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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Oggetto del messaggio: Magura vs Rizoma handlebars...
 Messaggio Inviato: 31 mar 2011, 12:48 
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Iscritto il: 30 apr 2008, 22:10
Messaggi: 2234
Allora mi sto sfasciando la testa per decidere che manubrio montare...
le opzioni sono:

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Rizoma MA005B
a=725mm
f1=114,3mm
b=140mm
Note: Nero

Magura Xline FX
a=750 mm
f1=98 mm
b=137 mm
Note: Nero e piu o meno largo come il rizoma però questo forse ha la piega troppo bassa e i blocchetti toccano il serbatoio in curva...

Magura Xline JX
a=768 mm
f1=117 mm
b=135 mm
Note: Non troppo largo piega come il rizoma però non è nero

Magura Xline SX
a=808 mm
f1=120 mm
b=135 mm
Note: Nero, piega alta ma forse troppo largo e non ci arrivano i cavi

Magura Xline TX
a=797 mm
f1=138 mm
b=139 mm
Note: perchè l'ho messo in lista?

Ps qualcuno ha le quote del manubrio originale? Giusto per avere un metro di confronto....

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Precipiti Cartago,
arda la reggia; e sia
il cenere di lei la tomba mia.
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 Messaggio Inviato: 31 mar 2011, 15:41 
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Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06
Messaggi: 3141
Località: Crema / Milano
io ho montato il Renthal 971.... pauroso!!!!! larghissimo e drittissimo!!!!! :wink: :wink:

Ho dovuto solo allungare le forche di 1 cm e tagliarlo di 1,5 cm per parte...

_________________
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Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!


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 Messaggio Inviato: 31 mar 2011, 17:47 
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Iscritto il: 15 apr 2010, 01:13
Messaggi: 566
Località: Rimini!!
quotone x il rhental!!!!
il mio è un piega bassa preso direttamente dalla moto da cross...si guida che è un piacere,un pò ostico sopra i 150/60, ma solito discorso

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non conservare niente x un'occasione speciale...ogni giorno che vivi ? un'occasione speciale!!!
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 Messaggio Inviato: 31 mar 2011, 18:23 
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Iscritto il: 28 giu 2009, 12:56
Messaggi: 687
Località: Roma
Io monto il rizoma piega bassa e non ti fa caricare troppo sui polsi ma se ti metti giù riesci a metterti in posizione più sportiva, ma in quel caso senti di aver bisogno delle pedane arretrate

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 Messaggio Inviato: 31 mar 2011, 19:15 
 
a me piace con una piega piu' alta e il terzo che hai messo mi sembra il migliore.


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 Messaggio Inviato: 31 mar 2011, 19:19 
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Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23
Messaggi: 11205
Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
@ ArsenioLupin - Tranne il rizoma, che lo consosciamo piu' o meno tutti, gli altri non ne ho mai visti in giro. Ti posso dire che quello che monto io, un LSL, e' un'ottima via di mezzo fra quello completamente dritto ed il Rizoma. Ti permette, come tanti altri manubri, di prendere una forma un po' piu' sportiva in velocita' e ai bassi regimi ti da la possibilita' di divertirti maneggiando la moto in moto ottimale. Cattivo alla vista... in pure stile Buell :D

Per riprendere il tuo schema, di seguito trovi le misure del LSL :

LSL L01 Superbike
A --> 800 mm
B--> 190 mm
C --> 240 mm (circa)
H--> 100 mm (circa)
F1 --> 65 mm (circa)

Diametro, naturalmente, 22 mm. Se ti puo' interessare nessun problema dei blocchetti in curva e non ho dovuto allungare o modificare nessun cavo. L'unico che forse sta molto ma molto preciso e' quello della frizione. Ma niente di tanto trascendentale...

Per quanto riguarda lo sterzo originale ho qualche misura qui' con me... Se ti servono delle misure molto piu' precise fammi sapere cosi' lo vado a ri-pescare in garage :

Manubrio originale :
A --> 730 mm
B--> 170 mm
C--> 260mm
F1 --> 100 mm

_________________
...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!

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..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--


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 Messaggio Inviato: 31 mar 2011, 22:19 
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Messaggi: 2234
GyTe ha scritto:
@ ArsenioLupin - Tranne il rizoma, che lo consosciamo piu' o meno tutti, gli altri non ne ho mai visti in giro. Ti posso dire che quello che monto io, un LSL, e' un'ottima via di mezzo fra quello completamente dritto ed il Rizoma. Ti permette, come tanti altri manubri, di prendere una forma un po' piu' sportiva in velocita' e ai bassi regimi ti da la possibilita' di divertirti maneggiando la moto in moto ottimale. Cattivo alla vista... in pure stile Buell :D

Per riprendere il tuo schema, di seguito trovi le misure del LSL :

LSL L01 Superbike
A --> 800 mm
B--> 190 mm
C --> 240 mm (circa)
H--> 100 mm (circa)
F1 --> 65 mm (circa)

Diametro, naturalmente, 22 mm. Se ti puo' interessare nessun problema dei blocchetti in curva e non ho dovuto allungare o modificare nessun cavo. L'unico che forse sta molto ma molto preciso e' quello della frizione. Ma niente di tanto trascendentale...

Per quanto riguarda lo sterzo originale ho qualche misura qui' con me... Se ti servono delle misure molto piu' precise fammi sapere cosi' lo vado a ri-pescare in garage :

Manubrio originale :
A --> 730 mm
B--> 170 mm
C--> 260mm
F1 --> 100 mm


Grazie per le info. Sto guardando tutte le quote perchè vorrei evitare di "sballare" troppo lo stile di guida... ora mi è venuto in menteanche il manubrio dritto della CR.... qualcuno sa dirmi se è conico pure quello?

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