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davidemox
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Oggetto del messaggio: motul 300v factory line 10v40 Inviato: 02 giu 2011, 14:39 |
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Iscritto il: 01 lug 2009, 19:00 Messaggi: 128 Località: parabiago(MI)
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voi cosa ne pensate di questo olio?
lo so che non e' fatto appositamente per bicilindrici ma dopo averlo provato per 2 mesi mi rendo conto che la ventola parte molto molto raramente im marcia.... e' una mia sensazione o puo essere vero?
anche tenendo un andatura sostenuta difficilmente parte, anche nel traffico, al contrario di prima che girava sempre.
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gigi1313
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Oggetto del messaggio: Inviato: 02 giu 2011, 17:08 |
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ECM Commander |
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Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26 Messaggi: 4317 Località: BRIXIA
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è un 10w40 quindi meno viscoso e il motore gira piu libero , maaaaa
sarà sufficentemente viscoso per motori in cui tutti consigliano un 20w50
tenedo conto che non è raffreddato a liquido ma proprio a olio e aria
mio parere ok un altra marca di olio ma solo 20w50 
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teo883
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Oggetto del messaggio: Inviato: 02 giu 2011, 23:07 |
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Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
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nei motori HD bisogna mettere il 20W50!!! 
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 03 giu 2011, 07:51 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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gigi1313 ha scritto: è un 10w40 quindi meno viscoso e il motore gira piu libero , maaaaa sarà sufficentemente viscoso per motori in cui tutti consigliano un 20w50 tenedo conto che non è raffreddato a liquido ma proprio a olio e aria mio parere ok un altra marca di olio ma solo 20w50 
Q8
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davidemox
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2011, 11:01 |
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Iscritto il: 01 lug 2009, 19:00 Messaggi: 128 Località: parabiago(MI)
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Dopo varie letture sono ricapitato sul manuale della buell. La stessa casa costruttrice da come " ottima scelta" il 10w40. Soprattuto per avviamenti con temperature FINO AL DI SOTTO DI 4 gradi. Quindi direi che la storia del 20w50 è solo una bufala. Anzi direi che il10w40 è meglio
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janko
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2011, 11:41 |
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Iscritto il: 15 apr 2010, 01:13 Messaggi: 566 Località: Rimini!!
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a freddo è sicuramente meglio essendo meno viscoso,ma in estate con una temperatura esterna di 35°,magari in coda x andare al mare e sulle nostre moto che dissipano calore (e non poco calore se consideri che la ventola parte a 190°) con l'olio....io starei su un 50 e almeno API SH o SJ!!!
magari prova il v300 15w ma sempre 50...
_________________ non conservare niente x un'occasione speciale...ogni giorno che vivi ? un'occasione speciale!!!

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gigi1313
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2011, 12:57 |
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ECM Commander |
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Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26 Messaggi: 4317 Località: BRIXIA
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janko ha scritto: a freddo è sicuramente meglio essendo meno viscoso,ma in estate con una temperatura esterna di 35°,magari in coda x andare al mare e sulle nostre moto che dissipano calore (e non poco calore se consideri che la ventola parte a 190°) con l'olio....io starei su un 50 e almeno API SH o SJ!!! magari prova il v300 15w ma sempre 50...
nonnnooo la ventola in configurazione stock parte a 210°  con chiave su ON
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janko
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2011, 13:27 |
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Iscritto il: 15 apr 2010, 01:13 Messaggi: 566 Località: Rimini!!
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bene..se consideri che le prove sae son fatte a -18 e più 100°...
_________________ non conservare niente x un'occasione speciale...ogni giorno che vivi ? un'occasione speciale!!!

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GyTe
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2011, 14:16 |
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Intelligenza Artificiale Starata |
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Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
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gigi1313 ha scritto: janko ha scritto: a freddo è sicuramente meglio essendo meno viscoso,ma in estate con una temperatura esterna di 35°,magari in coda x andare al mare e sulle nostre moto che dissipano calore (e non poco calore se consideri che la ventola parte a 190°) con l'olio....io starei su un 50 e almeno API SH o SJ!!! magari prova il v300 15w ma sempre 50... nonnnooo la ventola in configurazione stock parte a 210°  con chiave su ON
Cacchio gigi mi hai ricordato che devo sminkiare la centralina per quanto riguarda la ventola.... 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2011, 18:30 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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arriva il caldo sminkiate le ventole...
satagione estiva io metto il 20-60
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peogrossi
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2011, 18:44 |
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Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
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con sta robba si grippa, ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!
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davidemox
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2011, 19:31 |
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Iscritto il: 01 lug 2009, 19:00 Messaggi: 128 Località: parabiago(MI)
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peogrossi ha scritto: con sta robba si grippa, ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!
con il 10w40 si grippa?
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peogrossi
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2011, 20:29 |
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Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
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davidemox ha scritto: peogrossi ha scritto: con sta robba si grippa, ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!! con il 10w40 si grippa?
Di brutto,
Tieni sempre pronte le dita per tirare la frizione
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lennynero70
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2011, 21:02 |
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Iscritto il: 15 set 2010, 22:26 Messaggi: 3855
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X-LITE ha scritto: arriva il caldo sminkiate le ventole...  satagione estiva io metto il 20-60
eh, non mi hai poi detto se nella TM posso abbassare le temps per la ventola... o Driss si inkazza??? 
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Blackpegasus
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2011, 21:20 |
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Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
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gigi1313 ha scritto: è un 10w40 quindi meno viscoso e il motore gira piu libero , maaaaa
Bella questa,al massimo posso usare la scorta di 10W40 che uso per le mie due Alfa d'Epoca che usano appunto quell'olio. 
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2011, 07:32 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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lennynero70 ha scritto: X-LITE ha scritto: arriva il caldo sminkiate le ventole...  satagione estiva io metto il 20-60 eh, non mi hai poi detto se nella TM posso abbassare le temps per la ventola... o Driss si inkazza??? 
certo che puoi farlo , dimmi se lo fai tu ho ti invio la eeprom modificata??
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lennynero70
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Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2011, 08:37 |
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Iscritto il: 15 set 2010, 22:26 Messaggi: 3855
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X-LITE ha scritto: lennynero70 ha scritto: X-LITE ha scritto: arriva il caldo sminkiate le ventole...  satagione estiva io metto il 20-60 eh, non mi hai poi detto se nella TM posso abbassare le temps per la ventola... o Driss si inkazza???  certo che puoi farlo , dimmi se lo fai tu ho ti invio la eeprom modificata??
se mi invii la eeprom modificata probabilmente evito di far qualche minkiata !!! 
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2011, 09:59 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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lennynero70 ha scritto: X-LITE ha scritto: lennynero70 ha scritto: X-LITE ha scritto: arriva il caldo sminkiate le ventole...  satagione estiva io metto il 20-60 eh, non mi hai poi detto se nella TM posso abbassare le temps per la ventola... o Driss si inkazza???  certo che puoi farlo , dimmi se lo fai tu ho ti invio la eeprom modificata?? se mi invii la eeprom modificata probabilmente evito di far qualche minkiata !!! 
Ok
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