Autore |
Messaggio |
Calsonic
|
Oggetto del messaggio: stivali da moto e pantaloni Inviato: 26 set 2011, 19:42 |
|
|
Buondì disagiati! Tutto bene? Mi serviva un parere da pistaioli, chi si fa di piste e comunque chi ha preso gli stivali da moto (dainese) in particolare, questo: http://www.dainese.com/it_it/motorbike/st-trq-race-out-air.html?cat=125ho provato sia il 42 che il 43, però non so capire quale vada bene... il 42, a causa della rivestimento per il cambio mi spacca il piede, il 43 no. però, non essendo esperto non volevo che fosse troppo largo (il piede non mi sembrava che si muovesse). di scarpa porto un 43-44 (dipende dalla marca). second question: che pantaloni abbino? questi potrebbero andare bene? http://www.dainese.com/it_it/motorbike/p-sf-pelle-estivo.html?cat=21&subcat=22Grazie per le risposte! 
_________________ La buell e' come una donna: se non fa i capricci non e' vera e se la capisci sei gay (cit. A.D.)
|
|
 |
|
 |
dinaccao
|
Oggetto del messaggio: Re: stivali da moto e pantaloni Inviato: 26 set 2011, 20:21 |
|
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Re: stivali da moto e pantaloni Inviato: 26 set 2011, 20:21 |
|
Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
|
io ho in vendita un paio di pantaloni spidi,praticamente nuovi taglia 52.. per il prezzo ci si accorda comunque meno della metà di quelli che hai linkato tu.. ecco una foto 
|
|
 |
|
 |
Calsonic
|
Oggetto del messaggio: Re: stivali da moto e pantaloni Inviato: 26 set 2011, 21:55 |
|
|
Mi servono per un regalo  ! Non ci provate 
_________________ La buell e' come una donna: se non fa i capricci non e' vera e se la capisci sei gay (cit. A.D.)
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: stivali da moto e pantaloni Inviato: 27 set 2011, 09:06 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
@ Calsonic - Per quanto riguarda gli stivali ti posso essere d'aiuto io  Io ho lo stesso modello pero' senza la parte in metallo davanti. Attualmente ho il 43 e ti posso dire che all'inizio danno un pochino fastidio. A me, in particolare, dava noia la pianta e la parte esterna del piede. Provando un numero superiore, il 44, ci ballavo dentro, quindi ho deciso di tornare al 43. Dopo averli utilizzati per un po' la cosa e' migliorata pero' non ti tanto... Sappi che non sono dei jeans o una maglia che se la indossi si allargano un pochino 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
Calsonic
|
Oggetto del messaggio: Re: stivali da moto e pantaloni Inviato: 28 set 2011, 16:47 |
|
|
GyTe ha scritto: @ Calsonic - Per quanto riguarda gli stivali ti posso essere d'aiuto io  Io ho lo stesso modello pero' senza la parte in metallo davanti. Attualmente ho il 43 e ti posso dire che all'inizio danno un pochino fastidio. A me, in particolare, dava noia la pianta e la parte esterna del piede. Provando un numero superiore, il 44, ci ballavo dentro, quindi ho deciso di tornare al 43. Dopo averli utilizzati per un po' la cosa e' migliorata pero' non ti tanto... Sappi che non sono dei jeans o una maglia che se la indossi si allargano un pochino  Quinid mi stai dicendo di andare abbastanza a sentimento... Perfetto  Ci si sente!!
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: stivali da moto e pantaloni Inviato: 28 set 2011, 16:53 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
|