anche di aver visto dei gommini per schiacciare le spire delle molle tipo quelli che si usano sulle auto....io li eviterei ma se nn costassero molto,tentar nn nuoce!
_________________ non conservare niente x un'occasione speciale...ogni giorno che vivi ? un'occasione speciale!!!

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francy1
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Oggetto del messaggio: assetto Inviato: 30 nov 2010, 16:16 |
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Iscritto il: 18 set 2010, 17:43 Messaggi: 920 Località: como
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bene grazie...

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francy1
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 dic 2010, 10:23 |
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Iscritto il: 18 set 2010, 17:43 Messaggi: 920 Località: como
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janko ha scritto: l'ideale sarebbe abbassare un pò anche il posteriore x riportare l'avancorsa almeno al valore originale...e nn rischiare di trovarti con lo sterzo chiuso. solo che x farlo dovresti montare un ammo regolabile in lunghezza tipo bitubo(magari si trova qualcosa di usato) e avresti anche un abbassamento della sella. se nn ricordo male mi pare anche di aver visto dei gommini per schiacciare le spire delle molle tipo quelli che si usano sulle auto....io li eviterei ma se nn costassero molto,tentar nn nuoce!
MAZZA COSTAUN BOTTO.......
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janko
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 dic 2010, 11:59 |
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Iscritto il: 15 apr 2010, 01:13 Messaggi: 566 Località: Rimini!!
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il mono si...costa un botto!!!
ma ti serve davvero abbassarla così tanto? xchè secondo me sulla buell che ha un interasse ridicolo e un'avancorsa quasi crossistica sfilare gli steli è più dannoso che altro xchè riduci ulteriormente l'avancorsa....
calando i precarichi anche si abbassa un pò,ma poi sul veloce comincia a farsi instabile...io peso 70 kg e ho le regolazioni x 86 kg...
_________________ non conservare niente x un'occasione speciale...ogni giorno che vivi ? un'occasione speciale!!!

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francy1
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Oggetto del messaggio: ASSETTO Inviato: 01 dic 2010, 18:07 |
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Iscritto il: 18 set 2010, 17:43 Messaggi: 920 Località: como
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Quindi posso regolare il mio mono+abbassare la sella + mettere le scarpe col tacco.......e dovrei essere comodo.........
scherzi a parte la mia paura e che toccando con le punte dei piedi da fermo x far manovra mi potrebbe vincere il peso e cadere come un salame,quindi prima operazione abbassare la sella,per il resto sto chiedendo consigli x nn fare cazzate di testa mia,.....
CMQ GRAZIE
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