Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 dic 2010, 00:13 
Non connesso

Uly'73 ha scritto:
E' il sensore della temperatura dell'aria in ingresso.... Ma dico io, si toccano le cose che non si sa nemmeno cosa siano e come siano fatte??!! :roll:

Dai per stavolta ti e' andata bene.... La prossima minkiata pero' la Buella diventera' buona al massimo per fare da soprammobile, ocio!!! :wink:

Quoto uly,piuttosto che fare dei danni chiedi sul forum!La Buell le mica come le lego!!!!! :xmasgreen: :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 dic 2010, 01:04 
Non connesso

niko84 ha scritto:
skullman xb12s my04 ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
E' il sensore della temperatura dell'aria in ingresso.... Ma dico io, si toccano le cose che non si sa nemmeno cosa siano e come siano fatte??!! :roll:

Dai per stavolta ti e' andata bene.... La prossima minkiata pero' la Buella diventera' buona al massimo per fare da soprammobile, ocio!!! :wink:

QUOTO uly!!!
è il sensore temperatura dell'aria!
per verificare se funziona collega ecmspy e guarda se ti legge la temperatura dell'aria! lo vedi in alto a sinistra nella schermata principale (quella con il contagiri)!

controlla che sia funzionante prima dell'estate, perchè senza di quello la moto va da culo!

Non ho ecm spy....però se fosse rotto andrebbe male....perciò se domani la provo me ne dovrei accorgere????no??? :oops:
Uly cattivo!!! :roll:

beh considerando che c'è molto freddo dovresti accorgerti se non funziona!
però per verificare se funziona a dovere, dovresti prima della stagione estiva collegare la moto ad ecmspy e comparare il valore che ti da rispetto la temperatura ambiente!(ovviamente ad airbox aperto! anche senza accenderla!)
fa un semplice controllo!
di sicuro non è successo niente!
non ti costa nulla però verificarlo!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB