Autore |
Messaggio |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: PERFORMANCE COLLETTORI MADE IN PARMA Inviato: 30 mar 2011, 13:33 |
|
|
ora che quasi tutti i "cordatari" hanno "puppato" e "pimpato" la buella con il nuovo condotto di evaporazio fumens, direi che è il momento di tirare le somme.
ora, vi stimolo a comunicare e fare "cross fertilization" o "peer sharing" o "networking" o quel cassso che vi pare, in modo da rendere eruDITI i non pimpati!!
Capitoli:
- Moto: versione, , motore e anno
- Mods: modifiche (no estetiche) apportate
- Performance: cosa avete notato dopo il montaggio colli
- Next steps: cosa intendete fare
- Exit strategy: se quello che volete fare non vi porta i risultati
AD:
Moto
XB9SX my 08, centralina STOCK
Mods:
K&N, COLLETTORI 45 mm, DRUMMER 08 CAT, Reroute fumazzi!
Performance attuali (percepite):
Va a bombazza, non soffoca mai all'apertura di gas ed è bella lineare.
Scoppiettii vari in rilascio.
Minimo a freddo difficile.
Manca di cattiveria.
Next steps (in rigoroso ordine):
1) TPS reset
2) AFV reset
3) HOME MADE MAPPING by ECM_SPY_MONO
eventuale
1) ELIMINAZIONE CATALIZZATORE
2) HOME MADE MAPPING by ECM_SPY_MONO (part 2)
Exit strategy:
Mi compero la DIAVEL
S
U
C
A
T
E

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2011, 13:43 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
ma perche' non si capisce mai un cazzo di quello che scrivi 
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2011, 14:13 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
Moto
XB12SS my 09, centralina STOCK (con leggere modiFICHE)
Mods:
K&N, COLLETTORI 45 mm, ROADRUNNER senza dbk , Reroute fumazzi!
Performance attuali (percepite):
Va a bombazza, non soffoca mai all'apertura di gas ed è bella lineare.
Minimo a freddo instabile e qualche incertezza finchè entra in temperatura
Ha pure la cattiveria che manca a quella di A.D.
Next steps :
Filtro olio high Flow lavabile K&P (in arrivo)
FINITI SOLDINI finiti giochi  ma ne è valsa la spesa

|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2011, 15:24 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2011, 15:47 |
|
|
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2011, 15:53 |
|
|
peogrossi ha scritto: ma perche' non si capisce mai un cazzo di quello che scrivi 
Il bello è che non lo sa nemmeno lui 
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2011, 15:56 |
|
|
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2011, 16:46 |
|
|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2011, 23:09 |
|
|
gigi1313 ha scritto: Moto XB12SS my 09, centralina STOCK (con leggere modiFICHE) Mods: K&N, COLLETTORI 45 mm, ROADRUNNER senza dbk , Reroute fumazzi! Performance attuali (percepite): Va a bombazza, non soffoca mai all'apertura di gas ed è bella lineare. Minimo a freddo instabile e qualche incertezza finchè entra in temperatura Ha pure la cattiveria che manca a quella di A.D. Next steps : Filtro olio high Flow lavabile K&P (in arrivo) FINITI SOLDINI finiti giochi  ma ne è valsa la spesa 
finito soldi finito amore 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2011, 23:15 |
|
|
peogrossi ha scritto: ma perche' non si capisce mai un cazzo di quello che scrivi 
deformazione professionale...
però GIGIXIIXII mi ha capito....
AIUTO!!!!
bella gigi1313!!!! effettivamente la 12 è più cattivella.... 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2011, 07:40 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
A.D. ha scritto: peogrossi ha scritto: ma perche' non si capisce mai un cazzo di quello che scrivi  deformazione professionale... però GIGIXIIXII mi ha capito.... AIUTO!!!! bella gigi1313!!!! effettivamente la 12 è più cattivella.... 

|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2011, 11:04 |
|
|
Arrivato catch can kit... ora devo andare a comprare ago, filo, filtro e tubozzi extra per personalizzazione...
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2011, 15:09 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
perché è un Amministratore Delegato 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2011, 17:29 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
io vuole collettori made in parma too 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2011, 20:45 |
|
Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
|
- Moto: XB12SS anno 2009
- Mods:
K&N
collettori Made in Parma (li ho sperimentati per primo  la cordata mi puppa la fava)
DRUMMER 2008 (CAT) ... che dio lo benedica
Prima ECU della EBR preprogrammata ... adesso ECU stock rimappata da X-Lite
recupero vapori della DRUMMER
- Performance:
con la EBR molto più cattiva in alto superati i 4000, vuota sotto tra i 3000 e i 4000 ... scoppi della madonna in rilascio (non sempre e non capisco perchè) ... minimo regolare in tutte le condizioni ... godibilissima. Con la mappa di X-Lite nessuno scoppio in rilascio, sicuramente non stò girando magro. Erogazione della potenza lineare, nessun buco, ma meno cattiveria in alto rispetto alla EBR ...
tirando le somme... rispetto all'originale non c'è paragone, prestazioni migliorate, buchi nell'erogazione eliminati, rumore\godimento non serve parlarne  ... meno scorbutica in basso singhiozza molto meno
- Next steps: scatalizzare il Drummer e aggiornare mappa
- Exit strategy: darmi fuoco ... sto spendendo troppo
serio ON ...  per il momento non vedo alternative,
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 apr 2011, 08:11 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
Armigero ha scritto: - Moto: XB12SS anno 2009 - Mods: K&Ncollettori Made in Parma (li ho sperimentati per primo  la cordata mi puppa la fava) DRUMMER 2008 (CAT) ... che dio lo benedica Prima ECU della EBR preprogrammata ... adesso ECU stock rimappata da X-Literecupero vapori della DRUMMER - Performance: con la EBR molto più cattiva in alto superati i 4000, vuota sotto tra i 3000 e i 4000 ... scoppi della madonna in rilascio (non sempre e non capisco perchè) ... minimo regolare in tutte le condizioni ... godibilissima. Con la mappa di X-Lite nessuno scoppio in rilascio, sicuramente non stò girando magro. Erogazione della potenza lineare, nessun buco, ma meno cattiveria in alto rispetto alla EBR ... tirando le somme... rispetto all'originale non c'è paragone, prestazioni migliorate, buchi nell'erogazione eliminati, rumore\godimento non serve parlarne  ... meno scorbutica in basso singhiozza molto meno - Next steps: scatalizzare il Drummer e aggiornare mappa - Exit strategy: darmi fuoco ... sto spendendo troppo serio ON ...  per il momento non vedo alternative,
bello èèè ma hai spedito l' ecm a ebr ?? per drummer
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 apr 2011, 10:16 |
|
Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
|
X-LITE ha scritto: Armigero ha scritto: - Moto: XB12SS anno 2009 - Mods: K&Ncollettori Made in Parma (li ho sperimentati per primo  la cordata mi puppa la fava) DRUMMER 2008 (CAT) ... che dio lo benedica Prima ECU della EBR preprogrammata ... adesso ECU stock rimappata da X-Literecupero vapori della DRUMMER - Performance: con la EBR molto più cattiva in alto superati i 4000, vuota sotto tra i 3000 e i 4000 ... scoppi della madonna in rilascio (non sempre e non capisco perchè) ... minimo regolare in tutte le condizioni ... godibilissima. Con la mappa di X-Lite nessuno scoppio in rilascio, sicuramente non stò girando magro. Erogazione della potenza lineare, nessun buco, ma meno cattiveria in alto rispetto alla EBR ... tirando le somme... rispetto all'originale non c'è paragone, prestazioni migliorate, buchi nell'erogazione eliminati, rumore\godimento non serve parlarne  ... meno scorbutica in basso singhiozza molto meno - Next steps: scatalizzare il Drummer e aggiornare mappa - Exit strategy: darmi fuoco ... sto spendendo troppo serio ON ...  per il momento non vedo alternative, bello èèè ma hai spedito l' ecm a ebr ?? per drummer
no venduta, econ il ricavato mi ci sono preso le borse laterali!!!  ... tra spese di spedizione a loro e rispedizione a me ci spendevo un occhio, tanto poi finchè è catalizzata non mi serve, alla prossima cordata mi aggrego per una centralina da Drummer
invece arrivato sterzo e riser che ti dicevo
X-L. hai PM 
|
 |
|