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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: manubrio 2.....la vendetta
 Messaggio Inviato: 24 mag 2011, 02:57 
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Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27
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Località: Veroli (FR)
sarei intenzionato a prendere uno di questoi,
che differenza c'è sostanziale e quale consigliate tra piega bassa,media e alta,sulle nostre motoretto monta qualsiasi senza problema e potrebbero esserci eventuali problemi per i blocchetti che toccano alla cover airbox?

http://stores.ebay.it/SPEED-SERVICE/MAN ... =241390011


thanks

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 Messaggio Inviato: 24 mag 2011, 08:46 
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Località: Rimini!!
qui trovi le misure di tutti i wrp in mm...
http://windtrading.it/workO/e/e-212-file-WRP_12.pdf

io prima montavo il piega bassa,secondo me è comodissimo...xrò tocca nel copri airbox!!!

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non conservare niente x un'occasione speciale...ogni giorno che vivi ? un'occasione speciale!!!
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 Messaggio Inviato: 24 mag 2011, 10:47 
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Iscritto il: 06 feb 2011, 10:53
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io con quello originale mi trovo benissimo

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 Messaggio Inviato: 24 mag 2011, 10:49 
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Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
Io ho LSL che trovi in firma. Nessun problema per lunghezza cavi e vari attriti con il cover airbox.

Ricordati che il manubrio originale ha una piega molto alta, tipo manubrio della Graziella per capirci questo -->

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quindi a rigor di logica utilizzando un manubrio con piega bassa e leggermente piu' largo i cavi dovrebbero arrivare senza problemi (naturalmente senza esagerare).

Tempo fa ArsenioLupin apri' un thread con alcune info ed io postai anche le misure precise del mio manubrio. Il link e' questo --> http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?t=24772

Personalmente passai dal manubrio originale a quello LSL (che ha una piega molto ma molto piu' bassa) per un discorso di stabilita' e di confort di guida. Essendo abbastanza alto (1,87 cm) durante la guida ero veramente troppo alto e di conseguenza oltre i 140 km/h l'aria che mi beccavo era veramente troppa. Ora non dico di aver risolto completamente la cosa, ma e' migliorata di molto la situazione.... E poi a dirla tutto un manubrio leggermente piu' largo fa molto Buell ;)

Se hai bisogno di info / foto fammi sapere ;)

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 Messaggio Inviato: 24 mag 2011, 11:03 
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Località: Rimini!!
x la lunghezza dei cavi nessun problema...considera che io monto un renthal scippato direttamente al motore da cross (dritto e largo) e nn ho avuto problemi
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Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27
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Località: Veroli (FR)
grazie a tutti per le risposte,infatti io lo volevo montare per un fatto di guida in quanto tutti adorano il piega bassa perchè da una ,igliore sensazione di guida però allo stesso tempo non so se essendo troppo basso e sbattendo al cover airbor è anche scomodo...

di uno a piega media cosa ne pensate?

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 Messaggio Inviato: 24 mag 2011, 12:22 
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Località: - FERRARA -
io monto il piega bassa WRP, nessun problema per quanto riguarda i comandi non toccano l'airbox, lo sfiorano ma non toccano, poi al limite puoi sempre regolarlo tu un po più avanti al limaite....


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 Messaggio Inviato: 24 mag 2011, 12:27 
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Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
Io ho provato un rizoma, che ad occhio e croce, e' a meta' fra il mio attuale e quello originale.

Io preferisco di gran lunga quello a piega bassa....

Come dicevo sopra dipende molto dalla tua altezza, come ti piace guidare ecc... Per quanto mi riguarda e' una cosa molto ma molto personale quindi ad ognuno piace la sua :D

Al massimo vedi se dalle tua perti c'e' qualche devil con il rizoma e ti fai un giro con la sua moto in modo da capire al meglio la cosa

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 Messaggio Inviato: 24 mag 2011, 12:34 
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tocca forse se hai come me air box con le prese d'aria
a me tocca quello originale figurati

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 Messaggio Inviato: 24 mag 2011, 12:53 
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Località: Veroli (FR)
grande cris,mi hai tolto un bel dubbio stasera provvedo all'acquisto..

io avevo optato di colore rosso però il nero che monti tu è molto figo..

voi che dite

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NERO!!!!

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Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
Siccome hai parte della sella, serbatoio olio anteriore (e probabilmente anche il tappo olio motore della rizoma rosso) io prenderei il manubrio rosso... Pero' bisogna anche valutare (anzi e' molto probabile) che il rosso rizoma sia diverso dal rosso WRP ;)

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nero!!!

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 Messaggio Inviato: 24 mag 2011, 23:14 
 
di qualsiasi colore purchè nero!


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mio fratello ha optato per il rosso?
secondo voi ci sta male?

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 Messaggio Inviato: 25 mag 2011, 20:05 
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raveboy84 ha scritto:
mio fratello ha optato per il rosso?
secondo voi ci sta male?

Come dicevo sopra non ci dovrebbe stare male... Tanto per quello che costano i manubri ci metti poco a cambiarlo ;)

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Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27
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Località: Veroli (FR)
GyTe ha scritto:
raveboy84 ha scritto:
mio fratello ha optato per il rosso?
secondo voi ci sta male?

Come dicevo sopra non ci dovrebbe stare male... Tanto per quello che costano i manubri ci metti poco a cambiarlo ;)


più che il costo è rimettersi a smontare il tutto e poi rimontare....

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raveboy84 ha scritto:
GyTe ha scritto:
raveboy84 ha scritto:
mio fratello ha optato per il rosso?
secondo voi ci sta male?

Come dicevo sopra non ci dovrebbe stare male... Tanto per quello che costano i manubri ci metti poco a cambiarlo ;)


più che il costo è rimettersi a smontare il tutto e poi rimontare....


Questo e' anche vero... Pero' se fai tutto tu ci metti un'attimo :)

Se ormai l'ha preso rosso pace...

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 Messaggio Inviato: 25 mag 2011, 21:22 
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Località: Veroli (FR)
e si ormai l'ha preso rosso,appena montato posto foto della bella che ormai non ha più niente di originale,tutti gli accessori montati..

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Località: Roma
raveboy84 ha scritto:
grande cris,mi hai tolto un bel dubbio stasera provvedo all'acquisto..

io avevo optato di colore rosso però il nero che monti tu è molto figo..

voi che dite

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Ma che contamarce é? Di quelli che prendono il segnale dalla centrlina o quelli che si regolano in base al numero di giri e che normalmente si incasinano sempre?

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