Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Italian Buell Week end - ringraziamenti
 Messaggio Inviato: 05 set 2011, 01:32 
Non connesso

ITALIAN BUELL WEEKEND 2011
L’IBW è stato un raduno che… …..NO, non mi va cominciare questo discorso così, non sono capace di scrivere come un giornalista, non sono neanche un bravo scrittore quindi butterò giù due parole così come mi vengono senza nemmeno pensarle troppo, lascio che le dita su questa tastiera battano da sole… L’idea di questo evento non è stata mia, era sono il desiderio di continuare quello che persone eccezionali hanno realizzato nel 2010 a Riccione… un biker stamane mi ha chiesto perché l’abbiamo fatto, la risposta è stata spontanea ed in effetti è la più adeguata.. gli ho risposto: ho sentito la chiamata esattamente come succede ai preti..” forse fa ridere, ma è stato così, oggi mi sento un po’ vuoto, non sento più quel fuoco dentro che mi ha animato dal 26 maggio di quest’anno quando è nata l’idea. E’ stata una cosa eccezionalmente meravigliosa, tuttora non riesco a crederci di cosa siamo stati capaci, anche se ritengo che il vero merito di questa manifestazione è solamente vostro.. ognuno di voi, ogni singolo biker… ogni volta che una moto entrava nella piazza di Lerici, mi veniva la pelle d’oca.
Mi prendo la responsabilità di scrivere io come Mario Russo, ma siamo stati in 2 a realizzare tutto questo, io sono un po’ più conosciuto su i forum in quanto persona “anormale” ma il mio socio e soprattutto grandissimo AMICO Pierantonio Lupi è stato fantastico, pensate che avevamo avuto la stessa idea e ci siamo trovati per caso sul forum Tribù, ci siamo visti, gli ho esposto le mie idee… ed erano le stesse sue, ci siamo trovati in tutto e per tutto… insieme siamo una potenza..
Sulla traccia del Tribute 2010, abbiamo voluto realizzare qualcosa fuori da quelli che sono le bandiere dei club, se senza di loro sarebbe stato impossibile, ieri in piazza non c’erano gruppetti di persone di BCUBE, DEVILSTARS, TRIBU, O BUELLANTI… Ieri in piazza c’era una sola grande famiglia.. non ho fatto grandi discorsi, ero allo stremo delle forze, la voce mi tremava, e poi sono anche un po’ timido.. ma penso di aver detto sicuramente una cosa giusta… “Noi non siamo motociclisti, noi siamo una cosa a parte, noi siamo BUELLISTI..” e questo dice tutto.
Non mi va di scrivere numeri o dimostrare qualcosa, eravamo tanti….. tantissimi, molti purtroppo anche solo di passaggio, chi è venuto dopo il lavoro, chi prima di lavorare giusto qualche ora.. chi il sabato sera.. abbiamo fatto parecchi iscritti, e altri che, non si sono iscritti per scelta.. ma non è stato un problema.. ancora una volta come il flauto a stelle e strisce del pifferaio magico… è suonata la musica… e tutti incantati da questo dolce richiamo siamo accorsi.
Avete sfidato il tempo, la pioggia che aimè ha colpito quasi tutti voi sulla strada del rientro verso casa.. Spero senza problemi.
Un omaggio lo voglio fare agli sponsor che ci hanno sostenuto RIZOMA, SPIDI, BHUEL, XB DASHBOARDS, STYLE & PERFORMANCE, POGGI ARTI GRAFICHE, E QUEL “SIMPATICO” personaggio che ormai conosciamo tutti MR. DRIS di TWINMOTORCYCLES che ci ha deliziato anche con la sua fantastica Shelby da 800 o 900 cv. GRAZIE anche a loro, senza di essi sarebbe stato impossibile riunscire in queste impresa.
Importante sapere che oltre a realizzare tutto questo grazie ai moto club, ci sono persone che hanno lavorato dietro le quinte…. Molte persone… e io non li ringrazio come tizio di club caio ma come persone, … scriverò il nome e se metto il soprannome del club è solo perché non conosco altro di loro,questi sono singoli uomini che hanno dato senza pretendere nulla… li metto in ordine sparso e non d’importanza..
ANDRA PAGLIARA che ha procurato sponsor, ha collaborato durante la manifestazione ma soprattutto prima..
LUCA SPALLANZANI che ha consigliato, collaborato.. procurato sponsor.. ecc…ecc..
MAICOL PALUMBO che anche se non ha partecipato per avverse condimeteo si è occupato del sito internet della locandina, della grafica, di creare l’eveto FB di seguirlo..ed altro…
FEDERICO POGGI che ha collaborato con la sua ditta arti grafiche
SAMI PANSERI che si è improvvisato parcheggiatore, montatore stand, meccanico, ed altro..
CRISTIAN del BCUBE che anche se assente ha insistito per procurare le patch è ha supportato in buona parte la spesa.
GRAZIE allo staff e alle PIN UP che GRATUITAMENTE hanno fatto tantissimo….!
MATTEO PIANINI un caro amico, fotografo ufficiale della manifestazione che a breve mi fornirà tutte le foto e i filmati dell’IBW
LAURA WONDER che oltre ad aver montato gli stand ha collaborato la giornata del sabato
ROBY DJ che ha improvvisato un po’ di musica durante la premiazione.. e regalato alcuni cd con la locandina dell’IBW stampata. grande DJ!
CONSIDERIAMO TUTTI QUELLI A CUI HO INVIATO LE LOCANDINE DELLA MANIFESTAZIONE CHE SI SONO PRESI LA BRIGA DI DISTRIBUIRLI IN CONCESSIONARI OFFICINE E LOCALI FREQUENTATI DA BIKERS…
CI SONO TANTI ALTRI…. MA FORSE ANCHE PER LA STANCHEZZA NON RICORDO PIU’ I NOMI.. NON ME NE VOLETE MALE……

Non so che dire, anzi, non sappiamo che dire, troppe emozioni, un sacco di vibrazioni… in ogni senso, le auto, shelby e mustang.. le scritte buell ovunque.. Il posto poi… si è prestato molto, una piazza in un borgo marinaro… se solo ci ripenso… woooow mi manca ancora adesso il fiato…

Spero con tutto il cuore che tutto sia stato di vs. gradimento, se ci sono stati dei disagi mi scuso profondamente, vi giuro che è stato fatto il massimo per darvi il massimo, come ogni manifestazione abbiamo avuto diversi costi, a parte tutte le burocrazie che non sto ad elencarvi, e questi costi siamo teoricamente riusciti a coprirli.
Ricordatevi che i proventi della serata sono andati in beneficenza alla pubblica assistenza... Ci sono stati circa 190 coperti…! ABBIAMO TUTTI CONTRIBUITO AD UNA GIUSTA CAUSA..

Non credo sia un gesto che molti condivideranno, ma come ogni grande azienda, ci tengo per questioni di trasparenza a pubblicare il bilancio della manifestazione, per sottolineare che nulla è stato fatto a scopo di lucro, ma soprattutto dimostrare quali sono realmente i costi di una manifestazione, in maniera che persone SPONTANEE COME NOI, che abbiamo ricevuto la “chiama” quest’anno, negli anni futuri possano continuare quello che è stato fatto nel 2010 nel 2011.. non voglio sbattere in faccia niente a nessuno, per questo c’è un link dove potrete trovare il bilancio.. chi vorrà vedrà…
http://imageshack.us/photo/my-images/85 ... ioibw.jpg/

GRAZIE GRAZIE GRAZIE…… E GRAZIE…!

CON LA SPERANZA CHE….. ANCHE SE BUELL HA CESSATO LA PRODUZIONE, ANCHE SE LO CHIAMIAMO ITB… ANCHE SE LO CHIAMIAMO IBW...
OGNI ANNO POSSIAMO GRIDARE….

NOI SIAMO ANCORA QUA…!

Mario & Antonio
Italian Buell Week End

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Italian Buell Week end - ringraziamenti
 Messaggio Inviato: 05 set 2011, 09:53 
Non connesso

semplicemente un mito....

prima di arrivare lì ero già sicuro che sarebbe stato tutto perfetto, mi era bastato parlare con te prima dell'evento, vedere come certe persone ci mettono il cuore in quello che fanno mi fa scaldare il cuore....

[smilie=f_car050.gif] ragazzi siete stati grandi!

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 set 2011, 10:00 
Non connesso

E' stato bello partecipare, rivedere i vecchi amici, conoscerne di nuovi, associare visi a nick, parlare di tutto e di più, condividere notizie, idee e spunti per le nostre Buell...... e un buon obiettivo pensare già al prossimo anno!!! :supergreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 set 2011, 10:18 
Non connesso
Site Admin

come ti ho detto ieri sera siete stati magnifici :wink:

i tuoi occhi lucidi quando ci siam salutati ieri mi hanno fatto veramente capire a quanto tenevate a questo evento grazie grazie grazie :wink:

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 set 2011, 10:40 
Non connesso

Grazie di tutto Mario!!! :wink:

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 set 2011, 10:56 
Non connesso
Site Admin

Grande Mario, grande Antonio!!!! Siete stati bravi e capaci perchè avete realizzato il vostro sogno con passione, pazzia e umiltà.
Grazie per tutto quello che avete fatto per noi buellisti, davvero tantissima roba.

Olè!

Lu

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 set 2011, 11:26 
Non connesso

è stato tutto spettacolare un bellissimo week end, anche la pioggia era perfetta. [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif]

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 set 2011, 11:27 
Non connesso

[smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif]

bravissimi Mario e Antonio!!!!

al prossimo anno!!! :supergreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 set 2011, 11:43 
Non connesso

è stato il mio primo raduno, la prima volta a lerici, il mio primo viaggio sotto l'acqua torrenziale....spettacolare!
l'atmosfera, le persone, la piazza, le moto....emozionante!
grazie a voi ragazzi, siete stati grandi!

[smilie=f_car050.gif]

(p.s.: ho due paramani rizoma sinistri di spalla....se avete notizie di qualcuno che ne ha ricevuti due destri fatemi sapere)

Happyness is inversely proportional the length of my bike.

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 set 2011, 11:52 
Non connesso
Intelligenza Artificiale Starata

Spero d'esserci il prossimo anno ;)

............Immagine
..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 set 2011, 11:54 
Non connesso

Era anche il mio primo raduno...
Devo dire che il mio primo pensiero appena sono entrato in piazza è stato...

CAZZO CHE ORGANIZZAZIONE!!!! 8)

[smilie=f_car050.gif] Ottimo lavoro!! :: emo ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 set 2011, 12:05 
Non connesso

Anche per me primo raduno. Molto bello, molto ben organizzato. Merito anche delle Buell, veramente stupende! [smilie=f_car050.gif]

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 set 2011, 12:40 
Non connesso

Ringrazio tutto lo Staff per l'organizzazione!!!!!!!
Una parola sola per descrivere come sempre l'atmosfera che si respira....

STUPENDO!!!!!!

grazie a tutti..... al prossimo anno!!!!!! :: new100 :: :: new157 :: [smilie=f_car050.gif]

Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 set 2011, 14:15 
Non connesso

Siete stati davvero bravi, tutti quanti, immagino lo stress ad organizzare ma soprattutto a fare in modo che tutto andasse nel migliore dei modi, e la soddisfazione nel capire che così è stato!!

F-A-V-O-L-O-S-O !! Grazie per tutte le emozioni che ci fate provare organizzando eventi che ci permettano di riunirci e sfogare la nostra passione! :wink:

[smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif]

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 set 2011, 15:20 
Non connesso
DefiKing

Antonio e Mario (in ordine alfabetico, così non reclama nessuno :mrgreen: ), siete stati fin troppo professionali!
Catz!
Ma nemmeno alla Buell Academy, son mai stati così organizzati :: new100 :: !!!

Con in più, il sapore dell'Amicizia, che in nessun evento ufficiale, di nessuna marca, credo sia possibile trovare...
[smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif]

Poi da parte mia, un ringraziamento particolare anche a Fiaschetto, che tra sms, telefonate e sbattimenti di coinvolgimento vari, è stato sicuramente da encomio (personalmente, avrei messo anche lui sul "palco")!
È un logorroico e pressante motivatore per tutti, nonostante non se ne voglia mai prendere merito!

Ancora [smilie=f_car050.gif] a tutti!

E ora, come disse "Joe Pistone" nel finale della "barza" di Donnie Brasco: "Toc! Toc!! - "Chi è?!?!"

...MAANDATEVENEAFFANCULO :: emo :: :: emo :: :: emo :: !

ViVoglioBBene :: new109 :: !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 set 2011, 15:45 
Non connesso

Sid , vai a cagare te e l'hills race

[smilie=f_car050.gif]

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 set 2011, 15:47 
Non connesso

peogrossi ha scritto:
Sid , vai a cagare te e l'hills race

[smilie=f_car050.gif]

Quoto!!!! :: sp ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 set 2011, 18:03 
Non connesso

semplicemente, fiero di esserci stato.

per lo zio Erik, per le nostre Buell, per la location.

ma soprattutto per voi, fratelli Buellisti. perchè Mario ha perfettamente ragione: noi non siamo semplici Motociclisti.
siamo dei privilegiati che hanno la fortuna di provare e condividere emozioni e sensazioni uniche in sella ad un trattore che parla, con un'anima grossa così.

Mario, è stato tutto perfetto. grazie.

:wink:

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 set 2011, 18:54 
Non connesso

Io invece vorrei ringraziare in ordine: gli organizzatori per ogni singolo dettaglio , mia moglie che si e' sparata 600km seduta su un codino rrc, voi tutti devils che siete stati l' anima del itbw e per la foto della domenica mattina, il Pai x il caffè offerto(30 a dire il vero) e la mia moto che non perde mai un colpo dopo 11 anni di onorato servizio.....non si ringrazia: il colore arancio, la pioggia che non ci ha mai abbandonato nei 300 km di ritorno, il culo di m.... Del samy , la signora del primo piano dell'albergo che si lamentava del rumore della mia moto che era spenta, il mio lavoro che non mi ha permesso di arrivare in orario per il contest .... Che dire e' stato tutto perfetto grazie grazie grazie

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 set 2011, 20:27 
Non connesso

Mario, anche se con lo zio Sid sono andato via sabato sera, posso dire che è stato davvero una figata! :D

vi stimo ragazzi! :: new157 ::

ps. Mario, la tua moto è un gioiellino! 8)

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 set 2011, 21:17 
Non connesso

Sono un buellista da poco...pochissimo...ma quel poco mi e bastato per capire che lo rimarrò per sempre.....

Grazie a tutti mi avete fatto sentire uno di voi

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 set 2011, 21:46 
Non connesso
Site Admin

gundam ha scritto:
Io invece vorrei ringraziare in ordine: gli organizzatori per ogni singolo dettaglio , mia moglie che si e' sparata 600km seduta su un codino rrc, voi tutti devils che siete stati l' anima del itbw e per la foto della domenica mattina, il Pai x il caffè offerto(30 a dire il vero) e la mia moto che non perde mai un colpo dopo 11 anni di onorato servizio.....non si ringrazia: il colore arancio, la pioggia che non ci ha mai abbandonato nei 300 km di ritorno, il culo di m.... Del samy , la signora del primo piano dell'albergo che si lamentava del rumore della mia moto che era spenta, il mio lavoro che non mi ha permesso di arrivare in orario per il contest .... Che dire e' stato tutto perfetto grazie grazie grazie

gundam tu sei stato adottato come devils :: new100 ::

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL