Autore |
Messaggio |
em@
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2011, 21:36 |
|
|
Axel Lynx ha scritto:
Ancora...baaaastaaaaaaa...!Sono stato il primo dopo la presentazione di mattomano...
E poi dove ti presenti tu con quel lombardini???Guarda il Sebring che salto di qualità che ha fatto
P.S. E VAI CON L'IRA FUNESTA DEGLI XBSTI 
_________________ - - -BUELL XB12SX- - - Different In Every Sense
|
|
 |
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2011, 21:39 |
|
|
em@nuele ha scritto: Axel Lynx ha scritto: Ancora...baaaastaaaaaaa...!Sono stato il primo dopo la presentazione di mattomano... E poi dove ti presenti tu con quel lombardini???Guarda il Sebring che salto di qualità che ha fatto P.S. E VAI CON L'IRA FUNESTA DEGLI XBSTI 
Lombardini??? FIGGHIU MIU MA L'HAI VISTA CHE CATTIVERIA è LA MIA DAMA??? 
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2011, 21:42 |
|
|
Axel Lynx ha scritto: em@nuele ha scritto: Axel Lynx ha scritto: Ancora...baaaastaaaaaaa...!Sono stato il primo dopo la presentazione di mattomano... E poi dove ti presenti tu con quel lombardini???Guarda il Sebring che salto di qualità che ha fatto P.S. E VAI CON L'IRA FUNESTA DEGLI XBSTI  Lombardini??? FIGGHIU MIU MA L'HAI VISTA CHE CATTIVERIA è LA MIA DAMA??? 
Già...per i baresi sarà un orgasmo 
|
|
 |
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2011, 22:23 |
|
|
em@nuele ha scritto: Axel Lynx ha scritto: em@nuele ha scritto: Axel Lynx ha scritto: Ancora...baaaastaaaaaaa...!Sono stato il primo dopo la presentazione di mattomano... E poi dove ti presenti tu con quel lombardini???Guarda il Sebring che salto di qualità che ha fatto P.S. E VAI CON L'IRA FUNESTA DEGLI XBSTI  Lombardini??? FIGGHIU MIU MA L'HAI VISTA CHE CATTIVERIA è LA MIA DAMA???  Già...per i baresi sarà un orgasmo 
GENOVESI!!!  ho le braccia corte, mica parlo senza le vocali!!! 
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2011, 22:29 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2011, 22:31 |
|
|
|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2011, 22:34 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2011, 08:34 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Ciao e Benvenuto!! 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mar 2011, 12:00 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Welcome 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|