Autore |
Messaggio |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: HEEELP!!!! STAFFA POST. PRESA ARIA DX.. Inviato: 02 ott 2011, 15:41 |
|
|
ragazzi, non so se a qualcuno è successo ma, ieri, tornando dal mio tradizionale giretto sento strani rumori di tintinnamento... mi fermo controllo e... la staffetta posteriore della presa d'aria dx maggiorata (freespirit) si è staccata dalla saldatura del mio bel verlicchi... MA BOIA D'UN CAN IMPESTATO NELLE FECI DI UN ELEFANTE CON PROBLEMI GASATRO INTESTINALE.. MA SI PUò???? E ORA COME FACCIO????? METALLO LIQUIDO? RISALDARLA è QUASI IMPOSSIBILE, VORREBBE DIRE SMONTARE IL TELAIO SALDARE E RIVERNICIARE PREVIO RIEMPIMENTO DEL SERBATOIO D'ACQUA... AIUTATEMI VOOOOOOOOOIIIIIIIIIIIIIIIIII VI PREGOOOOOOOOOO... 
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
|
|
 |
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Re: HEEELP!!!! STAFFA POST. PRESA ARIA DX.. Inviato: 02 ott 2011, 22:43 |
|
|
Ma nessuno sa aiutarmi????
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
|
|
 |
|
 |
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Re: HEEELP!!!! STAFFA POST. PRESA ARIA DX.. Inviato: 02 ott 2011, 23:05 |
|
|
Az mi spiace! Brutta cosa, però li adesivi epossidici e similari non credo puoi metterne visto il calore
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Re: HEEELP!!!! STAFFA POST. PRESA ARIA DX.. Inviato: 02 ott 2011, 23:20 |
|
|
eh no daiiiiiiiiiiiiiiii... per carità qualcuno mi dica che il metallo liquido funziona!!! 
|
|
 |
|
 |
prontapresa
|
Oggetto del messaggio: Re: HEEELP!!!! STAFFA POST. PRESA ARIA DX.. Inviato: 03 ott 2011, 08:29 |
|
|
Posta qualche foto del danno...magari vedendo una si fa un'idea e ti dà un consiglio...
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: HEEELP!!!! STAFFA POST. PRESA ARIA DX.. Inviato: 03 ott 2011, 14:16 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Re: HEEELP!!!! STAFFA POST. PRESA ARIA DX.. Inviato: 04 ott 2011, 00:13 |
|
|
GyTe ha scritto: C'e' un utente del forum, quello che ha anche blog Buell, che dopo una caduta aveva rotto l'attacco fra il telaietto posteriore ed il telaio vero e proprio. Prova a chiedere a lui... Alla fine ero riuscito a risolvere...
Purtroppo non ricordo il nome....  cacchio... comunque, gironzolando per la rete oggi, ho visto che l'acciaio liquido epossidico bostik ha una tenuta di 180 kg/mq, resiste alle vibrazioni e a temperature di 100°C... comprato e fittato... speriamo bene!!! 
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: HEEELP!!!! STAFFA POST. PRESA ARIA DX.. Inviato: 04 ott 2011, 09:13 |
|
 |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
Axel Lynx ha scritto: GyTe ha scritto: C'e' un utente del forum, quello che ha anche blog Buell, che dopo una caduta aveva rotto l'attacco fra il telaietto posteriore ed il telaio vero e proprio. Prova a chiedere a lui... Alla fine ero riuscito a risolvere...
Purtroppo non ricordo il nome....  cacchio... comunque, gironzolando per la rete oggi, ho visto che l'acciaio liquido epossidico bostik ha una tenuta di 180 kg/mq, resiste alle vibrazioni e a temperature di 100°C... comprato e fittato... speriamo bene!!!  Be come "pezza" va bene anche... Pero' se vuoi fare le cose come si deve ci vuole per forza di cose una saldatura con i controcaxxi... Tienici aggiornati 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Re: HEEELP!!!! STAFFA POST. PRESA ARIA DX.. Inviato: 06 ott 2011, 19:57 |
|
|
Allora: Aspetto 1 giorno che si asciughi per bene l'acciaio liquido, rimonto la presa d'aria, accendo... Al secondo strattone del motore la staffa ha fatto  suuuuucaaaaa... e si è staccata...  moto 1-0 Axel MA!!!... ESSENDO CHE SONO POCO TESTA DI CA..O, ci ho riprovato.. spazzolino di ottone per togliere bene bene la rumenta, acetone per sgrassare e pulire (quello chiedevano nelle istruzioni..  ) e poi un quantitativo industriale di prodotto... Aspetto un'altro giorno, rimonto la maledettissima presa, accendo... E A STO GIRO TIENE!!! MOTO 1-1 AXEL!!!! Alla prossima rogna maledetta bastarda!!!! Ti amo... stay tuned!!!
|
|
 |
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Re: HEEELP!!!! STAFFA POST. PRESA ARIA DX.. Inviato: 06 ott 2011, 20:05 |
|
|
GyTe ha scritto: Axel Lynx ha scritto: GyTe ha scritto: C'e' un utente del forum, quello che ha anche blog Buell, che dopo una caduta aveva rotto l'attacco fra il telaietto posteriore ed il telaio vero e proprio. Prova a chiedere a lui... Alla fine ero riuscito a risolvere...
Purtroppo non ricordo il nome....  cacchio... comunque, gironzolando per la rete oggi, ho visto che l'acciaio liquido epossidico bostik ha una tenuta di 180 kg/mq, resiste alle vibrazioni e a temperature di 100°C... comprato e fittato... speriamo bene!!!  Be come "pezza" va bene anche... Pero' se vuoi fare le cose come si deve ci vuole per forza di cose una saldatura con i controcaxxi... Tienici aggiornati  lo so che è meglio una saldatura, ma, smontare tutto il telaio, svuotarlo dalla benzina, riempirlo d'acqua ecc.. non ne ho molta voglia, finisco tra 1 mese di rimetterla in sesto...
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: HEEELP!!!! STAFFA POST. PRESA ARIA DX.. Inviato: 07 ott 2011, 09:58 |
|
 |
 |
|
|
 |
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Re: HEEELP!!!! STAFFA POST. PRESA ARIA DX.. Inviato: 08 ott 2011, 19:06 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|