C'è scritto che i clienti hd sono dei poser, degli esibizionisti
Non sarebbe una novità,guardate il Godzy infatti.
Piu esibizionista di lui.............
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
darksideofbuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 apr 2011, 11:58
è il Marketing bellezza!
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene
Ormai sono tutti così... ci pilotano come robot senza che ce ne accorgiamo
_________________ Andrea
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 apr 2011, 14:09
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
non riesco a credere a quello che ho letto
sarà che quando scelgo qualcosa la prendo senza esitazioni e quindi esperienze di test non ne ho mai avute ma, cavolo, non credevo fosse così pianificato...pure psicologicamente!
Inviato: 29 apr 2011, 14:25
si usa la stessa metodologia nei supermercati dove il percorso visivo è pilotato e pianificato, l'ordine dei prodotti sugli scaffali deciso con modelli matematici . Un espositore in avancassa in Esselunga costa una fortuna perchè è lì che la gente acquista di più...
Gli americani negli anni '60 inserivano spezzoni di pubblicità di frazioni di secondo ( es coca cola) che la gente apparentemente non vedeva ma poi chiamava l'omino delle bibite con una sete tremenda...
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Jason ha scritto:
non riesco a credere a quello che ho letto
sarà che quando scelgo qualcosa la prendo senza esitazioni e quindi esperienze di test non ne ho mai avute ma, cavolo, non credevo fosse così pianificato...pure psicologicamente!
Coccinella, l'ha capito, quando ha visto entrare una Camaro in garage (pur non avendo ancora la cucina) !
...anche la figa non esiste: è un'invenzione di Matrix
santa MATRIX allora!
da scemo più scemo:
""
un pullman, stracolmo di stupende ragazze in bikini, si ferma rivolgendo loro una proposta: stanno cercando una coppia di massaggiatori per cospargerle di olio prima di ogni manifestazione in bikini... Harry ha un colpo di "genio":"Siete fortunate! C'è una città a circa tre miglia in quella direzione, sono sicuro che lì troverete due ragazzi!...".
Alquanto stranite, le ragazze si avviano. Ma qualche secondo più tardi, Lloyd si rende conto della stupidaggine commessa dall'amico, costringe il pullman a fermarsi e con la voce affannata ma decisa, precisa: "Dovete scusare il mio amico,... è un pochino tardo!... La città è da quell'altra parte!...".
Il film si conclude con i due che litigano mentre giocano a "tana" e pensano ai due fortunati che avranno l'opportunità di viaggiare con tutte quelle bellissime ragazze.
IO IO IO IO
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 apr 2011, 15:34
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
scena epica!
Inviato: 02 mag 2011, 10:49
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!