Autore |
Messaggio |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Voi siete a Lerici ed io... Inviato: 04 set 2011, 00:41 |
|
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
|
A LAVORARE! CIAOOOOOOO
|
 |
dodo
|
Oggetto del messaggio: Re: Voi siete a Lerici ed io... Inviato: 04 set 2011, 16:23 |
|
|
hai fatto un cazzo fino a ora............ 
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: Voi siete a Lerici ed io... Inviato: 04 set 2011, 16:25 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
giargiania ha scritto: A LAVORARE! CIAOOOOOOO mi sembra giusto,non puoi sempre giargianare in giro! 
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Re: Voi siete a Lerici ed io... Inviato: 04 set 2011, 16:30 |
|
|
si e io? Ieri a un matrimonio fino alle 2 di notte!!! stamattina mi sveglio alle 7 per volare a lerici e.... diluvio... SE NON BESTEMMIO GUARDA!!!!
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: Voi siete a Lerici ed io... Inviato: 04 set 2011, 16:35 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Non sei l'unico ad avere preso l'acqua. Sono ripartito questa mattina e mi e andata bene fini a metà strada poi diluvio con la moto che faceva le bizze,probabilmente anzi sicuramente si è bagnato qualcosa. Piu che bestemmie il timore di rimanere a piedi.
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Re: Voi siete a Lerici ed io... Inviato: 04 set 2011, 18:05 |
|
|
Blackpegasus ha scritto: Non sei l'unico ad avere preso l'acqua. Sono ripartito questa mattina e mi e andata bene fini a metà strada poi diluvio con la moto che faceva le bizze,probabilmente anzi sicuramente si è bagnato qualcosa. Piu che bestemmie il timore di rimanere a piedi. eh ma almeno c'eri!!! ERA UN MESE CHE ASPETTAVO QUESTA MATTINA PER ARRIVARE A CANNONE E QUANDO MI SONO SVEGLIATO... BESTEMMIE!!!!!
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
|
|
 |
|
 |
|