Autore |
Messaggio |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 26 ago 2011, 07:56 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
azzo bravo frengo...... 
|
 |
Cris76
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 26 ago 2011, 14:52 |
|
Iscritto il: 17 gen 2008, 17:38 Messaggi: 998 Località: - FERRARA -
|
_________________ LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO !!!  CRI
|
|
 |
|
 |
giorgiotnt
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 29 ago 2011, 14:27 |
|
|
_________________ Alias Thewolfepecoranera Bannato !
in rappresentanza anche della Pecoranera bannata.

|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 29 ago 2011, 18:18 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
giorgiotnt
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 29 ago 2011, 18:28 |
|
|
mitttico sei un mio piccolo fan segui le mie imprese !!!! ti manderò una maglietta Benelli Italia forum autografata !!! 

|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 29 ago 2011, 20:51 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
giorgiotnt ha scritto: mitttico sei un mio piccolo fan segui le mie imprese !!!! ti manderò una maglietta Benelli Italia forum autografata !!!  Ti ringrazio dell'offerta ma accetterei una Benelli senza maglietta! Sai com'è,devo risparmiare la Buella! 
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
giorgiotnt
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 29 ago 2011, 21:28 |
|
|
Blackpegasus ha scritto: giorgiotnt ha scritto: mitttico sei un mio piccolo fan segui le mie imprese !!!! ti manderò una maglietta Benelli Italia forum autografata !!!  Ti ringrazio dell'offerta ma accetterei una Benelli senza maglietta! Sai com'è,devo risparmiare la Buella!  ok intanto ti regalo la tua nuova firma !!!! mi raccomando sii fiero !!! 

|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 29 ago 2011, 21:44 |
|
|
giorgiotnt ha scritto: Blackpegasus ha scritto: giorgiotnt ha scritto: mitttico sei un mio piccolo fan segui le mie imprese !!!! ti manderò una maglietta Benelli Italia forum autografata !!!  Ti ringrazio dell'offerta ma accetterei una Benelli senza maglietta! Sai com'è,devo risparmiare la Buella!  ok intanto ti regalo la tua nuova firma !!!! mi raccomando sii fiero !!!  Nun se vede!
|
|
 |
|
 |
giorgiotnt
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 29 ago 2011, 21:49 |
|
|
Blackpegasus ha scritto: giorgiotnt ha scritto: Blackpegasus ha scritto: giorgiotnt ha scritto: mitttico sei un mio piccolo fan segui le mie imprese !!!! ti manderò una maglietta Benelli Italia forum autografata !!!  Ti ringrazio dell'offerta ma accetterei una Benelli senza maglietta! Sai com'è,devo risparmiare la Buella!  ok intanto ti regalo la tua nuova firma !!!! mi raccomando sii fiero !!!  Nun se vede! appunto ............devi sentire ............ 

|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 29 ago 2011, 22:01 |
|
|
Boh! 
|
|
 |
|
 |
giorgiotnt
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 29 ago 2011, 22:16 |
|
|
Blackpegasus ha scritto: Boh!  tu fidati di me !!!!  

|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 29 ago 2011, 22:28 |
|
|
|
|
 |
|
 |
rockstile
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 30 ago 2011, 06:52 |
|
|
complimenti per le foto! davvero belle!
belli anche gli specchietti..... dove li hai presi? non ti toccano quando giri il manubrio da fermo??????
|
|
 |
|
 |
giorgiotnt
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 30 ago 2011, 09:26 |
|
|

|
|
 |
|
 |
Frankie #19
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 30 ago 2011, 12:31 |
|
Iscritto il: 16 ott 2010, 14:13 Messaggi: 277 Località: Salerno e Sassari
|
Grande Cris, complimenti..avevo già visto la tua foto in firma ed è davvero bella..il bianco e nero rende sempre parecchio.. =) Complimenti anche all'aragosta.. rockstile ha scritto: complimenti per le foto! davvero belle! belli anche gli specchietti..... dove li hai presi? non ti toccano quando giri il manubrio da fermo?????? Li ho fatti io.. non toccano assolutamente e si vede molto meglio.. 
_________________ Buellista SARDO?! >clicca QUI!< Anche su >Facebook<

|
|
 |
|
 |
rockstile
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 30 ago 2011, 12:38 |
|
|
li hai fatti te???? un bel tutorial????? 
|
|
 |
|
 |
giorgiotnt
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 30 ago 2011, 13:56 |
|
|
Frankie #19 ha scritto: Grande Cris, complimenti..avevo già visto la tua foto in firma ed è davvero bella..il bianco e nero rende sempre parecchio.. =) Complimenti anche all'aragosta.. rockstile ha scritto: complimenti per le foto! davvero belle! belli anche gli specchietti..... dove li hai presi? non ti toccano quando giri il manubrio da fermo?????? Li ho fatti io.. non toccano assolutamente e si vede molto meglio..  Grazie !!! 

|
|
 |
|
 |
d.i.e.s
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 31 ago 2011, 15:25 |
|
|
il paesaggio? la mia buell!!!  Uploaded with ImageShack.us
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
|
|
 |
|
 |
giorgiotnt
|
Oggetto del messaggio: Re: [ALBUM] Buell..vacanze, paesaggi e foto.. Inviato: 02 set 2011, 10:06 |
|
|

|
|
 |
|
 |
|