Autore |
Messaggio |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Grigliata lunedì 9 a casa mia... Inviato: 04 apr 2007, 11:52 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
chi viene?
ovviamente invitati tutti, nuovi iscritti, vecchie volpi (vabbè ...volpi)
zainette/zainetti/tric e trac vari ed eventuali
fateme sapè che sabato compro la Karnazza
il meteo butta bene...

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
SOAD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 11:59 |
|
|
miiiii gustosa grigliata di pasquetta!!!
io mi offro come aiutante, servisse manodopera sto qua!
cioè vengo là ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 12:40 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
è troppo tardi ti faccio sapere sabato in mattinata?
logicamente se è bel tempo e posso raggiungervi mi presento con il bolide

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 13:12 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
e chi lo dice ai miei figlioli che non li porto a fare la gita fuori porta a pasquetta?........
non posso proprio....e mi dispiace tanto...

_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
SOAD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 14:33 |
|
|
skorpionbay ha scritto: e chi lo dice ai miei figlioli che non li porto a fare la gita fuori porta a pasquetta?........ non posso proprio....e mi dispiace tanto... 
porta pure loro, io il mio pargolo stavolta lo porto, in macchina loro in moto io 
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 14:38 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
pargoli benvenuti
PS2 con videoproiettore e schermo 110 poliici a disposizione, per esperienza nunsevedononunsesentono
KOD.. OK, avvisami sabato mattina 
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 15:12 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Wile C. ha scritto: pargoli benvenuti PS2 con videoproiettore e schermo 110 poliici a disposizione, per esperienza nunsevedononunsesentono KOD.. OK, avvisami sabato mattina 

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 15:40 |
|
|
Wile C. ha scritto: pargoli benvenuti PS2 con videoproiettore e schermo 110 poliici a disposizione, per esperienza nunsevedononunsesentono KOD.. OK, avvisami sabato mattina 
ti ringrazio per la disponibilità ma vedi i miei pargoli hanno 1,5 anni e 6 anni...non sanno cos'e' la ps2......quindi sarebbe un vero disastro senza contare che mia moglie non guida nemmeno e non posso lasciarla nemmeno da sola con le due pesti....sarebbe come decidere...di tagliarsi..le....alle da soli......
pensa a pasquetta da sola a casa con le pesti e io a spassarmela con la buella (ke io chiamo "il mio terzo figlio")......e gli amici....
e' meglio se dopo chiedo l'estradizione ad un paese straniero........cerca di capirmi....per me rimane più facile non i giorni festivi....
in conclusione....spero vi divertiate.....mi sarebbe piaciuto conoscerti....anche se essendo tu di roma...non manchera' occasione.......
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 15:41 |
|
|
ti ringrazio per la disponibilità ma vedi i miei pargoli hanno 1,5 anni e 6 anni...non sanno cos'e' la ps2......quindi sarebbe un vero disastro senza contare che mia moglie non guida nemmeno e non posso lasciarla nemmeno da sola con le due pesti....sarebbe come decidere...di tagliarsi..le....alle da soli......
pensa a pasquetta da sola a casa con le pesti e io a spassarmela con la buella (ke io chiamo "il mio terzo figlio")......e gli amici....
e' meglio se dopo chiedo l'estradizione ad un paese straniero........cerca di capirmi....per me rimane più facile non i giorni festivi....
in conclusione....spero vi divertiate.....mi sarebbe piaciuto conoscerti....anche se essendo tu di roma...non manchera' occasione.......
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
intruso
|
Oggetto del messaggio: Re: Grigliata lunedì 9 a casa mia... Inviato: 04 apr 2007, 22:19 |
|
|
Wile C. ha scritto: ovviamente invitati tutti, nuovi iscritti, vecchie volpi (vabbè ...volpi)
...è possibile che un intruso venga a scroccare un bicchiere di vino..... 
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Re: Grigliata lunedì 9 a casa mia... Inviato: 05 apr 2007, 11:07 |
|
|
intruso ha scritto: Wile C. ha scritto: ovviamente invitati tutti, nuovi iscritti, vecchie volpi (vabbè ...volpi)
CERTO!
..pure con la GSXRRRRRR... pensa che forse ce ne saranno altre due...

...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Grigliata lunedì 9 a casa mia... Inviato: 05 apr 2007, 11:24 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Wile C. ha scritto: intruso ha scritto: Wile C. ha scritto: ovviamente invitati tutti, nuovi iscritti, vecchie volpi (vabbè ...volpi)
...è possibile che un intruso venga a scroccare un bicchiere di vino.....  CERTO! ..pure con la GSXRRRRRR... pensa che forse ce ne saranno altre due... 
Uh  !?!
Quindi, fate quel caro giochino che si usava una volta, dove vengono incendiate le moto Japponesi...  !?!?
...cariiiinooooo  !
...risparmiate anche sulla carbonella, così...  !

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
SOAD
|
Oggetto del messaggio: Re: Grigliata lunedì 9 a casa mia... Inviato: 05 apr 2007, 11:43 |
|
|
Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: intruso ha scritto: Wile C. ha scritto: ovviamente invitati tutti, nuovi iscritti, vecchie volpi (vabbè ...volpi)
...è possibile che un intruso venga a scroccare un bicchiere di vino.....  CERTO! ..pure con la GSXRRRRRR... pensa che forse ce ne saranno altre due...  Uh  !?! Quindi, fate quel caro giochino che si usava una volta, dove vengono incendiate le moto Japponesi...  !?!? ...cariiiinooooo  ! ...risparmiate anche sulla carbonella, così...  ! 
SI SI SI, ALLE FIAMME UN GROSSO E FUMOSO  FALò 
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 12:42 |
|
|
forse vengono anche Gasssssssssssssss ed il TeNNIco
presenza confermata (purtroppo) anche di Blinda...

...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 13:01 |
|
|
Wile C. ha scritto: forse vengono anche Gasssssssssssssss ed il TeNNIco presenza confermata (purtroppo) anche di Blinda... 
ma Gasssssssssssssss vien giù co la macchinona?
METEO

|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 14:07 |
|
|
KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: forse vengono anche Gasssssssssssssss ed il TeNNIco presenza confermata (purtroppo) anche di Blinda...  ma Gasssssssssssssss vien giù co la macchinona?
yesss ma poi si ferma perchè martedì deve essere a Fiumicino
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
pinuz
|
Oggetto del messaggio: Re: Grigliata lunedì 9 a casa mia... Inviato: 05 apr 2007, 14:48 |
|
 |
Defi X1 |
|
Tacci tua!!
saluti pinuz
intruso ha scritto: Wile C. ha scritto: ovviamente invitati tutti, nuovi iscritti, vecchie volpi (vabbè ...volpi)
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 15:08 |
|
|
Wile C. ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: forse vengono anche Gasssssssssssssss ed il TeNNIco presenza confermata (purtroppo) anche di Blinda...  ma Gasssssssssssssss vien giù co la macchinona? yesss ma poi si ferma perchè martedì deve essere a Fiumicino
okkkkkkkkkkk vaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeee
ci aggiorniamo nei prox giorni per mia conferma come d'accordo

METEO

|
|
 |
|
 |
intruso
|
Oggetto del messaggio: Re: Grigliata lunedì 9 a casa mia... Inviato: 05 apr 2007, 17:55 |
|
|
SOAD ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: intruso ha scritto: Wile C. ha scritto: ovviamente invitati tutti, nuovi iscritti, vecchie volpi (vabbè ...volpi)
...è possibile che un intruso venga a scroccare un bicchiere di vino.....  CERTO! ..pure con la GSXRRRRRR... pensa che forse ce ne saranno altre due...  Uh  !?! Quindi, fate quel caro giochino che si usava una volta, dove vengono incendiate le moto Japponesi...  !?!? ...cariiiinooooo  ! ...risparmiate anche sulla carbonella, così...  !  SI SI SI, ALLE FIAMME UN GROSSO E FUMOSO  FALò 
mortacc...... ,ma che devo montare la mitraglietta ??? ![00 [smilie=00.gif]](./images/smilies/00.gif)
|
|
 |
|
 |
pierpaolodoc
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2007, 01:26 |
|
Iscritto il: 02 mar 2006, 04:01 Messaggi: 178 Località: golfo gaeta
|
bella daniele io lunedi ho una cosa seriiiiisima da fare ma se ero libero stavo già li la mia piccola buell si è già ingelosita perchè ho portato a fare la passeggiata alla nuova sorellona tenerona
|
|
 |
|
 |
|