btw ero alle cabanas Esmeralda, sul lato destro della spiaggia venendo da tulum
il terzo giorno ci siamo spostati (leggi: ci hanno cacciati causa festicciola notturna in spiaggia ) al posto affianco, un posto per fricchettoni radical chic e c'era violante Placido
Oggetto del messaggio: Re: saluti da tulum, mexico
Inviato: 30 ago 2011, 15:23
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
ma cazzo!!!!!! io sono stato il 17 notte alle cabanas azucar e poi al ritorno alle esmeralda il 25 agosto. guardando dalla spiaggia ero in quella di dx del gruppo di due centrali. ho capito quale e' il posto per fricchettoni che dici. quello con i lettini colorati e le bandiere bianche lunghe?
_________________ Gianluca
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: saluti da tulum, mexico
ma cazzo!!!!!! io sono stato il 17 notte alle cabanas azucar e poi al ritorno alle esmeralda il 25 agosto. guardando dalla spiaggia ero in quella di dx del gruppo di due centrali. ho capito quale e' il posto per fricchettoni che dici. quello con i lettini colorati e le bandiere bianche lunghe?
noi alle esmeralda eravamo anche noi a quella dx del gruppo centrale, mi pare che ce ne fossero altre 2 poi al lato.. un posto di merda a dirla tutta! senza luce, poca acqua, docce salate.. e ai miei compagni hanno rubato un telefonino (fortunatamente un nokiaccio da viaggio) e la macchina fotografica (anch'essa da 2 soldi, peccato solo per le foto). Io invece la sera mi portavo via tutto nello zaino, il posto mi ispirava poca fiducia. E infatti poi a ben vedere le cornici delle porte, all'altezza della serratura, erano state palesemente più e più volte forzate! Il posto dei fricchettoni non aveva lettini veri e propri, ma delle stuoie, colorate sì. stasera metto una foto..