sarò diretto e crudo: a me i tralicci come le harley mi fanno skifo.
il tema è che per renderle commestibili devi spenderci un sacco di soldi e poi ??? non dico che non ce ne siano di "golosi", ma quanti skey ci devi mettere? e poi quelli si che sono motori da bar... no no.
XB tutta la vita e poi CR...
Buttati un braccio in culo, uno in bocca, sciacquati come una bottiglia e poi ritenta
Allora cominciamo....ognuno è libero di esperimere cià che pensa giusto?
Secondo mè dipende dall'uso che ne faresti,io come tanti la affiancherei all'xb.
Se prendi un traliccio con almeno un 25000-30000 km dovresti almeno aprire il carter e revisionare l'albero motore cambiando lo spinotto dell'albero motore,cuscinetti e boccole di biella,è già il secondo albero che vedo smontato da un caro amico che li revisiona e preoprio non mi fiderei a fare strada in quello stato.
L'unico vantaggio del vecchi motore sporster1200 è che monta il cambio estaibile dal lato trasmissione,se posso consigliarti se ci metti le mani tu sulla moto vai tranquillo e comprala altrimenti pensaci bene prima di tenere solo il traliccio.
capito? mettici la coda corta ( quanto puoi godere con quel metallo non te lo so dire ) e hai una moto che nulla ha da invidiare a una S1..
io sono in fase orgasmica per questo....
BELLISSIMO l'impianto frenante doppio, ma lo può fare sulle xb?
_________________ meglio l'aria di una due ruote che quella del condizionatore di una 4 ruote, ma soprattutto meglio il suono di una Buell che quella di un qualsiasi motore!!! I love you my Buell
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 giu 2011, 09:34
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 giu 2011, 09:52
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Scusate ma l'S1 è la signora dei tralicci!!
Poche balle che è come avere un'X1......l'S1 è l'S1. E basta puttanate che servono milioni di dollari per metterla giù da gara o solamente perchè diventi affidabile. Se compri un'S1 e spendi 3.000 euro stai sicuro che dopo un mese sei dal meccanico, se spendi i soldi giusti trovi delle gran moto che non hanno nulla da invidiare ad un'XB. Basta puttanate che sono moto per andare al bar perchè ci sono persone che fanno 1000 km in 3 giorni e la moto gira meglio di tante XB.
Fai quello che ti dice il cuore, prendi la moto che ti piace, la moto che ti fa battere i cuore quando la vedi in garage e te lo fa venire duro quando la guidi. Se hai la possibilità di averle tutte e due sarebbe il top, se passi all'S1 dovrai fare i conti con più vibrazioni, frenata più lunga e un po' di male al culo!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 giu 2011, 10:10
Turbodefi
PAI FOR PRESIDENT!!!
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
il madda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 giu 2011, 10:18
PAI ha scritto:
Scusate ma l'S1 è la signora dei tralicci!! Poche balle che è come avere un'X1......l'S1 è l'S1. E basta puttanate che servono milioni di dollari per metterla giù da gara o solamente perchè diventi affidabile. Se compri un'S1 e spendi 3.000 euro stai sicuro che dopo un mese sei dal meccanico, se spendi i soldi giusti trovi delle gran moto che non hanno nulla da invidiare ad un'XB. Basta puttanate che sono moto per andare al bar perchè ci sono persone che fanno 1000 km in 3 giorni e la moto gira meglio di tante XB. Fai quello che ti dice il cuore, prendi la moto che ti piace, la moto che ti fa battere i cuore quando la vedi in garage e te lo fa venire duro quando la guidi. Se hai la possibilità di averle tutte e due sarebbe il top, se passi all'S1 dovrai fare i conti con più vibrazioni, frenata più lunga e un po' di male al culo!
Scusate ma l'S1 è la signora dei tralicci!! Poche balle che è come avere un'X1......l'S1 è l'S1. E basta puttanate che servono milioni di dollari per metterla giù da gara o solamente perchè diventi affidabile. Se compri un'S1 e spendi 3.000 euro stai sicuro che dopo un mese sei dal meccanico, se spendi i soldi giusti trovi delle gran moto che non hanno nulla da invidiare ad un'XB. Basta puttanate che sono moto per andare al bar perchè ci sono persone che fanno 1000 km in 3 giorni e la moto gira meglio di tante XB. Fai quello che ti dice il cuore, prendi la moto che ti piace, la moto che ti fa battere i cuore quando la vedi in garage e te lo fa venire duro quando la guidi. Se hai la possibilità di averle tutte e due sarebbe il top, se passi all'S1 dovrai fare i conti con più vibrazioni, frenata più lunga e un po' di male al culo!
io la venderei per motivi famigliari.....
Sei un pirla!!!
Inviato: 08 giu 2011, 10:36
Defi X1
MINKIA, ora sono infase orgasmica anche io
Palmer ha scritto:
raveboy84 ha scritto:
questa è bellissima e l'impianto frenante è uno spettacolo
mi avete convinto...vendo l'icsb e mi faccio una KTM!!!!
penso che x adesso mi godro la mia motoretta che ultimamente si è rivelata anke affidabile (ravanata di balle!!!)
poi aspetterò tempi migliori x portare a casa un traliccio tipo S1 o M2 magari da lavorarci la sera o durante l'inverno...
_________________ non conservare niente x un'occasione speciale...ogni giorno che vivi ? un'occasione speciale!!!
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 giu 2011, 11:13
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
buellina ha scritto:
PAI FOR PRESIDENT!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 giu 2011, 12:25
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
il madda ha scritto:
PAI ha scritto:
io la venderei per motivi famigliari.....
Inviato: 08 giu 2011, 15:06
DefiKing
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 giu 2011, 15:06
DefiKing
il madda ha scritto:
PAI ha scritto:
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 giu 2011, 15:48
DefiKing
Palmer ha scritto:
pai presidente significa che spalla si suicida e che robydj spara al pai
comunque tutti i tralicci sono belli... nessuno escluso!!
Non è per una questione di tralicci, sia chiaro!
...è che è (si dice "è che è" ?!?! ...comunque suona bene, quindi lo lascio ) promotore di un sacco di iniziative, dove non compare poi mai in prima persona, quindi...lo merita !
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 giu 2011, 15:49
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
Sid ha scritto:
il madda ha scritto:
PAI ha scritto:
pai presidente significa che spalla si suicida e che robydj spara al pai
comunque tutti i tralicci sono belli... nessuno escluso!!
Non è per una questione di tralicci, sia chiaro!
...è che è (si dice "è che è" ?!?! ...comunque suona bene, quindi lo lascio ) promotore di un sacco di iniziative, dove non compare poi mai in prima persona, quindi...lo merita !