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gianluca79
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 dic 2010, 22:00 |
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Iscritto il: 04 gen 2009, 22:04 Messaggi: 884 Località: roma
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beach80
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 dic 2010, 22:02 |
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Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
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ammericano
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10 dic 2010, 22:41 |
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Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
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cambio? quale cambio? 
_________________ Gianluca 
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Handy
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Oggetto del messaggio: Inviato: 11 dic 2010, 19:07 |
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Iscritto il: 29 gen 2010, 18:54 Messaggi: 1213
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Uly'73
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Oggetto del messaggio: Inviato: 11 dic 2010, 20:13 |
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
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 Handy, ma nemmeno tu l'hai spiegato...
Alura Gianluca...... Vedi sto foro qua?
E' quello che mette il comunicazione la camera della primaria con quella del cambio...
Sigillato fori e i cuscinetti, la camera del cambio diventa stagna... Ora la domanda è: "Ma per lubrificare il cambio mettono in comunicazione la camera del cambio con quella dell'albero motore o la rendono indipendente facendo un foro per lo spurgo e uno per il riempimento??"

_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
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beach80
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Oggetto del messaggio: Inviato: 11 dic 2010, 20:56 |
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Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
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lennynero70
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Oggetto del messaggio: Inviato: 11 dic 2010, 21:03 |
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Iscritto il: 15 set 2010, 22:26 Messaggi: 3855
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Handy
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Oggetto del messaggio: Inviato: 12 dic 2010, 14:44 |
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Iscritto il: 29 gen 2010, 18:54 Messaggi: 1213
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 Grande Uly!

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niko84
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Oggetto del messaggio: Inviato: 12 dic 2010, 15:19 |
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Iscritto il: 26 ago 2010, 19:34 Messaggi: 1067
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Danno una picconata secca in mezzo al carter motore...in questo modo creano l'entrata lubrificazione cambio...dopo di che con l'aiuto di una vanga colpiscono sempre in maniera decisa sotto il carter mettendo la moto sottosopra...questo fa si che si crei una fessura per levare l'olio....solo successivamente...dato che il motore delle nostre moto nn scalda un kazzo si possono permettere di sigillare il tutto con il didò e colla a caldo!!!
Per quanto rigarda la frizione a secco....la prendono da una ducazzi e l'adattano alle nostre....me lo ha confermato handy!!!
Spero di essere stato esauriente nella spiegazione e se qlc ci vuole provare mi offro di portare vanga e piccone nonchè didò e colla a caldo per un valido aiuto!!! 
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gianluca79
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 dic 2010, 15:46 |
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Iscritto il: 04 gen 2009, 22:04 Messaggi: 884 Località: roma
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Uly'73 ha scritto: :shock: Handy, ma nemmeno tu l'hai spiegato... Alura Gianluca...... Vedi sto foro qua?  E' quello che mette il comunicazione la camera della primaria con quella del cambio...  Sigillato fori e i cuscinetti, la camera del cambio diventa stagna... Ora la domanda è: "Ma per lubrificare il cambio mettono in comunicazione la camera del cambio con quella dell'albero motore o la rendono indipendente facendo un foro per lo spurgo e uno per il riempimento??" 
ecco appunto.l'olio primaria si incanala nel cambio tramite quel foro.
a me sta modifica sembra una cagata pazzesca,sopratutto per il cambio che ne risentirebbe....
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