Autore |
Messaggio |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 11 ago 2011, 12:21 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Comincia ad apparecchiare quello che sai.................. 
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
jacopo
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 12 ago 2011, 00:15 |
|
Iscritto il: 08 ago 2011, 22:14 Messaggi: 337 Località: forte dei marmi
|
ragazzi io sono un nuovo ..per impegni di lavoro e familiari non potrò aggiungermi al gruppone , ma abitando in versilia vorrei saper se posso aggiungermi a voi esclusivamente per il sabato sera..magari se viene organizzata una cena o altro..
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 12 ago 2011, 00:17 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
jacopo ha scritto: ragazzi io sono un nuovo ..per impegni di lavoro e familiari non potrò aggiungermi al gruppone , ma abitando in versilia vorrei saper se posso aggiungermi a voi esclusivamente per il sabato sera..magari se viene organizzata una cena o altro.. Ovvio 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 12 ago 2011, 10:34 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
jacopo ha scritto: ragazzi io sono un nuovo ..per impegni di lavoro e familiari non potrò aggiungermi al gruppone , ma abitando in versilia vorrei saper se posso aggiungermi a voi esclusivamente per il sabato sera..magari se viene organizzata una cena o altro.. Vieni vieni che ti sistemiamo noi  ......per la cena dai la tua conferma qui http://www.italianbuellweekend.it/partecipa.html
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Maicol
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 12 ago 2011, 10:40 |
|
|
Tommy ha scritto: Maicol, ma per il pranzo e per la cena basta dare l'adesione su facebook o bisogna prenotare da qualche altra parte?  Ola Tommy... basta dare l'adesione su facebook!!!;)
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 12 ago 2011, 13:16 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Ragazzi pranzo e cena sono totalmente liberi! Su facebook si può confermare la presenza ma non è vincolante, si tratta di una necessità dell'organizzazione per dare un numero di massima dei presenti ai ristoratori per il pranzo (25 euro menù fisso) e per la cena che si svolgerà come una sagra con la possibilità di mangiare quello che si vuole e in quantità spendendo quanto si vuole. 
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 12 ago 2011, 22:51 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
A cena è obbligatoria la cravatta con i calzoni corti 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
berna75
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 13 ago 2011, 15:34 |
|
|
gioppinoHD ha scritto: Se a qualcuno interessa Forse si libera un posto in stanza ! ... io mi uovo ora per organizzarmi e partecipare all'evento, Berna75 presente, se poi c'è il posto in stanza meglio ancora, evito di portarmi dietro la tenda:))))) ola!. ps: per le partenze dal veneto avete già organizzato comitive??
_________________ Marco Bernab?
marco.bernabe@sicura.com
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 14 ago 2011, 10:52 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
berna75 ha scritto: gioppinoHD ha scritto: Se a qualcuno interessa Forse si libera un posto in stanza ! ... io mi uovo ora per organizzarmi e partecipare all'evento, Berna75 presente, se poi c'è il posto in stanza meglio ancora, evito di portarmi dietro la tenda:))))) ola!. ps: per le partenze dal veneto avete già organizzato comitive?? Per le partenze senti il chitarrista slowhand uacciuari rock god's of metal Jason Per la stanza senti lo Shelley, sono rimaste un paio di singole...forse. Il numero di telefono lo trovi nel primo post. 
|
|
 |
|
 |
gioppinoHD
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 15 ago 2011, 11:35 |
|
Iscritto il: 19 lug 2006, 17:46 Messaggi: 128 Località: Desenzano del garda
|
Si è liberato un posto in camera allo shelley con me e marcoz ! Chi fosse interessato.....mi contatti !
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 15 ago 2011, 11:40 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
gioppinoHD ha scritto: Si è liberato un posto in camera allo shelley con me e marcoz ! Chi fosse interessato.....mi contatti ! quindi è sicuro che il paletto da buca ?? 
|
|
 |
|
 |
gioppinoHD
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 15 ago 2011, 12:16 |
|
Iscritto il: 19 lug 2006, 17:46 Messaggi: 128 Località: Desenzano del garda
|
Sisi....ha detto il palo che deve lavorare ! Dunque se qualcuno si vuole unire....non si deve preoccupare che quell'omosessssuale del mirco lo mettiamo in un letto a parte !!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 15 ago 2011, 20:38 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Al posto delle patch ricordo mutande di ghisa per tutti 
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 16 ago 2011, 21:08 |
|
Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1626 Località: Reno Centese (FERRARA)
|
berna75 ha scritto: gioppinoHD ha scritto: Se a qualcuno interessa Forse si libera un posto in stanza ! ... io mi uovo ora per organizzarmi e partecipare all'evento, Berna75 presente, se poi c'è il posto in stanza meglio ancora, evito di portarmi dietro la tenda:))))) ola!. ps: per le partenze dal veneto avete già organizzato comitive?? Ciao Berna, per chi parte il sabato mattina dal nordest abbiamo pensato una cosa del genere, trovarsi a Modena ( punto esatto da concordare ) verso le 9.30 io vengo da ferrara con Deggy (da Udine) probabilmente anche Tommy si unirà a noi. Jason coccinella Redbuell e Carla ancora non li ho sentiti in merito, ma penso possa andare bene anche a loro. Da modena, andiamo a Pavullo sul frignano dove troveremo Blackpegasus e da lì andemo in liguria facendo una bella strada di montagna, che puoi vedere qualche pagina addietro. In modo da sfruttare il viaggio di andata in un bel RUN, senza fare autostrada o altro. Se tutti i calcoli sono giusti, saremo a Lerici attorno alle 13.00 !
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 16 ago 2011, 23:30 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
mitilu ha scritto: berna75 ha scritto: gioppinoHD ha scritto: Se a qualcuno interessa Forse si libera un posto in stanza ! ... io mi uovo ora per organizzarmi e partecipare all'evento, Berna75 presente, se poi c'è il posto in stanza meglio ancora, evito di portarmi dietro la tenda:))))) ola!. ps: per le partenze dal veneto avete già organizzato comitive?? Ciao Berna, per chi parte il sabato mattina dal nordest abbiamo pensato una cosa del genere, trovarsi a Modena ( punto esatto da concordare ) verso le 9.30 io vengo da ferrara con Deggy (da Udine) probabilmente anche Tommy si unirà a noi. Jason coccinella Redbuell e Carla ancora non li ho sentiti in merito, ma penso possa andare bene anche a loro. Da modena, andiamo a Padulo sul fregnano dove troveremo Blackpegasus e da lì andemo in liguria facendo una bella strada di montagna, che puoi vedere qualche pagina addietro. In modo da sfruttare il viaggio di andata in un bel RUN, senza fare autostrada o altro. Se tutti i calcoli sono giusti, saremo a Lerici attorno alle 13.00 !  .... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 16 ago 2011, 23:36 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Sei ripetitivo!!! Ragazzi se non lo sapete Uly73 adesso stà in tunisia a farselo buttare in saccoccia!!! Che busone! 
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 17 ago 2011, 00:36 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 17 ago 2011, 01:08 |
|
|
Mi ricordi qualcuno pelato,occhiali neri e garofano rosso.................. 
|
|
 |
|
 |
berna75
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 17 ago 2011, 08:51 |
|
|
mitilu ha scritto: berna75 ha scritto: gioppinoHD ha scritto: Se a qualcuno interessa Forse si libera un posto in stanza ! ... io mi uovo ora per organizzarmi e partecipare all'evento, Berna75 presente, se poi c'è il posto in stanza meglio ancora, evito di portarmi dietro la tenda:))))) ola!. ps: per le partenze dal veneto avete già organizzato comitive?? Ciao Berna, per chi parte il sabato mattina dal nordest abbiamo pensato una cosa del genere, trovarsi a Modena ( punto esatto da concordare ) verso le 9.30 io vengo da ferrara con Deggy (da Udine) probabilmente anche Tommy si unirà a noi. Jason coccinella Redbuell e Carla ancora non li ho sentiti in merito, ma penso possa andare bene anche a loro. Da modena, andiamo a Pavullo sul frignano dove troveremo Blackpegasus e da lì andemo in liguria facendo una bella strada di montagna, che puoi vedere qualche pagina addietro. In modo da sfruttare il viaggio di andata in un bel RUN, senza fare autostrada o altro. Se tutti i calcoli sono giusti, saremo a Lerici attorno alle 13.00 ! Oro per me e' ok! Attendo news sul posto dell'incontro. Olà!
_________________ Marco Bernab?
marco.bernabe@sicura.com
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 17 ago 2011, 10:35 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Olè! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ......e a Lerici adesivi per tuttiiii!!!!
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 17 ago 2011, 10:52 |
|
|
134.Speed ha scritto: Olè! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ......e a Lerici adesivi per tuttiiii!!!! Macchèèèèèèèèè........mega Peroni ghiacciata,frittatona di cipolla e RUTTO LIBEROOOOOOOOOO!!!! (se ci offrite un po di gnocca aggratis........)
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 17 ago 2011, 11:56 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
134.Speed ha scritto: Olè! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ......e a Lerici adesivi per tuttiiii!!!! esatto che a forza di lavaggi mi si sono rovinati cazz........... 
|
|
 |
|
 |
|