Autore |
Messaggio |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: MAIALA Inviato: 03 apr 2007, 18:51 |
|
Iscritto il: 27 gen 2006, 11:28 Messaggi: 934
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2007, 18:52 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
30.000 Euro...
PS:
Nasce negli States????????????????????
machesoscemiocefanno?
FRANCIA!!! ...lo sanno dov'è la Francia?
PS2:
mandata mail al "Giornalista specializzato"
meno male che almeno ha scritto "cannotto" e non "battello gonfiabile di piccole dimensioni"
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2007, 18:58 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
Se la tengano pure per quella cifra.
meglio la mia....
..disse il corvo 
|
|
 |
|
 |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2007, 19:32 |
|
Iscritto il: 27 gen 2006, 11:28 Messaggi: 934
|
minkia 30mila sono cazzi
però bella è bella
peccato che l'interasse sia così lungo (1370mm) 
_________________ DIFFERENT AIN'T ENOUGH
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2007, 20:38 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
Per essere bella, indiscutibilmente lo è.
Ma se prendiamo una delle nostre e ci mettiamo le mani pesantemente, la facciamo uguale ed al massimo ci si spenderebbe max un diecimila.
Ne fai di cosette con 10K euro.
io rifeci con "soli" 10K una lotus seven del '68 pari al nuovo.
Ovvio qualche centinaio di ore di "mia personale" manodopera ci sono volute.

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2007, 21:34 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
mauroga ha scritto: Per essere bella, indiscutibilmente lo è. Ma se prendiamo una delle nostre e ci mettiamo le mani pesantemente, la facciamo uguale ed al massimo ci si spenderebbe max un diecimila. Ne fai di cosette con 10K euro. io rifeci con "soli" 10K una lotus seven del '68 pari al nuovo. Ovvio qualche centinaio di ore di "mia personale" manodopera ci sono volute. 
AZZ! Complimentoni!!! Spettacolare  !!!
Ma dimmi, com'è da guidare? 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2007, 21:37 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
io dico che è bella.
la catheram di mio fratello è una vile copia
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2007, 21:50 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
"era" da guidare
me la sono venduta a novembre dopo averla tenuta 12 anni.
era difficilina, vuoi per la guida a destra, vuoi per l'età, vuoi per quel cazzo di cambio che dovevi manovrare con la sinistra.
Per andare .. andava anche forte. ma il 1600 di cui era fornita era ancora il croosflow degli anni 65~70, cioè alimentazione da una parte ( dx) e scarichi dall'altra (sx) quindi un motore ancora in ghisa che erogava al max un centinaio di hp.
Pochini, ma il peso del tutto era di poco oltre 500 kh quindi andava forte, più di ripresa che di pura, ma il forte era la tenuta.
comunque la sconsiglio a coloroo che come me hanno superato i 50 e soffrono di artrosi.
uscire da quella cosa con la cappottina montata era un contorsionismo puro.
A parte il velo di olio che ricopriva tutti coloro che stavano dentro per più di mezz'oretta.
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2007, 21:52 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
il casino che faceva era moolto simile alle nostre buelline non stock. 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2007, 21:56 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Telefunken ha scritto: io dico che è bella. la catheram di mio fratello è una vile copia
Schifùs! MG e Catheram  !?!
...e ancora non sei venuto a nessun aperitivo  ???
...circa tre settimane fa/un mesetto, ne giravano due in zona aperitivo (Caterham, piuttosto che altre "replica"...non credo comunque originali Lotus), non è che eri tu  ?!?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2007, 21:58 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
mauroga ha scritto: "era" da guidare me la sono venduta a novembre dopo averla tenuta 12 anni. era difficilina, vuoi per la guida a destra, vuoi per l'età, vuoi per quel cazzo di cambio che dovevi manovrare con la sinistra. Per andare .. andava anche forte. ma il 1600 di cui era fornita era ancora il croosflow degli anni 65~70, cioè alimentazione da una parte ( dx) e scarichi dall'altra (sx) quindi un motore ancora in ghisa che erogava al max un centinaio di hp. Pochini, ma il peso del tutto era di poco oltre 500 kh quindi andava forte, più di ripresa che di pura, ma il forte era la tenuta. comunque la sconsiglio a coloroo che come me hanno superato i 50 e soffrono di artrosi. uscire da quella cosa con la cappottina montata era un contorsionismo puro. A parte il velo di olio che ricopriva tutti coloro che stavano dentro per più di mezz'oretta.
Complimenti comunque, per la "raffinatezza" della scelta...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2007, 22:08 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
il mio babbo ha una morgan, non la MG..
e poi la catheram è di mio fratello!! io non la guido mai, l'assicurazione è nominativa (per pagarla meno)
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 08:56 |
|
Iscritto il: 27 gen 2006, 11:28 Messaggi: 934
|
sarà, ma a me sembra una.....DUNE BUGGY!
SCHEEEERZO, BELLA
_________________ DIFFERENT AIN'T ENOUGH
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 08:59 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
Telefunken ha scritto: il mio babbo ha una morgan, non la MG.. e poi la catheram è di mio fratello!! io non la guido mai, l'assicurazione è nominativa (per pagarla meno)
messaggio in codice:
ma il tuo babbo (nel caso altezza 184) prima della Morgan ha un HD sul WC?
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 09:39 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
*giunto al messaggio in codice si gratta la testa dubbioso*
eh?
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 09:43 |
|
Iscritto il: 06 giu 2006, 10:16 Messaggi: 1254 Località: Torino
|
mauroga ha scritto: Per essere bella, indiscutibilmente lo è. Ma se prendiamo una delle nostre e ci mettiamo le mani pesantemente, la facciamo uguale ed al massimo ci si spenderebbe max un diecimila. Ne fai di cosette con 10K euro. io rifeci con "soli" 10K una lotus seven del '68 pari al nuovo. Ovvio qualche centinaio di ore di "mia personale" manodopera ci sono volute. 
Complimenti, veramente bella.
Ne ho provata una completamente restaurata circa 5 anni fà, a parte la dificoltà a entrare nel posto di guida (sono alto un metro e ottanta) è una libidine sia di tenuta che di ripresa.
Cmq quando la Lotus farà un modello con volante regolabile, penso che ci farò un pensierino, l'ultima (l'europa) e leggermente più comoda delle altre però sempre da contorsionisti. 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 09:45 |
|
Iscritto il: 05 giu 2006, 15:04 Messaggi: 3869 Località: Torino
|
symon xb9sx ha scritto: mauroga ha scritto: Per essere bella, indiscutibilmente lo è. Ma se prendiamo una delle nostre e ci mettiamo le mani pesantemente, la facciamo uguale ed al massimo ci si spenderebbe max un diecimila. Ne fai di cosette con 10K euro. io rifeci con "soli" 10K una lotus seven del '68 pari al nuovo. Ovvio qualche centinaio di ore di "mia personale" manodopera ci sono volute.  Complimenti, veramente bella. Ne ho provata una completamente restaurata circa 5 anni fà, a parte la dificoltà a entrare nel posto di guida (sono alto un metro e ottanta) è una libidine sia di tenuta che di ripresa. Cmq quando la Lotus farà un modello con volante regolabile, penso che ci farò un pensierino, l'ultima (l'europa) e leggermente più comoda delle altre però sempre da contorsionisti. 
Ma era quella della foto in cui sei con Rocco Siffredi????? 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 09:53 |
|
Iscritto il: 06 giu 2006, 10:16 Messaggi: 1254 Località: Torino
|
ginger ha scritto: symon xb9sx ha scritto: mauroga ha scritto: Per essere bella, indiscutibilmente lo è. Ma se prendiamo una delle nostre e ci mettiamo le mani pesantemente, la facciamo uguale ed al massimo ci si spenderebbe max un diecimila. Ne fai di cosette con 10K euro. io rifeci con "soli" 10K una lotus seven del '68 pari al nuovo. Ovvio qualche centinaio di ore di "mia personale" manodopera ci sono volute.  Complimenti, veramente bella. Ne ho provata una completamente restaurata circa 5 anni fà, a parte la dificoltà a entrare nel posto di guida (sono alto un metro e ottanta) è una libidine sia di tenuta che di ripresa. Cmq quando la Lotus farà un modello con volante regolabile, penso che ci farò un pensierino, l'ultima (l'europa) e leggermente più comoda delle altre però sempre da contorsionisti.  Ma era quella della foto in cui sei con Rocco Siffredi????? 
No, quella rossa era una ben più modesta riproduzione in vetroresina di una bugatti degli anni '30, con motore W/Porche, prestatami dalla mamma di una mia fiamma di allora (circa 20 anni fà)
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 09:59 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
symon xb9sx ha scritto: ginger ha scritto: symon xb9sx ha scritto: mauroga ha scritto: Per essere bella, indiscutibilmente lo è. Ma se prendiamo una delle nostre e ci mettiamo le mani pesantemente, la facciamo uguale ed al massimo ci si spenderebbe max un diecimila. Ne fai di cosette con 10K euro. io rifeci con "soli" 10K una lotus seven del '68 pari al nuovo. Ovvio qualche centinaio di ore di "mia personale" manodopera ci sono volute.  Complimenti, veramente bella. Ne ho provata una completamente restaurata circa 5 anni fà, a parte la dificoltà a entrare nel posto di guida (sono alto un metro e ottanta) è una libidine sia di tenuta che di ripresa. Cmq quando la Lotus farà un modello con volante regolabile, penso che ci farò un pensierino, l'ultima (l'europa) e leggermente più comoda delle altre però sempre da contorsionisti.  Ma era quella della foto in cui sei con Rocco Siffredi?????  No, quella rossa era una ben più modesta riproduzione in vetroresina di una bugatti degli anni '30, con motore W/Porche, prestatami dalla mamma di una mia fiamma di allora (circa 20 anni fà)
Ti sei mai chiesto, perchè non riuscissi ad ingranare la prima, nonostante continuassi a manovrare il cambio...  !?!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 10:08 |
|
Iscritto il: 06 giu 2006, 10:16 Messaggi: 1254 Località: Torino
|
Sid ha scritto: symon xb9sx ha scritto: ginger ha scritto: symon xb9sx ha scritto: mauroga ha scritto: Per essere bella, indiscutibilmente lo è. Ma se prendiamo una delle nostre e ci mettiamo le mani pesantemente, la facciamo uguale ed al massimo ci si spenderebbe max un diecimila. Ne fai di cosette con 10K euro. io rifeci con "soli" 10K una lotus seven del '68 pari al nuovo. Ovvio qualche centinaio di ore di "mia personale" manodopera ci sono volute.  Complimenti, veramente bella. Ne ho provata una completamente restaurata circa 5 anni fà, a parte la dificoltà a entrare nel posto di guida (sono alto un metro e ottanta) è una libidine sia di tenuta che di ripresa. Cmq quando la Lotus farà un modello con volante regolabile, penso che ci farò un pensierino, l'ultima (l'europa) e leggermente più comoda delle altre però sempre da contorsionisti.  Ma era quella della foto in cui sei con Rocco Siffredi?????  No, quella rossa era una ben più modesta riproduzione in vetroresina di una bugatti degli anni '30, con motore W/Porche, prestatami dalla mamma di una mia fiamma di allora (circa 20 anni fà) Ti sei mai chiesto, perchè non riuscissi ad ingranare la prima, nonostante continuassi a manovrare il cambio...  !?! 

_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
|