Autore |
Messaggio |
b4l0rd0
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2007, 23:05 |
|
Iscritto il: 17 ago 2006, 13:58 Messaggi: 502 Località: verona
|
io di frecce ho due posteriori originali anche davanti
ma la sella l'hai presa su quel link? Consigli? problemi? ci sto facendo un pensierino. Mi sono seduto un istante su quella di 147db e non mi è parsa niente male. Ovvio che credo la si apprezzi ulteriormente sulle lunghe distanze
_________________ :: RIZ ::
se avete bisogno di qualcosa mandatemi un mp; sul forum ci sono molto raramente!!
VENDO VARIE QUI --> http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... 544#270544
ex xb12s MY 2005
r 1200 gs MY 2008
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 09:48 |
|
Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
|
kickit ha scritto: oppure comperi due frecce posteriori ... puoi utilizzare anche solo i gambo.
Chiaro! Io però ero nel box e volevo occupare il tempo in modo costruttivo! 
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 14:10 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
b4l0rd0 ha scritto: ma la sella l'hai presa su quel link? Consigli? problemi?
Io le ho prese direttamente da quei tizi che sono gentilissimi.
L'ho pagate via paypal e me le hanno spedite abbastanza in fretta.
Ma sulla mia non c'è verso di far sedere nessuno dietro.
Le gambe del passeggero sono proprio sull'asse delle borse, non ho idea dove uno possa infilare le gambe se non lì, visto che le pedaline sono esattamente sotto.
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Re: Manubrio Ulysses su XB12SCg Inviato: 04 apr 2007, 14:21 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
147dB ha scritto: mauroga ha scritto: Che ne pensate di questa "schifezza"? Ehm, a dire il vero ho sempre pensato che l'unico dettaglio davvero insostenibile dell'Useless fosse il manubrio... ma de gustibus etc. etc.!
hai ragione, non è una sciccheria , ma ho un braccio più corto di circa 5 cm.
Per una leggera, ma errata valutazione del servosterzo sullo sterrato.....

|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 14:27 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 14:59 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
AZZ!
(Manubrio Useless ampiamente "perdonato")
_________________ 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 15:14 |
|
Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
|
Chebbbotta!!! ![16 [smilie=16.gif]](./images/smilies/16.gif)
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 15:24 |
|
Iscritto il: 06 giu 2006, 10:16 Messaggi: 1254 Località: Torino
|
Accipicchia
Però, se mi permetti di scherzare, meglio 5 cm in meno al braccio che da qualche altra "parte" 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 15:32 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
Eravamo in due e ci si allenava per una gara.
Il navigatore non si è fatto manco un graffio.
A quel pirla del pilota invece, è uscito il braccio dal finestrino durante il cappottamento e il tetto gli è passato sopra, facendo esplodere il condilo.
Il bello è che non me ne sono manco accorto.
L'indomani però avevo un tubo di stufa al posto del braccio e sono stato 6 ore in sala operatoria.
Ci è andata di lusso tremendo.
Una cifra di danni per il Golden Eagle.
ma la nota curiosa e divertente è che mi ero comperato la jeep solo perchè sei mesi prima mi ero rotto un polso facendo trial su una bultaco 350 e mia madre mi disse di comprarmi un carro armato per non rischiare più braccia rotte.
Ho la peculiarità di riuscire a tagliarmi anche con una pallina da tennis.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 15:42 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
mauroga ha scritto: Eravamo in due e ci si allenava per una gara. Il navigatore non si è fatto manco un graffio.
A quel pirla del pilota invece, è uscito il braccio dal finestrino durante il cappottamento e il tetto gli è passato sopra, facendo esplodere il condilo. Il bello è che non me ne sono manco accorto. L'indomani però avevo un tubo di stufa al posto del braccio e sono stato 6 ore in sala operatoria. Ci è andata di lusso tremendo. Una cifra di danni per il Golden Eagle.
ma la nota curiosa e divertente è che mi ero comperato la jeep solo perchè sei mesi prima mi ero rotto un polso facendo trial su una bultaco 350 e mia madre mi disse di comprarmi un carro armato per non rischiare più braccia rotte. Ho la peculiarità di riuscire a tagliarmi anche con una pallina da tennis.
col 302"?
...c'è un altro utente "Jeepista" convinto, qui dentro...(ma la usa come la Buell, solo per gli aperitivi...  )!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 15:52 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
No, non era il 302 ma il 351 ( 5,8 litri) del 1975.
330 hp a 5.400 giri.
il mio era senza antinquinamento che era obbligatorio in Usa ma qui si poteva ancora togliere e ti restituiva una trentina di cavalli.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 16:05 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
mauroga ha scritto: No, non era il 302 ma il 351 ( 5,8 litri) del 1975. 330 hp a 5.400 giri. il mio era senza antinquinamento che era obbligatorio in Usa ma qui si poteva ancora togliere e ti restituiva una trentina di cavalli.
Anche perchè da noi, la verde non si sapeva nemmeno cosa fosse...un pochino più avanti gli "amerregani" eh!?!? ...e poi, gli fanno la morale perchè non aderiscono al trattato di Kyoto...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 16:17 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
Difatti trascurano tanto le emissioni nocive che ogni anno le nostre povere ferrari ed anche molte altre (porsche e co) sono costrette a pagare una cifra assurda di penale per poter circolare.
|
|
 |
|
 |
brigante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2007, 09:57 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 14:26 Messaggi: 252 Località: milano
|
mauroga ha scritto: No, non era il 302 ma il 351 ( 5,8 litri) del 1975. 330 hp a 5.400 giri. il mio era senza antinquinamento che era obbligatorio in Usa ma qui si poteva ancora togliere e ti restituiva una trentina di cavalli.
 Ma avevi un'AMC ?
_________________
T.F.C. 4ever
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2007, 12:02 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
Era il Golden Eagledel 1975. Non so cosa fosse perchè non mi ricordo più.
la parola AMC mi ricorda qualche cosa... ma ripeto che è passato qualche anno.
So solo che fu immatricolato in esemplare unico in quanto non era come la serie corrente.
Aveva i Kragar Pipes ( scarichi laterali tipo viper per ciascun lato, 4 cilindri a dx e 4 a sx.)
So solo che andava come un missile rispetto a quelle di serie che erano 5,2 litri, ma c'era in giro un modello anche da 4.4 litri.
Una tassa.
Genova - Courmayeur 2 pieni.
faceva i 4 circa.
Stanco di firmare cambiali, dopo l'incidente la feci riparare e cambiai genere.
|
|
 |
|
 |
brigante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2007, 13:38 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 14:26 Messaggi: 252 Località: milano
|
mauroga ha scritto: Era il Golden Eagledel 1975. Non so cosa fosse perchè non mi ricordo più. la parola AMC mi ricorda qualche cosa... ma ripeto che è passato qualche anno. So solo che fu immatricolato in esemplare unico in quanto non era come la serie corrente. Aveva i Kragar Pipes ( scarichi laterali tipo viper per ciascun lato, 4 cilindri a dx e 4 a sx.) So solo che andava come un missile rispetto a quelle di serie che erano 5,2 litri, ma c'era in giro un modello anche da 4.4 litri. Una tassa. Genova - Courmayeur 2 pieni. faceva i 4 circa. Stanco di firmare cambiali, dopo l'incidente la feci riparare e cambiai genere.
 ... AMC è la marca del motore originale Jeep e dalla foto sembra un V8 (padellone del filtro con presa d'aria verso lato passeggero e tubi acqua più "distesi" rispetto al 6 in linea) che poteva essere un AMC 304 cin (pollici cubici).
In quegli anni il "trapianto" di motorizzazioni più grosse era raro ma se il tuo era stato immatricolato come "esemplare unico" (aveva quindi il nome di chi lo aveva immatricolato) poteva aver sotto anche un AMC 360 cin (circa 5.9 Lt) o addirittura un AMC 401 (circa 6.6 Lt).
Peccato per il botto e il braccio !!!
P.S. Scusate l'O/T... 
_________________
T.F.C. 4ever
|
|
 |
|
 |
|