Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2007, 23:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17 ago 2006, 13:58
Messaggi: 502
Località: verona
io di frecce ho due posteriori originali anche davanti ;)

ma la sella l'hai presa su quel link? Consigli? problemi? ci sto facendo un pensierino. Mi sono seduto un istante su quella di 147db e non mi è parsa niente male. Ovvio che credo la si apprezzi ulteriormente sulle lunghe distanze

_________________
:: RIZ ::

se avete bisogno di qualcosa mandatemi un mp; sul forum ci sono molto raramente!!

VENDO VARIE QUI --> http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... 544#270544

ex xb12s MY 2005

r 1200 gs MY 2008


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 apr 2007, 09:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
kickit ha scritto:
oppure comperi due frecce posteriori ...
puoi utilizzare anche solo i gambo.



Chiaro! Io però ero nel box e volevo occupare il tempo in modo costruttivo! :rotlfgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 apr 2007, 14:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49
Messaggi: 1168
Località: Liguria Sud-Est
b4l0rd0 ha scritto:

ma la sella l'hai presa su quel link? Consigli? problemi?

Io le ho prese direttamente da quei tizi che sono gentilissimi.
L'ho pagate via paypal e me le hanno spedite abbastanza in fretta.
Ma sulla mia non c'è verso di far sedere nessuno dietro.
Le gambe del passeggero sono proprio sull'asse delle borse, non ho idea dove uno possa infilare le gambe se non lì, visto che le pedaline sono esattamente sotto.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Manubrio Ulysses su XB12SCg
 Messaggio Inviato: 04 apr 2007, 14:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49
Messaggi: 1168
Località: Liguria Sud-Est
147dB ha scritto:
mauroga ha scritto:
Che ne pensate di questa "schifezza"?


Ehm, a dire il vero ho sempre pensato che l'unico dettaglio davvero insostenibile dell'Useless fosse il manubrio... ma de gustibus etc. etc.!


hai ragione, non è una sciccheria , ma ho un braccio più corto di circa 5 cm.
Per una leggera, ma errata valutazione del servosterzo sullo sterrato.....:roll:

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 apr 2007, 14:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49
Messaggi: 1168
Località: Liguria Sud-Est
:: dho :: :: dho ::

Immagine ::


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 apr 2007, 14:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56
Messaggi: 1999
Località: On the bitch
AZZ! :shock:

(Manubrio Useless ampiamente "perdonato")

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 apr 2007, 15:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
Chebbbotta!!! [smilie=16.gif]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 apr 2007, 15:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06 giu 2006, 10:16
Messaggi: 1254
Località: Torino
Accipicchia [smilie=f_ko_043.gif]

Però, se mi permetti di scherzare, meglio 5 cm in meno al braccio che da qualche altra "parte" :wink:

_________________
Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!

XB9sx MY'05 DARK


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 apr 2007, 15:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49
Messaggi: 1168
Località: Liguria Sud-Est
Eravamo in due e ci si allenava per una gara.
Il navigatore non si è fatto manco un graffio.

A quel pirla del pilota invece, è uscito il braccio dal finestrino durante il cappottamento e il tetto gli è passato sopra, facendo esplodere il condilo.
Il bello è che non me ne sono manco accorto.
L'indomani però avevo un tubo di stufa al posto del braccio e sono stato 6 ore in sala operatoria.
Ci è andata di lusso tremendo.
Una cifra di danni per il Golden Eagle.

ma la nota curiosa e divertente è che mi ero comperato la jeep solo perchè sei mesi prima mi ero rotto un polso facendo trial su una bultaco 350 e mia madre mi disse di comprarmi un carro armato per non rischiare più braccia rotte.
Ho la peculiarità di riuscire a tagliarmi anche con una pallina da tennis.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 apr 2007, 15:42 
Non connesso
DefiKing
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
mauroga ha scritto:
Eravamo in due e ci si allenava per una gara.
Il navigatore non si è fatto manco un graffio.

A quel pirla del pilota invece, è uscito il braccio dal finestrino durante il cappottamento e il tetto gli è passato sopra, facendo esplodere il condilo.
Il bello è che non me ne sono manco accorto.
L'indomani però avevo un tubo di stufa al posto del braccio e sono stato 6 ore in sala operatoria.
Ci è andata di lusso tremendo.
Una cifra di danni per il Golden Eagle.

ma la nota curiosa e divertente è che mi ero comperato la jeep solo perchè sei mesi prima mi ero rotto un polso facendo trial su una bultaco 350 e mia madre mi disse di comprarmi un carro armato per non rischiare più braccia rotte.
Ho la peculiarità di riuscire a tagliarmi anche con una pallina da tennis.


col 302"?
...c'è un altro utente "Jeepista" convinto, qui dentro...(ma la usa come la Buell, solo per gli aperitivi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )!

_________________
fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 apr 2007, 15:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49
Messaggi: 1168
Località: Liguria Sud-Est
No, non era il 302 ma il 351 ( 5,8 litri) del 1975.
330 hp a 5.400 giri.
il mio era senza antinquinamento che era obbligatorio in Usa ma qui si poteva ancora togliere e ti restituiva una trentina di cavalli.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 apr 2007, 16:05 
Non connesso
DefiKing
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
mauroga ha scritto:
No, non era il 302 ma il 351 ( 5,8 litri) del 1975.
330 hp a 5.400 giri.
il mio era senza antinquinamento che era obbligatorio in Usa ma qui si poteva ancora togliere e ti restituiva una trentina di cavalli.


Anche perchè da noi, la verde non si sapeva nemmeno cosa fosse...un pochino più avanti gli "amerregani" eh!?!? ...e poi, gli fanno la morale perchè non aderiscono al trattato di Kyoto... :roll: !

_________________
fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 apr 2007, 16:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49
Messaggi: 1168
Località: Liguria Sud-Est
Difatti trascurano tanto le emissioni nocive che ogni anno le nostre povere ferrari ed anche molte altre (porsche e co) sono costrette a pagare una cifra assurda di penale per poter circolare.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2007, 09:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17 ott 2006, 14:26
Messaggi: 252
Località: milano
mauroga ha scritto:
No, non era il 302 ma il 351 ( 5,8 litri) del 1975.
330 hp a 5.400 giri.
il mio era senza antinquinamento che era obbligatorio in Usa ma qui si poteva ancora togliere e ti restituiva una trentina di cavalli.


:roll: Ma avevi un'AMC ?

_________________
Immagine

T.F.C. 4ever


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2007, 12:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49
Messaggi: 1168
Località: Liguria Sud-Est
Era il Golden Eagledel 1975. Non so cosa fosse perchè non mi ricordo più.
la parola AMC mi ricorda qualche cosa... ma ripeto che è passato qualche anno.
So solo che fu immatricolato in esemplare unico in quanto non era come la serie corrente.
Aveva i Kragar Pipes ( scarichi laterali tipo viper per ciascun lato, 4 cilindri a dx e 4 a sx.)
So solo che andava come un missile rispetto a quelle di serie che erano 5,2 litri, ma c'era in giro un modello anche da 4.4 litri.
Una tassa.
Genova - Courmayeur 2 pieni.
faceva i 4 circa.
Stanco di firmare cambiali, dopo l'incidente la feci riparare e cambiai genere.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2007, 13:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17 ott 2006, 14:26
Messaggi: 252
Località: milano
mauroga ha scritto:
Era il Golden Eagledel 1975. Non so cosa fosse perchè non mi ricordo più.
la parola AMC mi ricorda qualche cosa... ma ripeto che è passato qualche anno.
So solo che fu immatricolato in esemplare unico in quanto non era come la serie corrente.
Aveva i Kragar Pipes ( scarichi laterali tipo viper per ciascun lato, 4 cilindri a dx e 4 a sx.)
So solo che andava come un missile rispetto a quelle di serie che erano 5,2 litri, ma c'era in giro un modello anche da 4.4 litri.
Una tassa.
Genova - Courmayeur 2 pieni.
faceva i 4 circa.
Stanco di firmare cambiali, dopo l'incidente la feci riparare e cambiai genere.


:roll: ... AMC è la marca del motore originale Jeep e dalla foto sembra un V8 (padellone del filtro con presa d'aria verso lato passeggero e tubi acqua più "distesi" rispetto al 6 in linea) che poteva essere un AMC 304 cin (pollici cubici).
In quegli anni il "trapianto" di motorizzazioni più grosse era raro ma se il tuo era stato immatricolato come "esemplare unico" (aveva quindi il nome di chi lo aveva immatricolato) poteva aver sotto anche un AMC 360 cin (circa 5.9 Lt) o addirittura un AMC 401 (circa 6.6 Lt).
Peccato per il botto e il braccio !!! :( :( :(

P.S. Scusate l'O/T... :oops:

_________________
Immagine

T.F.C. 4ever


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010