Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 17:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
Messaggi: 15888
Località: Veronashire
e cmq ho una Chevrolet :: bur ::


:mrgreen:

_________________
Immagine

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 17:54 
Non connesso

Iscritto il: 06 feb 2011, 10:53
Messaggi: 592
allora ricapitolando
chi sceglie il drummer non lo fa x le prestazioni
ma lo fa xke è fatto da un americano in moto artigianale in piu ha un valore affettivo.

come mettere il termignoni su una ducati
ci sono altre marche che sono migliori ma la tradizione chiede un termignoni su una ducati.

io non mi intrometto sul drummer xke non l'ho provato
ma non vedo l'ora che mi arrivi lo scarico di x-lite :xmasgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 17:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
@Palmer... su questo fatto ti do assolutamente ragione, Mr. Kevin è di una disponibilità rara, ama il dialogo con i clienti e non solo... pure con i potenziali clienti... non è avaro di parole e consigli... anzi!!!
Io pure gli ho scritto diverse volte e tenuto conto del fuso orario mi ha sempre risposto in tempi brevissimi...
Io non ho dati strumentali, non ho il Remus e non so dirti dove e quando e se sia meglio di un Drummer...
A parte la mia provocazione volutamente forzata io ammetto che i pregi di... struttura originale dello scarico con attacchi OEM per puntale e altro, punzonature originali in quanto il corpo è quello del boiler di serie... mi ca poco !!!
Il sound... bellissimo non si discute...

però... non è la prima volta che le prestazioni di questo scarico vengono messe in discussione... si Mr.Kevin produce documentazione rilevata da lui...
per me vale quel che vale...
ok esiste una prova comparativa tra diversi scarichi americani e l'ho letta.... effettivamente il drummer vince globalmente tenuto conto di diversi fattori tra cui quelli che dicevi tu (strutturali) senza stravincere in particolare sui singoli effetti prestazionali...
ora x-lite nelle sue prime sensazioni non ha mesos in discussione la struttura del drummer... lui ha puntato il dito su... prestazione pura...!!!
:wink:

-segue-


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 17:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
Jason ha scritto:
e cmq ho una Chevrolet :: bur ::


:mrgreen:


:thumb:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 18:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16 ott 2010, 14:13
Messaggi: 277
Località: Salerno e Sassari
wolverine2100 ha scritto:
ma non vedo l'ora che mi arrivi lo scarico di x-lite :xmasgreen:


X-Lite non glielo spedireee... :twisted: ..mandagli lo scaldabagno!!! :mrgreen:

_________________
Buellista SARDO?! >clicca QUI!< Anche su>Facebook<
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 18:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 18:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
@Palmer... su questo fatto ti do assolutamente ragione, Mr. Kevin è di una disponibilità rara, ama il dialogo con i clienti e non solo... pure con i potenziali clienti... non è avaro di parole e consigli... anzi!!!
Io pure gli ho scritto diverse volte e tenuto conto del fuso orario mi ha sempre risposto in tempi brevissimi...
Io non ho dati strumentali, non ho il Remus e non so dirti dove e quando e se sia meglio di un Drummer...
A parte la mia provocazione volutamente forzata io ammetto che i pregi di... struttura originale dello scarico con attacchi OEM per puntale e altro, punzonature originali in quanto il corpo è quello del boiler di serie... mi ca poco !!!
Il sound... bellissimo non si discute...

però... non è la prima volta che le prestazioni di questo scarico vengono messe in discussione... si Mr.Kevin produce documentazione rilevata da lui...
per me vale quel che vale...
ok esiste una prova comparativa tra diversi scarichi americani e l'ho letta.... effettivamente il drummer vince globalmente tenuto conto di diversi fattori tra cui quelli che dicevi tu (strutturali) senza stravincere in particolare sui singoli effetti prestazionali...
ora x-lite nelle sue prime sensazioni non ha messo in discussione la struttura del drummer... lui ha puntato il dito su... prestazione pura...!!!
:wink:

-segue-

... già da tempo qualcuno aveva messo in discussione il discorso prestazioni al di la di fattori emotivi... lasciamo stare Luis Bertelli alias Luismoto che qualcuno potrebbe rispondermi "bella forza, lui spinge per vendere il suo Roadrunner" il quale comunque disse "non mi piace lo trovo anzi brutto" (parere molto soggettivo che non condivido, per me è bruttarello il Roadrunner...) ma pure "tanto rumore ma non rende un cazzo" (forse fece le prove ma mi si conferma a più voci che cmq il Roadrunner è un missile a confronto)...

ma vogliamo parlare di un minimo di resa?? Perchè ok lo sappiamo che qui stiamo a rosicare i 5HP in più o in meno e qualche decimo di nM cercando di distribuirlo nel miglior modo possibile nell'arco di erogazione da 0 a 7.500 - 8.000 rpm perchè tanto con lo STAGE 1 più in la non si va...

X-lite ne sa molto più della media delle persone qui dentro... vediamo che dice strumento alla mano... e lasciamoglielo dire però, qualsiasi sia il verdetto...
Aggiungo pure che gli scarichi non è che noi italiani siamo proprio sprovveduti e scendiamo dagli alberi... giusto?? allora quando qualcuno che ci lavora con gli scarichi racing o almeno ha esperienza pluriennale sia nella pratica che nella teoria... mi dice che aperto il Drummer si trova innanzi ad un controsenso di ogni regola o legge sulla dinamica dei gas e le contropressioni e si può fare moooolto di meglio...
morale... SONO UN PISTOLA PERCHE' OGNI VOLTA CHE LEGGO NEL TITOLO DI UN POST LA PAROLA "DRUMMER" CI CADO DENTRO A PIEDI PARI E PERDO UNA OCCASIONE PER TACERE... CON SUCCESSIVO VESPAIO SCATENATO !!! :supergreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Array

Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 18:10 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
ma di che prestazioni parliamo con scarico e centralina? risibili..

ripeto, le prestazioni quando scelis il drummer le ho sempre messe all'ultimo posto, ben conscio del fatto che con lo "stage 1" si ottiene poco e nulla.
Detto questo, nella mia personale graduatoria di costi-benefici il drummer è sempre al top. Preferisco di gran lunga l'equazione - prestazioni/+ solidità che le altre.

Per quanto riguarda il famigerato fabbro tornitore che con 30.000 lire me lo fa meglio, sono anni che se ne parla ma nessuno l'ha mai visto se non qualche pecionata saldata male e verniciata a bomboletta.
Si facess avanti questo artigiano che produca un prodotto altrettanto valido su base originale che il drummer nostrano glielo compriamo tutti.

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 18:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
Palmer ha scritto:
ma di che prestazioni parliamo con scarico e centralina? risibili..


certo, come dicevo sopra con lo stage1 sono in ballo se tutto va bene 5hp e una manciata di nM...
però ricorda una cosa... ci son hp e hp...

10hp spremuti ad una Porsche rendono diversamente che 10hp spremuti ad una Fiat... :wink:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 18:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16299
Località: zena-Genova
fanculo , metto un BigBore :xmasgreen:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 18:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
peogrossi ha scritto:
fanculo , metto un BigBore :xmasgreen:


:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

agevoliamo foto del Peo e Madda a lezione di "Big Boring" allo stand Freespirits a VR?? :wink: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 18:21 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39
Messaggi: 22413
Località: MILAN
Jason ha scritto:
chiedo urgentemente ai Sig.ri moderatori di cancellare le opinioni personali espresse qui sopra dal sig. lennynero70 e prometto che farò finta di non averle MAI lette in vita mia. Sentitamente ringrazio.


per te lo faccio bannare se vuoi....

ti sono vicino in questo momento di dolore.

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 18:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
Jason ha scritto:
e cmq ho una Chevrolet :: bur ::


:mrgreen:


dai Jason ammettilo... la Pontiac Trans Am di Supercar fu la peggiore versione/annata che si possa ricordare !!!
Ma vuoi mettere con le Firebirds degli anni precedenti???
Poi... Camaro, Corvette e Mustang non hanno mai avuto cadute di tono del genere... di ben la verità...

NON DOVRO' MICA VENIRE A NOGARA A CAVARTELO CON LE PINZE, EH?? :supergreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 18:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
Messaggi: 15888
Località: Veronashire
lennynero70 ha scritto:
Jason ha scritto:
e cmq ho una Chevrolet :: bur ::


:mrgreen:


dai Jason ammettilo... la Pontiac Trans Am di Supercar fu la peggiore versione/annata che si possa ricordare !!!
Ma vuoi mettere con le Firebirds degli anni precedenti???
Poi... Camaro, Corvette e Mustang non hanno mai avuto cadute di tono del genere... di ben la verità...

NON DOVRO' MICA VENIRE A NOGARA A CAVARTELO CON LE PINZE, EH?? :supergreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


intanto ti presento la FORD MUSTANG 1980

Immagine

QUELLA FA CAGARE, MICA QUESTA:

Immagine

_________________
Immagine

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 18:35 
Non connesso
ECM Master
Avatar utente

Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
Messaggi: 5761
Località: Sardegna
premettendo che non sono alla ricerca di CV perchè altrimenti avrei preso altre strade come big bore, teste, pistoni, camme, albero equiibrato bielle in titanio forse cosi avrei preso qualche CV, la cosa è che non ho mantenuto le posizioni ma ho peggiorato..... molti dei grafici che si trovano sul web di scarichi e incrementi pazzeschi sono tutti ritoccati...

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 18:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16 ott 2010, 14:13
Messaggi: 277
Località: Salerno e Sassari
Palmer ha scritto:
Per quanto riguarda il famigerato fabbro tornitore che con 30.000 lire me lo fa meglio, sono anni che se ne parla ma nessuno l'ha mai visto se non qualche pecionata saldata male e verniciata a bomboletta.
Si facess avanti questo artigiano che produca un prodotto altrettanto valido su base originale che il drummer nostrano glielo compriamo tutti.


Palmer posso assicurarti che di conoscenze nel campo ne ho un bel pò, la cosa che mi frega è vivere ad un'isola di distanza da casa mia dove ho tutti i contatti, a Salerno ho persone con le quali ho portato avanti bei progetti e tutti riusciti con l'apprezzamento di tutti (ti parlo del mio ex mondo XR).. Questo ragazzo sarebbe anche intenzionato a fare lavori del genere e farne in serie, ma il problema è proprio la distanza, dovrei essere io a dargli le dritte e fargli capire di persona cosa deve fare.. ma a 600 km di distanza vien male, anche perchè la mia moto è qui in Sardegna..
Tempo di laurearmi, qualche mese e vediamo che fare.. su queste cose sono molto attivo, ma ho bisogno di supporto e di persona che siano intenzionate all'acquisto, io ci metto la mia faccia ed il mio tempo per accontentare tutti, ma la risposta c'è?! A me non sembra.. Ho provato ora con i risers, cosa che si potrebbe fare a distanza..ma gli interessati? 2.
Per due sole persone non rompo le scatole alla gente..a quel punto quando posso fare una cosa la faccio per conto mio.. Poi che nessuno si lamentasse se le cose costano troppo, il drummer 500 o i riser rizoma 200, insieme si possono ottenere prezzi migliori....
Vabbè, chiudo la parentesi rispondendo a chi ne fa una questione di genetica americana..se siete intenzionati sto tipo ha parenti americani..può andar bene lo stesso? :mrgreen:

_________________
Buellista SARDO?! >clicca QUI!< Anche su>Facebook<
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 18:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
Immagine

e a confronto con questa quale sceglieresti?? :supergreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 18:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16 ott 2010, 14:13
Messaggi: 277
Località: Salerno e Sassari
X-LITE ha scritto:
molti dei grafici che si trovano sul web di scarichi e incrementi pazzeschi sono tutti ritoccati...


Ta ta ta ta..PUBBLICITA'!!! :supergreen:

_________________
Buellista SARDO?! >clicca QUI!< Anche su>Facebook<
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 18:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
...kazzo... la Mustang 1980 mi era sfuggita... fortunatamente !!! Bella MMMMM!! :supergreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 18:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
Messaggi: 15888
Località: Veronashire
Frankie #19 ha scritto:
X-LITE ha scritto:
molti dei grafici che si trovano sul web di scarichi e incrementi pazzeschi sono tutti ritoccati...


Ta ta ta ta..PUBBLICITA'!!! :supergreen:


Immagine

_________________
Immagine

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 18:43 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
Frankie #19 ha scritto:
Palmer ha scritto:
Per quanto riguarda il famigerato fabbro tornitore che con 30.000 lire me lo fa meglio, sono anni che se ne parla ma nessuno l'ha mai visto se non qualche pecionata saldata male e verniciata a bomboletta.
Si facess avanti questo artigiano che produca un prodotto altrettanto valido su base originale che il drummer nostrano glielo compriamo tutti.


Palmer posso assicurarti che di conoscenze nel campo ne ho un bel pò, la cosa che mi frega è vivere ad un'isola di distanza da casa mia dove ho tutti i contatti, a Salerno ho persone con le quali ho portato avanti bei progetti e tutti riusciti con l'apprezzamento di tutti (ti parlo del mio ex mondo XR).. Questo ragazzo sarebbe anche intenzionato a fare lavori del genere e farne in serie, ma il problema è proprio la distanza, dovrei essere io a dargli le dritte e fargli capire di persona cosa deve fare.. ma a 600 km di distanza vien male, anche perchè la mia moto è qui in Sardegna..
Tempo di laurearmi, qualche mese e vediamo che fare.. su queste cose sono molto attivo, ma ho bisogno di supporto e di persona che siano intenzionate all'acquisto, io ci metto la mia faccia ed il mio tempo per accontentare tutti, ma la risposta c'è?! A me non sembra.. Ho provato ora con i risers, cosa che si potrebbe fare a distanza..ma gli interessati? 2.
Per due sole persone non rompo le scatole alla gente..a quel punto quando posso fare una cosa la faccio per conto mio.. Poi che nessuno si lamentasse se le cose costano troppo, il drummer 500 o i riser rizoma 200, insieme si possono ottenere prezzi migliori....
Vabbè, chiudo la parentesi rispondendo a chi ne fa una questione di genetica americana..se siete intenzionati sto tipo ha parenti americani..può andar bene lo stesso? :mrgreen:


Frankie, si chiama rischio d'impresa. Cosa pretendi che con due rendering - per i quali tra l'altro mi complimento - di svoltare e farti un nome e una clientela?
Drum ha iniziato da lontano, e ora ha un nome una clientela.
Se verametne per fare un Drummer ci vuole poco, fatelo! ma sei tu stesso a darmi ragione in fondo.

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 feb 2011, 18:44 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
X-LITE ha scritto:
premettendo che non sono alla ricerca di CV perchè altrimenti avrei preso altre strade come big bore, teste, pistoni, camme, albero equiibrato bielle in titanio forse cosi avrei preso qualche CV, la cosa è che non ho mantenuto le posizioni ma ho peggiorato..... molti dei grafici che si trovano sul web di scarichi e incrementi pazzeschi sono tutti ritoccati...


ma quanto potrà mai essere peggiorata a occhio?

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010