Autore |
Messaggio |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Mi presento! Inviato: 22 mar 2007, 18:10 |
|
|
Ciao a tutti, un abbraccio a quelli che mi conoscono, per gli altri:
al secolo sono Aldo,
vado per i 44,
vergine ascendente toro,
motociclista subito dopo aver lasciato il seno materno,
xb9sx trasformata dark,
pianista fallito,
ex playboy oramai castrato (oltre che spesso caxxiato)
colori preferiti: tutti quelli dell'arcobaleno, ma di tinta pastello
amo giocare a backgammon
sono zio da un anno
Salut
Symon 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento! Inviato: 22 mar 2007, 18:15 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
symon xb9sx ha scritto: Ciao a tutti, un abbraccio a quelli che mi conoscono, per gli altri: al secolo sono Aldo, vado per i 44, vergine ascendente toro, motociclista subito dopo aver lasciato il seno materno, xb9sx trasformata dark, pianista fallito, ex playboy oramai castrato (oltre che spesso caxxiato) colori preferiti: tutti quelli dell'arcobaleno, ma di tinta pastello amo giocare a backgammon sono zio da un anno Salut Symon 
e benvenutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma una cosa volevo dirti...ricordati di buttare i tuoi soldi in GOMME e BENZINA
ma io mi prendo l'abbbbbbraccio o solo il ciao?

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento! Inviato: 22 mar 2007, 18:17 |
|
|
symon xb9sx ha scritto: Ciao a tutti, un abbraccio a quelli che mi conoscono, per gli altri: al secolo sono Aldo, vado per i 44, vergine ascendente toro, motociclista subito dopo aver lasciato il seno materno, xb9sx trasformata dark, pianista fallito, ex playboy oramai castrato (oltre che spesso caxxiato) colori preferiti: tutti quelli dell'arcobaleno, ma di tinta pastello amo giocare a backgammon sono zio da un anno Salut Symon 
Castrato???...qualcuna te lo ha staccato a morsi....ecco perche' spesso ho l'impressione di giocare a caccia al tesssoroooooo 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento! Inviato: 22 mar 2007, 18:20 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
KoD ha scritto: symon xb9sx ha scritto: Ciao a tutti, un abbraccio a quelli che mi conoscono, per gli altri: al secolo sono Aldo, vado per i 44, vergine ascendente toro, motociclista subito dopo aver lasciato il seno materno, xb9sx trasformata dark, pianista fallito, ex playboy oramai castrato (oltre che spesso caxxiato) colori preferiti: tutti quelli dell'arcobaleno, ma di tinta pastello amo giocare a backgammon sono zio da un anno Salut Symon  e benvenutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma una cosa volevo dirti...ricordati di buttare i tuoi soldi in GOMME e BENZINAma io mi prendo l'abbbbbbraccio o solo il ciao? 
se vuoi un ciao te lo procuro io!
ciao symon, certo che un vergine ascendente toro è un po' contraddittorio, o no?
welcream 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2007, 18:35 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
BenveNUDO!
...aspetta aspetta!
...dici di aver perso qualcosa  !?!?
...era tipo questo,  forse?
Mi pare di conoscerti! ...siiiiSSiSSiSSi!
GNAM! GNAM!
BRUM! BRUM! 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mar 2007, 18:49 |
|
|
Per Kod: un abbracccciioonnnnneeeeeeeee dopo una cena in quel di Roma
Per Ginger: data l'età i tessuti cominciano a restringersi
Per Emacrema: è la storia della mia vita!!!
Per Sid: "se alle donne piacesse molle, io le farei urlare di gioia!" citava qualcuno 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2007, 01:51 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Oh casso, benvenuto giovane verginone!!! 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2007, 11:49 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
WileCome!
checcefrega, un WileCome non si nega a nessuno, anche se ci conosciamo, tanto il copirait a QPdS non glielo pago mica...
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2007, 11:56 |
|
|
Ciaoooooooooooooooooo
Per Speed: come procede, tutto bene? Fatti sentire (anche solo pm)
Per Wile C. ci vediamo il sabato mattina del run abruzzese, così confrontiamo gli ultimi "sminchiamenti" alle due ruote 
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2007, 15:58 |
|
|
symon xb9sx ha scritto: Ciaoooooooooooooooooo Per Speed: come procede, tutto bene? Fatti sentire (anche solo pm) Per Wile C. ci vediamo il sabato mattina del run abruzzese, così confrontiamo gli ultimi "sminchiamenti" alle due ruote 
NEL CASO NON SI FOSSE CAPITO ARRIVIAMO CON TRENO E MOTO A ROMA TIBURTINA SABATO MATTINA...FA ANCHE RIMA... 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mar 2007, 17:06 |
|
|
ginger ha scritto: symon xb9sx ha scritto: Ciaoooooooooooooooooo Per Speed: come procede, tutto bene? Fatti sentire (anche solo pm) Per Wile C. ci vediamo il sabato mattina del run abruzzese, così confrontiamo gli ultimi "sminchiamenti" alle due ruote  NEL CASO NON SI FOSSE CAPITO ARRIVIAMO CON TRENO E MOTO A ROMA TIBURTINA SABATO MATTINA...FA ANCHE RIMA... 
Si... le Ferrovie delle Stato ci hanno chiesto di usare le Buelle come locomotiva:
Torino-Roma v-twin-double 
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mar 2007, 17:53 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
apprendereatibburtinaviveniamo 
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mar 2007, 18:06 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
symon xb9sx ha scritto: ginger ha scritto: symon xb9sx ha scritto: Ciaoooooooooooooooooo Per Speed: come procede, tutto bene? Fatti sentire (anche solo pm) Per Wile C. ci vediamo il sabato mattina del run abruzzese, così confrontiamo gli ultimi "sminchiamenti" alle due ruote  NEL CASO NON SI FOSSE CAPITO ARRIVIAMO CON TRENO E MOTO A ROMA TIBURTINA SABATO MATTINA...FA ANCHE RIMA...  Si... le Ferrovie delle Stato ci hanno chiesto di usare le Buelle come locomotiva: Torino-Roma v-twin-double 
di sicuro sareste più putuali e affidabili

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mar 2007, 18:13 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
Bengiunto, anche io sono approdato qui da poco.
Simpatica presentazione, mi pare una fotocopia della mia vita anche se io sono più vecchio.
Se sostituisco pianista con informatico e ci aggiungo anche io fallito, siamo pari.
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2007, 09:16 |
|
|
...benvenuto symon.....mi sa di conoscerti......ahahahahahahahah  ...nn vedo l' ora di rivederti........un saluto a torino
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2007, 15:44 |
|
|
Grazie Wile Coyote, come minimo ti offro il capuccino con la panna (montata da Ginger)
Kodddddddddd Hai ragione, delle FS qualunque cosa è più puntuale e soprattutto affidabile
Mauroga, pensavo di essere uno dei "nonni" del forum (Robydj a parte)  Da poco non direi ........ circa un anno
Trader, anch'io non vedo l'ora di vederti, per valutare i tuoi miglioramenti come "pilota in caccia "
Un saluti a tutti.
Aldo
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2007, 15:49 |
|
|
symon xb9sx ha scritto: Grazie Wile Coyote, come minimo ti offro il capuccino con la panna (montata da Ginger) Kodddddddddd Hai ragione, delle FS qualunque cosa è più puntuale e soprattutto affidabile Mauroga, pensavo di essere uno dei "nonni" del forum (Robydj a parte)  Da poco non direi ........ circa un anno Trader, anch'io non vedo l'ora di vederti, per valutare i tuoi miglioramenti come "pilota in caccia " Un saluti a tutti. Aldo
Amen! 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2007, 19:25 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
ciao1 io sono un tenero batuffolo rosa pastello, ti piace il mio colore?
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2007, 19:59 |
|
|
symon xb9sx ha scritto: Grazie Wile Coyote, come minimo ti offro il capuccino con la panna (montata da Ginger) Kodddddddddd Hai ragione, delle FS qualunque cosa è più puntuale e soprattutto affidabile Mauroga, pensavo di essere uno dei "nonni" del forum (Robydj a parte)  Da poco non direi ........ circa un anno Trader, anch'io non vedo l'ora di vederti, per valutare i tuoi miglioramenti come "pilota in caccia " Un saluti a tutti. Aldo
la tratta che ho frequentato per più di due anni da pendolare è maledetta come orari di ritardo assurdi, come affidabilità e come pulizia delle carrozze
ma è un male diffuso in tutta italia da quando so

METEO

|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2007, 09:56 |
|
|
Telefunken ha scritto: ciao1 io sono un tenero batuffolo rosa pastello, ti piace il mio colore?
Ceerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto che mi piace il rosa (non inteso come fotoromanzo) 
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
shockwave
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2007, 00:04 |
|
Iscritto il: 01 feb 2007, 15:37 Messaggi: 282 Località: S? bel d?r me car LEGNAN!!!
|
Piacere Symon!
vedo che piano piano si sta provvedendo a (ri)presentarsi.......devo farlo anch'io???
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento! Inviato: 25 mag 2007, 16:42 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Mi ripresento dato che ho cambiato log 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|