Finalmente posso dire che è quasi finita...l'estetica...
Un grazie a:
Samy (tribù) che la ha rifatta tutta sbattendosi come un dannato, ma consegnadomi una moto bellissima Max rpm6800 (tribù) che mi ha trovato l'accensione per il carburatore e i posti dove lucidare le cose Zoo (tribù) che mi ha dato una mano tra zanzare e caldo a montare il codino Peo (devilstars) che mi ha passato il contatto per trovare la moto Robyx1 (tribù) che mi ha dato i pezzi per farla andare meglio Djana che ci ha messo messo mani per sistemarla
ma più di tutto un grazie alla mia Tania che ha avuto più pazienza di tutti nel sopportarmi...e per la moto sono pesante...ha rinunciato ad usare la sua perchè io ero senza...dopo un inverno dietro alla xb...ad aprile all'improvviso arriva un'altra moto da rifare...che donna cazzo!!!!!!!!!!!!Che donna!!!!!
Questa è la mia Buell, può essere un cancello, un trattore, può perdere olio, puo averne sempre una...ma è troppo...troppo figa!!!!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
134.Speed
Oggetto del messaggio: Re: Un grazie
Inviato: 18 lug 2011, 21:54
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Cazzo è bellissima!!!!!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Grazie a tutti ragazzi...grazie!!!!! Ma ogni buell è bella perchè è diversa dalle altre!!!!! Mi sono fatto aiutare dai ragazzi della tribu perchè li hanno molti più tralicci di noi...ma il simbolo sul parafango anteriore dice tutto...
Domandina:il puntale tipico dell'X1 non c'era quando l'hai comprata? La preferisci così?
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
teo883
Inviato: 18 lug 2011, 23:30
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
veramente fica! complimenti!
Inviato: 19 lug 2011, 00:52
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
molto bella. mo' voglio vedere l'avantreno brutale e semimanubri. mi viene la scimmia ogni volta che ne vedo una ... umpf ... avessi trovato una S1 decente all'epoca
_________________ Gianluca
il cumenda
Inviato: 19 lug 2011, 09:02
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
bravo Ale, bel mezzo
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
PAI
Inviato: 19 lug 2011, 09:04
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Il Paglia ha scritto:
Grazie a tutti ragazzi...grazie!!!!! Ma ogni buell è bella perchè è diversa dalle altre!!!!! Mi sono fatto aiutare dai ragazzi della tribu perchè li hanno molti più tralicci di noi...ma il simbolo sul parafango anteriore dice tutto...
I ragazzi in tribù sono dei maghi con i tralicci! Ci sono delle persone veramente capaci e preparate
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
I ragazzi in tribù sono dei maghi con i tralicci! Ci sono delle persone veramente capaci e preparate
Sui tralicci si...
spalla
Inviato: 19 lug 2011, 09:29
Site Admin