| Autore | Messaggio | 

| buellina | 

|  Oggetto del messaggio: Re: ma non organiziamo più cene o aperitivi?   Inviato:  13 ott 2011, 17:19  |  | 

| 

|  |  | Turbodefi |  |  |  Iscritto il: 19 gen 2006, 14:08
 | 

| E vabbuò Luca...tante teste, tante idee...altrimenti guai!  _________________   BUELLISTA INDIPENDENTE.

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| milanes | 

|  Oggetto del messaggio: Re: ma non organiziamo più cene o aperitivi?   Inviato:  13 ott 2011, 17:26  |  | 

| Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25
 | 

| Che palle vi avrei rivisto volentieri stasera  _________________ 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| il madda | 

|  Oggetto del messaggio: Re: ma non organiziamo più cene o aperitivi?   Inviato:  13 ott 2011, 17:27  |  | 

| Iscritto il: 21 lug 2006, 10:06
 | 

| spalla ha scritto: scusate ma non concordo con quello che avete scritto... sopra sopra... mi spiace   qua si sta disfando tutto........ il 2012 si avvicinaaaaaaaa!!!! uhuuuuuuuhuuuuuuu!!!          _________________ Il madda   

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: ma non organiziamo più cene o aperitivi?   Inviato:  13 ott 2011, 17:29  |  | 

| 

|  |  | DefiKing |  |  |  Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
 | 

| buellina ha scritto: E vabbuò Luca...tante teste, tante idee...altrimenti guai!  È colpa del trovatello, tu non sai ma...quando interviene lui, si bisticcia sempre        !_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: ma non organiziamo più cene o aperitivi?   Inviato:  13 ott 2011, 17:30  |  | 

| 

| 

| il madda ha scritto: spalla ha scritto: scusate ma non concordo con quello che avete scritto... sopra sopra... mi spiace   qua si sta disfando tutto........ il 2012 si avvicinaaaaaaaa!!!! uhuuuuuuuhuuuuuuu!!!          MORIREMO TUTTI!!!!!  _________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| buellina | 

|  Oggetto del messaggio: Re: ma non organiziamo più cene o aperitivi?   Inviato:  13 ott 2011, 17:36  |  | 

| 

| 

| Che ansia porca eva....    Si può avere su sto forum la sezione degli INDIGNATI please???!    Mi sa di no, stavolta mi ci manda dritta a cagare....  _________________   BUELLISTA INDIPENDENTE.

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: ma non organiziamo più cene o aperitivi?   Inviato:  13 ott 2011, 17:51  |  | 

| 

| 

| buellina ha scritto: Che ansia porca eva....    Si può avere su sto forum la sezione degli INDIGNATI please???!    Mi sa di no, stavolta mi ci manda dritta a cagare....  Ansia! Timore! Terrore! Disagio! Preoccupazione! Paura! MORIREMO TUTTI!!!    _________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| spalla | 

|  Oggetto del messaggio: Re: ma non organiziamo più cene o aperitivi?   Inviato:  13 ott 2011, 21:57  |  | 

| 

|  |  | Site Admin |  |  |  Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39
 | 

| Mo' me lo segno   

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Blackpegasus | 

|  Oggetto del messaggio: Re: ma non organiziamo più cene o aperitivi?   Inviato:  13 ott 2011, 22:11  |  | 

| Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36
 | 

|  Ricordati che dovrai morire! spalla ha scritto: Mo' me lo segno   _________________  "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| spalla | 

|  Oggetto del messaggio: Re: ma non organiziamo più cene o aperitivi?   Inviato:  14 ott 2011, 08:03  |  | 

| 

|  |  | Site Admin |  |  |  Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39
 |  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: ma non organiziamo più cene o aperitivi?   Inviato:  14 ott 2011, 09:06  |  | 

| 

| 

| _________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| bruko | 

|  Oggetto del messaggio: Re: ma non organiziamo più cene o aperitivi?   Inviato:  14 ott 2011, 09:30  |  | 

| Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36
 | 

| felice di non scrivere piu nel forum...
 se questi sono i temi...

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK -  EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| il madda | 

|  Oggetto del messaggio: Re: ma non organiziamo più cene o aperitivi?   Inviato:  14 ott 2011, 09:41  |  | 

| 

| F S  _________________ Il madda   

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| buellina | 

|  Oggetto del messaggio: Re: ma non organiziamo più cene o aperitivi?   Inviato:  14 ott 2011, 09:56  |  | 

| 

| 

| _________________   BUELLISTA INDIPENDENTE.

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio: Re: ma non organiziamo più cene o aperitivi?   Inviato:  14 ott 2011, 10:02  |  | 

| 

| 

| il madda ha scritto: F S  o e    _________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| bruko | 

|  Oggetto del messaggio: Re: ma non organiziamo più cene o aperitivi?   Inviato:  14 ott 2011, 10:14  |  | 

| 

| il madda ha scritto: F S  sinceramente i temi sono sempre gli stessi ma sono i modi di approcio e approfondimento  dei temi che sono cambiati.. da parte degli utenti.. opinione personale... da un po di tempo aprire il forum è come guardare un telegiornale in una settimana che non succede un cazzo nel mondo.... fanno 10 minuti di servizio perche un gatto è su un albero da una settimana..... o parlano di corona che non scoreggia piu come una volta...  pace e amore ... ma mi fate e mi faccio pure io  venire la nausea a volte._________________
 Stupido è.... chi stupido fa.....

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| buellina | 

|  Oggetto del messaggio: Re: ma non organiziamo più cene o aperitivi?   Inviato:  14 ott 2011, 10:33  |  | 

| 

| 

| Se non ci sei mai per forza che ti perdi le poche discussioni più o meno serie...è un forum di cazzeggio, lo è oggi e lo è sempre stato. Sono qui dal 2004 e ci sono stati momenti di cagate anche peggiori. Credo che la maggior parte degli utenti vengano qui per passare qualche ora "leggera e spensierata". Io stessa ho più volte cercato di scrivere qualcosa di pseudo-serio ma tanto finisce sempre in spam...ma mica mi arrabbio, mica me la prendo, sappiamo tutti che è così. Fare la morale da fuori non serve a niente...ti fai/ti facciamo nausea, nessuno vieta a nessuno di passare e scrivere cose serie, lo diceva pure Gandhi, mica tania rebagliati che "noi dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo". _________________   BUELLISTA INDIPENDENTE.

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| il madda | 

|  Oggetto del messaggio: Re: ma non organiziamo più cene o aperitivi?   Inviato:  14 ott 2011, 10:41  |  | 

| 

| _________________ Il madda   

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| bruko | 

|  Oggetto del messaggio: Re: ma non organiziamo più cene o aperitivi?   Inviato:  14 ott 2011, 11:13  |  | 

| 

| buellina ha scritto: Se non ci sei mai per forza che ti perdi le poche discussioni più o meno serie...è un forum di cazzeggio, lo è oggi e lo è sempre stato. Sono qui dal 2004 e ci sono stati momenti di cagate anche peggiori. Credo che la maggior parte degli utenti vengano qui per passare qualche ora "leggera e spensierata". Io stessa ho più volte cercato di scrivere qualcosa di pseudo-serio ma tanto finisce sempre in spam...ma mica mi arrabbio, mica me la prendo, sappiamo tutti che è così. Fare la morale da fuori non serve a niente...ti fai/ti facciamo nausea, nessuno vieta a nessuno di passare e scrivere cose serie, lo diceva pure Gandhi, mica tania rebagliati che "noi dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo". AMEN_________________
 Stupido è.... chi stupido fa.....

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| tripleboss | 

|  Oggetto del messaggio: Re: ma non organiziamo più cene o aperitivi?   Inviato:  15 ott 2011, 07:41  |  | 

| Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23
 | 

| Ma l'aperitivo? Siete andati O.T.? Cambio forum!!!      _________________
 Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!

|  | 

|    |   | 
	|  | 
	|  |