Unico appunto (Tra l'altro proprio inguardabile per me ) è lo scarico....
Io gli avrei messo un simile del proseries per l'XB o un bel termignoni per 1125!!
Inviato: 18 feb 2011, 09:19
Ma grande Erik !! Prodotto veramente al TOP !!
lennynero70
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 feb 2011, 09:32
Tommy ha scritto:
Mammmmmma miaaaaa!!!!
Unico appunto (Tra l'altro proprio inguardabile per me ) è lo scarico.... Io gli avrei messo un simile del proseries per l'XB o un bel termignoni per 1125!!
... esatto !!! Marmittina rubata ad un 125 2tempi !!! Urenda !!! Ma se la sostituisse con quel forcellone brevettato che si era visto tempo fa....
bel mezzo ma niente di che'....a livello estetico è come tante altre jap
Concordo!
Fantastica, ma un'altra concezione, rispetto alla moto che mi ha fatto scegliere una Buell !
Io l'XB l'ho scelta all'inizio per il sound e per l'ignoranza!
Ma poi mi sono appassionato più alla storia e alla passione che lo zio ha nel fare le sue creature!
Inviato: 18 feb 2011, 14:56
... fa te che mi son invaghito delle Buells la prima volta che le ho viste nel 1999... e si parla di X1, S1 etc... la XB era ancora lontana a venire...
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 feb 2011, 16:49
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Tommy ha scritto:
Sid ha scritto:
godzy ha scritto:
bel mezzo ma niente di che'....a livello estetico è come tante altre jap
Concordo!
Fantastica, ma un'altra concezione, rispetto alla moto che mi ha fatto scegliere una Buell !
Io l'XB l'ho scelta all'inizio per il sound e per l'ignoranza!
Ma poi mi sono appassionato più alla storia e alla passione che lo zio ha nel fare le sue creature!
Io per la sua incongruenza, come solo forse la Ghezzi & Brian ha...ossia un motore vecchio, pesante, concepito più per pompare acqua dai fossi o far muover pescherecci che non moto, inserito in un telaio ed una ciclistica di indole invece totalmente opposta; snella, agile e scattante, come solo una 20enne moldava può esibire !
Era "singolare"...piaceva a pochi, per tanto tempo !
Ora è una delle tante...piacerà a tanti e ho paura per poco tempo (senza considerare lo scetticismo che i "fedeli dei propri marchi", continueranno ad avere, rapportandola anche al prezzo ma...qui, potrebbe però ribaltare i pronostici, con immediate prestazioni "monstre"...) .
a me l'xb mi è sempre piaciuta e continua ancora oggi ... (con tutte le modifiche che ho apportato poi, ancora di più...)
il CR è stata la scelta dettata da una situazione contingente...
ma una volta provata....
MINKIA, un altro mondo.
certo, il 1190 è una moto con look&feel jappo, ma credo che sul mercato USA farà male a moti marchi mandorlati...
in europa.... direi che con aprilia, ducazzi e mandorle non avrà molto spazio ....
a me l'xb mi è sempre piaciuta e continua ancora oggi ... (con tutte le modifiche che ho apportato poi, ancora di più...)
il CR è stata la scelta dettata da una situazione contingente... ma una volta provata....
MINKIA, un altro mondo.
certo, il 1190 è una moto con look&feel jappo, ma credo che sul mercato USA farà male a moti marchi mandorlati... in europa.... direi che con aprilia, ducazzi e mandorle non avrà molto spazio ....
l'avremo in pochi ... insomma..
c'è da dire che il filone supersportive si è sgonfiato parecchio visto le immatricolazioni che dal 2008 son in calo drastico mentre sono cresciute rispetto alla loro vecchia situazione naked enduroni e custom, per il fatto che l'avrete in pochi quello è sicuro