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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: rottura staffe scarico
 Messaggio Inviato: 06 apr 2011, 21:04 
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Iscritto il: 13 feb 2011, 23:51
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Località: arezzo
ragazzi, mi si è rotta la staffa che teneva lo scarico,un gpr , rotta popio di netto , ma con che le fanno con il burro?? non è possibile alo!!!ora non saprei , su che sacarico mi butto affidabile??senza spendere un capitale?? o rimonto il boiler originale??? aiutatemi!!


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 Messaggio Inviato: 06 apr 2011, 21:28 
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Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
credo sia utile ricordare anche anno e modello... :wink:


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 Messaggio Inviato: 06 apr 2011, 21:42 
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Iscritto il: 13 feb 2011, 23:51
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Località: arezzo
giustissimo!!! xb12 ss long MY 09!! non so se provare a riparare la staffa o cambiarla?rimonatre il vecchio boiler , o farmi un remus???


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 Messaggio Inviato: 06 apr 2011, 21:44 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
l'unico vero sistema di ancoraggio che fuunziona e non si rompe il quello originale.

se lo scarico ha lo stesso sistema, ok, altimenti le staffe si rompono causa vibrazioni!


saludos

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CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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 Messaggio Inviato: 06 apr 2011, 22:08 
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Località: arezzo
sono tornato ora dal garage ed ho visto che la staffa collegata al telaio regge il mondo, e quel cazzo di collare che se spezzato!! ma è possibile farselo fare piu resistente e di un materiale migliore di quello di serie secondo voi???


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 Messaggio Inviato: 06 apr 2011, 22:20 
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Iscritto il: 30 apr 2008, 22:10
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pugile86 ha scritto:
sono tornato ora dal garage ed ho visto che la staffa collegata al telaio regge il mondo, e quel cazzo di collare che se spezzato!! ma è possibile farselo fare piu resistente e di un materiale migliore di quello di serie secondo voi???


Il collare OEM è fatto per reggere se appoggia nella sua quasi totalità allo scarico. Montando un GPR dalla curvatura diversa le tensioni si sono distribuite in maniera non uniforme sul collare causandone quindi la rottura. La rottura poi è stata facilitata dalla parte non in appoggio del collare che ha iniziato a vibrare più del dovuto non avendo un sostegno stabile.

Cmq il pezzo è S1123.02A8 se è il collare posteriore oppure S1116.02A8 se è l'anteriore...

PS ma chi progetta questi cazzo di scarichi aftermarket (e se li fa pagare a peso d'oro) non pensa a ste cose?

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 Messaggio Inviato: 06 apr 2011, 22:40 
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Iscritto il: 13 feb 2011, 23:51
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grazie lupin !! ma il numeroche mi hai dato è il codice prodotto??e dove lo trovo?? ma non sara meglio che la faccio rifare piu robusta???


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 Messaggio Inviato: 06 apr 2011, 22:54 
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Iscritto il: 30 apr 2008, 22:10
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i pezzi che ti ho segnalato sono quelli che vedi attorno allo scarico sulla xb di pampa (è la prima foto che ho trovato sul forum che avesse bene in evidenza i pezzi in questione...). Li trovi dal conce HD forse anche su ebay...
Come vedi sono due fascette dietro e una davanti...
PS ma il gpr non ha le sue più robuste? Alcuni scarichi le hanno ad hoc...

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 Messaggio Inviato: 06 apr 2011, 22:59 
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non saprei, io ho trovato questa merda di gpr sulla moto , e avessi 2 soldi l avevo gia cambiato .. ora non so se prendere come scusa per cmbiarlo con un remus .. oppure riaggiustarlo e continuare con questo!!su ebay cosa devo scrivere per le staffe scusami???e in hd cosa devo chiedere di preciso? gentilissimo!!


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 Messaggio Inviato: 06 apr 2011, 23:08 
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pugile86 ha scritto:
non saprei, io ho trovato questa merda di gpr sulla moto , e avessi 2 soldi l avevo gia cambiato .. ora non so se prendere come scusa per cmbiarlo con un remus .. oppure riaggiustarlo e continuare con questo!!su ebay cosa devo scrivere per le staffe scusami???e in hd cosa devo chiedere di preciso? gentilissimo!!


I codici che ti ho dato sono gli OEM che non vanno bene per il gpr... cercando in rete ho visto che sono ad hoc...

http://www.trenditaly.com/exhaust-gpr-f ... -1823.html

quindi ti conviene chiedere direttamente alla gpr e non ad HD

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 Messaggio Inviato: 06 apr 2011, 23:15 
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si che tra l altro è ancora in garanzia ,ma con la celere che avranno loro sicuramente torno in moto la prossima stagione , mi informero se poterla farla fare ...ps:


lupin hai pm!


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 Messaggio Inviato: 06 apr 2011, 23:20 
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pugile86 ha scritto:
si che tra l altro è ancora in garanzia ,ma con la celere che avranno loro sicuramente torno in moto la prossima stagione , mi informero se poterla farla fare ...ps:


lupin hai pm!


Ecco qua la lista di pezzi del GPR....


http://www.gpr.it/gpr/prodotti/246/istr ... 879209.pdf

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 Messaggio Inviato: 06 apr 2011, 23:27 
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Località: arezzo
Si ma io a ricompare una sua staffa non mi fido Perche sono convinto che farà la stessa fine della vecchia capisci ? Tu che dici ???


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