Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 apr 2011, 09:35 
Non connesso
ECM Commander
Avatar utente

Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26
Messaggi: 4317
Località: BRIXIA
aeromax ha scritto:
xb 12 scg 2009


Sulle post 2008 le centraline aggiuntive servono a niente , meglio una buona rimappatura :mrgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 apr 2011, 09:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
gigi1313 ha scritto:
X-LITE ha scritto:
JonnyBuell ha scritto:
X-lite io monto kit pro-series....ma è magra...scoppia di brutto in rilascio...comme mai?Che faccio?Un meccanico in gamba ma caro mi ha chiesto 780 euro per aggiungermi power commander e mapparlo....
Mi pare di capire dai tuoi post che te ne intendi di brutto...


Digli la Mecc di andare a caga@e, aspettiamo UlY73 che per le pre 08 é più preparato , in caso ti aiuta lui a sistemare , le proseries sono sempre state più magre come carburazione rispettO alle stock , non chiedetemi il perché...



Sono più magre per avere piu reattività in risposta , EBR è una mappa race dove frega na mazza se scaldano di piu ,per loro smonta rimonta motori è normale e non sono motori stock con scarichi aperti , hanno tante differenze e modifiche.
Personalmente una mappa race non mi piace per uso stradale anche perchè sposta la coppia max piu in alto mentre a me piace che tiri di piu ai bassi regimi . 8)

Ora mi prendo un cazziatone da x-lite per le cagate scritte :mrgreen:


... non hai scritto cagate secondo me, la mia esperienza con EBR mi dice che in rilascio spara a cannone e in accelerazione passati i 5000rpm urla e spinge come na dannata... con la stock solo di gas nemmeno l'ombra di un alleggerimento ruota all'avantreno... ma con la EBR... molta attenzione al cambio marcia prima-seconda sennò... bandiera !!!

Morale... mappa molto RACE ma pochissimo STREET !!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 apr 2011, 09:36 
Non connesso
ECM Master
Avatar utente

Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
Messaggi: 5761
Località: Sardegna
Botaccio79 ha scritto:
Hei ragazzi che sarebbe sta storia che la centralina EBR smagrisce in alcuni punti ???? Ai medi giri con medie aperture della farfalla immagino ?
Io la volevo prendere per ingrassare, ma se é cosi... non ci capisco piu una mazza :supergreen: mi illuminate ?


Non confondere ebr con proseries le ebr sono molto più grasse delle stock

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 apr 2011, 09:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53
Messaggi: 2500
Località: padova
Apparte la teoria io ho corso senza tfi e la moto non andava ,la moto a 4000 giri si piantava e saliva molto lentamente .....questo dopo aver montato scarico e filtro. Una volta messa la tfi comprata da xlite la moto e andata già a bomba, e bastato rifinire per bene i settaggi con in po di pazienza , ed ora la moto va bene ...
Non metto in dubbio che la ebr sia migliore o le mappe di xlite . Però va bene e la differenza l ho provata.
Cmq se non dovessi rismontare tutto per togliere la tfi non nascondo che manderei la ecm a xlite
:wink:
Detto questo non so cosa dire....montando la tfi la differenza ce stata

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 apr 2011, 10:19 
Non connesso

Iscritto il: 06 apr 2011, 08:24
Messaggi: 36
Località: Gubbio
OK allora EBR è grassa, meglio cosi.
Pero' dicono che spari in rilascio: è vero ? Vorrebbe dire che hanno lasciato la carbu magra ad alti giri con farfalla chiusa. Che ne pensate ?
Non vorrei cuocere le valvole di scarico mentre mi gusto il freno motore nelle lunghe discese dei passi appenninici....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 apr 2011, 15:11 
Non connesso
ECM Master
Avatar utente

Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
Messaggi: 5761
Località: Sardegna
Botaccio79 ha scritto:
OK allora EBR è grassa, meglio cosi.
Pero' dicono che spari in rilascio: è vero ? Vorrebbe dire che hanno lasciato la carbu magra ad alti giri con farfalla chiusa. Che ne pensate ?
Non vorrei cuocere le valvole di scarico mentre mi gusto il freno motore nelle lunghe discese dei passi appenninici....


Io ti parlo della mia esperienza con ebr, una delle primissime l'ho acquistata e ti garantisco che in rilascio scoppiava ecccome, non so le mappe ad oggi come vanno, comunque sicuramente meglio della stock

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 apr 2011, 20:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24 mag 2010, 21:25
Messaggi: 915
Località: inter
La mia ebr non spara mai in rilascio la stock sparava SEMPRE tipo mitra
La coppia max si è alzata a 6100 mentre l originale stock mi sembra sia a 6000 quindi penso non cAmbi molto
la differenza che ho notato sostanziale oltre all eliminazione del mitra è l eliminazione del fastidioso buco intorno ai 4000...
Forse son stato fortunato :xmasgreen:


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010