Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 17:53 
Non connesso

e cmq ho una Chevrolet :: bur ::

:mrgreen:

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 17:54 
Non connesso

allora ricapitolando
chi sceglie il drummer non lo fa x le prestazioni
ma lo fa xke è fatto da un americano in moto artigianale in piu ha un valore affettivo.

come mettere il termignoni su una ducati
ci sono altre marche che sono migliori ma la tradizione chiede un termignoni su una ducati.

io non mi intrometto sul drummer xke non l'ho provato
ma non vedo l'ora che mi arrivi lo scarico di x-lite :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 17:54 
Non connesso

@Palmer... su questo fatto ti do assolutamente ragione, Mr. Kevin è di una disponibilità rara, ama il dialogo con i clienti e non solo... pure con i potenziali clienti... non è avaro di parole e consigli... anzi!!!
Io pure gli ho scritto diverse volte e tenuto conto del fuso orario mi ha sempre risposto in tempi brevissimi...
Io non ho dati strumentali, non ho il Remus e non so dirti dove e quando e se sia meglio di un Drummer...
A parte la mia provocazione volutamente forzata io ammetto che i pregi di... struttura originale dello scarico con attacchi OEM per puntale e altro, punzonature originali in quanto il corpo è quello del boiler di serie... mi ca poco !!!
Il sound... bellissimo non si discute...

però... non è la prima volta che le prestazioni di questo scarico vengono messe in discussione... si Mr.Kevin produce documentazione rilevata da lui...
per me vale quel che vale...
ok esiste una prova comparativa tra diversi scarichi americani e l'ho letta.... effettivamente il drummer vince globalmente tenuto conto di diversi fattori tra cui quelli che dicevi tu (strutturali) senza stravincere in particolare sui singoli effetti prestazionali...
ora x-lite nelle sue prime sensazioni non ha mesos in discussione la struttura del drummer... lui ha puntato il dito su... prestazione pura...!!!
:wink:

-segue-

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 17:56 
Non connesso

Jason ha scritto:

:thumb:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 18:04 
Non connesso

wolverine2100 ha scritto:
ma non vedo l'ora che mi arrivi lo scarico di x-lite :xmasgreen:

X-Lite non glielo spedireee... :twisted: ..mandagli lo scaldabagno!!! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 18:09 
Non connesso

...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 18:10 
Non connesso

@Palmer... su questo fatto ti do assolutamente ragione, Mr. Kevin è di una disponibilità rara, ama il dialogo con i clienti e non solo... pure con i potenziali clienti... non è avaro di parole e consigli... anzi!!!
Io pure gli ho scritto diverse volte e tenuto conto del fuso orario mi ha sempre risposto in tempi brevissimi...
Io non ho dati strumentali, non ho il Remus e non so dirti dove e quando e se sia meglio di un Drummer...
A parte la mia provocazione volutamente forzata io ammetto che i pregi di... struttura originale dello scarico con attacchi OEM per puntale e altro, punzonature originali in quanto il corpo è quello del boiler di serie... mi ca poco !!!
Il sound... bellissimo non si discute...

però... non è la prima volta che le prestazioni di questo scarico vengono messe in discussione... si Mr.Kevin produce documentazione rilevata da lui...
per me vale quel che vale...
ok esiste una prova comparativa tra diversi scarichi americani e l'ho letta.... effettivamente il drummer vince globalmente tenuto conto di diversi fattori tra cui quelli che dicevi tu (strutturali) senza stravincere in particolare sui singoli effetti prestazionali...
ora x-lite nelle sue prime sensazioni non ha messo in discussione la struttura del drummer... lui ha puntato il dito su... prestazione pura...!!!
:wink:

-segue-

... già da tempo qualcuno aveva messo in discussione il discorso prestazioni al di la di fattori emotivi... lasciamo stare Luis Bertelli alias Luismoto che qualcuno potrebbe rispondermi "bella forza, lui spinge per vendere il suo Roadrunner" il quale comunque disse "non mi piace lo trovo anzi brutto" (parere molto soggettivo che non condivido, per me è bruttarello il Roadrunner...) ma pure "tanto rumore ma non rende un cazzo" (forse fece le prove ma mi si conferma a più voci che cmq il Roadrunner è un missile a confronto)...

ma vogliamo parlare di un minimo di resa?? Perchè ok lo sappiamo che qui stiamo a rosicare i 5HP in più o in meno e qualche decimo di nM cercando di distribuirlo nel miglior modo possibile nell'arco di erogazione da 0 a 7.500 - 8.000 rpm perchè tanto con lo STAGE 1 più in la non si va...

X-lite ne sa molto più della media delle persone qui dentro... vediamo che dice strumento alla mano... e lasciamoglielo dire però, qualsiasi sia il verdetto...
Aggiungo pure che gli scarichi non è che noi italiani siamo proprio sprovveduti e scendiamo dagli alberi... giusto?? allora quando qualcuno che ci lavora con gli scarichi racing o almeno ha esperienza pluriennale sia nella pratica che nella teoria... mi dice che aperto il Drummer si trova innanzi ad un controsenso di ogni regola o legge sulla dinamica dei gas e le contropressioni e si può fare moooolto di meglio...
morale... SONO UN PISTOLA PERCHE' OGNI VOLTA CHE LEGGO NEL TITOLO DI UN POST LA PAROLA "DRUMMER" CI CADO DENTRO A PIEDI PARI E PERDO UNA OCCASIONE PER TACERE... CON SUCCESSIVO VESPAIO SCATENATO !!! :supergreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Array

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 18:10 
Non connesso
Site Admin

ma di che prestazioni parliamo con scarico e centralina? risibili..

ripeto, le prestazioni quando scelis il drummer le ho sempre messe all'ultimo posto, ben conscio del fatto che con lo "stage 1" si ottiene poco e nulla.
Detto questo, nella mia personale graduatoria di costi-benefici il drummer è sempre al top. Preferisco di gran lunga l'equazione - prestazioni/+ solidità che le altre.

Per quanto riguarda il famigerato fabbro tornitore che con 30.000 lire me lo fa meglio, sono anni che se ne parla ma nessuno l'ha mai visto se non qualche pecionata saldata male e verniciata a bomboletta.
Si facess avanti questo artigiano che produca un prodotto altrettanto valido su base originale che il drummer nostrano glielo compriamo tutti.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 18:15 
Non connesso

Palmer ha scritto:
ma di che prestazioni parliamo con scarico e centralina? risibili..

certo, come dicevo sopra con lo stage1 sono in ballo se tutto va bene 5hp e una manciata di nM...
però ricorda una cosa... ci son hp e hp...

10hp spremuti ad una Porsche rendono diversamente che 10hp spremuti ad una Fiat... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 18:18 
Non connesso

fanculo , metto un BigBore :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 18:20 
Non connesso

peogrossi ha scritto:
fanculo , metto un BigBore :xmasgreen:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

agevoliamo foto del Peo e Madda a lezione di "Big Boring" allo stand Freespirits a VR?? :wink: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 18:21 
Non connesso
Site Admin

Jason ha scritto:
chiedo urgentemente ai Sig.ri moderatori di cancellare le opinioni personali espresse qui sopra dal sig. lennynero70 e prometto che farò finta di non averle MAI lette in vita mia. Sentitamente ringrazio.

per te lo faccio bannare se vuoi....

ti sono vicino in questo momento di dolore.

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 18:24 
Non connesso

Jason ha scritto:

dai Jason ammettilo... la Pontiac Trans Am di Supercar fu la peggiore versione/annata che si possa ricordare !!!
Ma vuoi mettere con le Firebirds degli anni precedenti???
Poi... Camaro, Corvette e Mustang non hanno mai avuto cadute di tono del genere... di ben la verità...

NON DOVRO' MICA VENIRE A NOGARA A CAVARTELO CON LE PINZE, EH?? :supergreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 18:31 
Non connesso

lennynero70 ha scritto:
Jason ha scritto:

dai Jason ammettilo... la Pontiac Trans Am di Supercar fu la peggiore versione/annata che si possa ricordare !!!
Ma vuoi mettere con le Firebirds degli anni precedenti???
Poi... Camaro, Corvette e Mustang non hanno mai avuto cadute di tono del genere... di ben la verità...

NON DOVRO' MICA VENIRE A NOGARA A CAVARTELO CON LE PINZE, EH?? :supergreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

intanto ti presento la FORD MUSTANG 1980

Immagine

QUELLA FA CAGARE, MICA QUESTA:

Immagine

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 18:35 
Non connesso
ECM Master

premettendo che non sono alla ricerca di CV perchè altrimenti avrei preso altre strade come big bore, teste, pistoni, camme, albero equiibrato bielle in titanio forse cosi avrei preso qualche CV, la cosa è che non ho mantenuto le posizioni ma ho peggiorato..... molti dei grafici che si trovano sul web di scarichi e incrementi pazzeschi sono tutti ritoccati...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 18:36 
Non connesso

Palmer ha scritto:
Per quanto riguarda il famigerato fabbro tornitore che con 30.000 lire me lo fa meglio, sono anni che se ne parla ma nessuno l'ha mai visto se non qualche pecionata saldata male e verniciata a bomboletta.
Si facess avanti questo artigiano che produca un prodotto altrettanto valido su base originale che il drummer nostrano glielo compriamo tutti.

Palmer posso assicurarti che di conoscenze nel campo ne ho un bel pò, la cosa che mi frega è vivere ad un'isola di distanza da casa mia dove ho tutti i contatti, a Salerno ho persone con le quali ho portato avanti bei progetti e tutti riusciti con l'apprezzamento di tutti (ti parlo del mio ex mondo XR).. Questo ragazzo sarebbe anche intenzionato a fare lavori del genere e farne in serie, ma il problema è proprio la distanza, dovrei essere io a dargli le dritte e fargli capire di persona cosa deve fare.. ma a 600 km di distanza vien male, anche perchè la mia moto è qui in Sardegna..
Tempo di laurearmi, qualche mese e vediamo che fare.. su queste cose sono molto attivo, ma ho bisogno di supporto e di persona che siano intenzionate all'acquisto, io ci metto la mia faccia ed il mio tempo per accontentare tutti, ma la risposta c'è?! A me non sembra.. Ho provato ora con i risers, cosa che si potrebbe fare a distanza..ma gli interessati? 2.
Per due sole persone non rompo le scatole alla gente..a quel punto quando posso fare una cosa la faccio per conto mio.. Poi che nessuno si lamentasse se le cose costano troppo, il drummer 500 o i riser rizoma 200, insieme si possono ottenere prezzi migliori....
Vabbè, chiudo la parentesi rispondendo a chi ne fa una questione di genetica americana..se siete intenzionati sto tipo ha parenti americani..può andar bene lo stesso? :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 18:38 
Non connesso

Immagine

e a confronto con questa quale sceglieresti?? :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 18:38 
Non connesso

X-LITE ha scritto:
molti dei grafici che si trovano sul web di scarichi e incrementi pazzeschi sono tutti ritoccati...

Ta ta ta ta..PUBBLICITA'!!! :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 18:41 
Non connesso

...kazzo... la Mustang 1980 mi era sfuggita... fortunatamente !!! Bella MMMMM!! :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 18:41 
Non connesso

Frankie #19 ha scritto:
X-LITE ha scritto:
molti dei grafici che si trovano sul web di scarichi e incrementi pazzeschi sono tutti ritoccati...

Ta ta ta ta..PUBBLICITA'!!! :supergreen:

Immagine

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 18:43 
Non connesso
Site Admin

Frankie #19 ha scritto:
Palmer ha scritto:

Palmer posso assicurarti che di conoscenze nel campo ne ho un bel pò, la cosa che mi frega è vivere ad un'isola di distanza da casa mia dove ho tutti i contatti, a Salerno ho persone con le quali ho portato avanti bei progetti e tutti riusciti con l'apprezzamento di tutti (ti parlo del mio ex mondo XR).. Questo ragazzo sarebbe anche intenzionato a fare lavori del genere e farne in serie, ma il problema è proprio la distanza, dovrei essere io a dargli le dritte e fargli capire di persona cosa deve fare.. ma a 600 km di distanza vien male, anche perchè la mia moto è qui in Sardegna..
Tempo di laurearmi, qualche mese e vediamo che fare.. su queste cose sono molto attivo, ma ho bisogno di supporto e di persona che siano intenzionate all'acquisto, io ci metto la mia faccia ed il mio tempo per accontentare tutti, ma la risposta c'è?! A me non sembra.. Ho provato ora con i risers, cosa che si potrebbe fare a distanza..ma gli interessati? 2.
Per due sole persone non rompo le scatole alla gente..a quel punto quando posso fare una cosa la faccio per conto mio.. Poi che nessuno si lamentasse se le cose costano troppo, il drummer 500 o i riser rizoma 200, insieme si possono ottenere prezzi migliori....
Vabbè, chiudo la parentesi rispondendo a chi ne fa una questione di genetica americana..se siete intenzionati sto tipo ha parenti americani..può andar bene lo stesso? :mrgreen:

Frankie, si chiama rischio d'impresa. Cosa pretendi che con due rendering - per i quali tra l'altro mi complimento - di svoltare e farti un nome e una clientela?
Drum ha iniziato da lontano, e ora ha un nome una clientela.
Se verametne per fare un Drummer ci vuole poco, fatelo! ma sei tu stesso a darmi ragione in fondo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 18:44 
Non connesso
Site Admin

X-LITE ha scritto:
premettendo che non sono alla ricerca di CV perchè altrimenti avrei preso altre strade come big bore, teste, pistoni, camme, albero equiibrato bielle in titanio forse cosi avrei preso qualche CV, la cosa è che non ho mantenuto le posizioni ma ho peggiorato..... molti dei grafici che si trovano sul web di scarichi e incrementi pazzeschi sono tutti ritoccati...

ma quanto potrà mai essere peggiorata a occhio?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB