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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Oggetto del messaggio: gli esperimenti continuano
 Messaggio Inviato: 31 gen 2012, 13:14 
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Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26
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Località: BRIXIA
Manometro pressione olio sulla mandata della pompa + voltmetro alla batteria e poi
giù il minimo fino a 900 rpm .

Se i valori rimangono nella norma avrò il minimo da Landini [smilie=f_mai006.gif]


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 Oggetto del messaggio: Re: gli esperimenti continuano
 Messaggio Inviato: 31 gen 2012, 13:23 
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Località: Sardegna
occhio al minimo troppo basso...... sbielli...

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 Oggetto del messaggio: Re: gli esperimenti continuano
 Messaggio Inviato: 31 gen 2012, 13:30 
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Messaggi: 8559
Località: Robecchetto con Induno
il minimo deve stare a 1000 giri!

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 Oggetto del messaggio: Re: gli esperimenti continuano
 Messaggio Inviato: 31 gen 2012, 13:41 
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Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23
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Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
Sempre in continua evoluzione ;)

Foto di tutta la storia? :mrgreen:

Minimo a 900 RPM? Mhm... Io ho poca esperienza pero' ricordo che qualcuno diceva nel forum che sotto ai 1000 si rischiava...

_________________
...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!

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..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--


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 Oggetto del messaggio: Re: gli esperimenti continuano
 Messaggio Inviato: 31 gen 2012, 21:39 
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Iscritto il: 21 mar 2011, 01:14
Messaggi: 2794
Località: Roma
A me il minimo era sceso non so perché a 850-900 giri e lo teneva con un bell'effetto vibrante ma lo ho riportato a mille, non si sa mai.
Però ho perso l'effetto scenografico :(

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 Oggetto del messaggio: Re: gli esperimenti continuano
 Messaggio Inviato: 31 gen 2012, 23:01 
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Iscritto il: 05 dic 2011, 22:48
Messaggi: 118
Località: Felonica (MN)
gigi1313 ha scritto:
Manometro pressione olio sulla mandata della pompa + voltmetro alla batteria e poi
giù il minimo fino a 900 rpm .

Se i valori rimangono nella norma avrò il minimo da Landini [smilie=f_mai006.gif]

Mi ricordo quella di gigilix84 quel sabato mattina, al minimo stile landini. Al primo avviamento dopo che aveva montato i CULATELLI....... :: new176 ::
Mi raccomando, AGGIORNARE..!!


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 Oggetto del messaggio: Re: gli esperimenti continuano
 Messaggio Inviato: 01 feb 2012, 00:55 
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Iscritto il: 02 apr 2011, 19:36
Messaggi: 1111
Località: Crema
La XB Testa calda... [smilie=f_car050.gif]

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Andrea

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 Oggetto del messaggio: Re: gli esperimenti continuano
 Messaggio Inviato: 01 feb 2012, 10:42 
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Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26
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Località: BRIXIA
le post 2008 hanno il minimo a 1200 (a motore caldo) impostato elettronicamente e ora si può modificare facilmente ( prima era possibile sulle post 2008 solo modoficando la eeprom )

Tutto questo perchè sono catalizzate e per mantenere innescato il catalizzatore servono gas molto caldi , quindi tengono il minimo più alto per necessità di calore allo scarico .

Ovvio non voglio un minimo troppo basso anche perchè in partenza poi rischi che si spenga
ma 1000 penso sia raggiungibile senza problemi .

Unica cosa da verificare è che la pressione dell'olio a 1000 giri non scenda ma rimanga nei valori stabiliti :: sp ::


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 Oggetto del messaggio: Re: gli esperimenti continuano
 Messaggio Inviato: 01 feb 2012, 11:20 
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Messaggi: 222
Ma perchè codesto tentativo?

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La buell e' come una donna: se non fa i capricci non e' vera e se la capisci sei gay (cit. A.D.)


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 Oggetto del messaggio: Re: gli esperimenti continuano
 Messaggio Inviato: 01 feb 2012, 11:29 
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gigi1313 ha scritto:
le post 2008 hanno il minimo a 1200 (a motore caldo) impostato elettronicamente e ora si può modificare facilmente ( prima era possibile sulle post 2008 solo modoficando la eeprom )

Tutto questo perchè sono catalizzate e per mantenere innescato il catalizzatore servono gas molto caldi , quindi tengono il minimo più alto per necessità di calore allo scarico .

Ovvio non voglio un minimo troppo basso anche perchè in partenza poi rischi che si spenga
ma 1000 penso sia raggiungibile senza problemi .

Unica cosa da verificare è che la pressione dell'olio a 1000 giri non scenda ma rimanga nei valori stabiliti :: sp ::



gigi il mio è fra 1000 e 1050/70

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 Oggetto del messaggio: Re: gli esperimenti continuano
 Messaggio Inviato: 01 feb 2012, 12:24 
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X-LITE ha scritto:
gigi1313 ha scritto:
le post 2008 hanno il minimo a 1200 (a motore caldo) impostato elettronicamente e ora si può modificare facilmente ( prima era possibile sulle post 2008 solo modoficando la eeprom )

Tutto questo perchè sono catalizzate e per mantenere innescato il catalizzatore servono gas molto caldi , quindi tengono il minimo più alto per necessità di calore allo scarico .

Ovvio non voglio un minimo troppo basso anche perchè in partenza poi rischi che si spenga
ma 1000 penso sia raggiungibile senza problemi .

Unica cosa da verificare è che la pressione dell'olio a 1000 giri non scenda ma rimanga nei valori stabiliti :: sp ::



gigi il mio è fra 1000 e 1050/70


stock la centralina punta a 1120 (a motore caldo) quindi hai qualcosa che non funziona [smilie=30.gif]

ecmspy-mono 1.1 -maps -idle air control setpoint map
viene regolato in base a temperatura e volt batteria , quindi se scende troppo la tensione lei alza il minimo per ricaricare batteria
ovviamente only DDFI-3


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 Oggetto del messaggio: Re: gli esperimenti continuano
 Messaggio Inviato: 01 feb 2012, 21:01 
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gigi1313 ha scritto:
X-LITE ha scritto:
gigi1313 ha scritto:
le post 2008 hanno il minimo a 1200 (a motore caldo) impostato elettronicamente e ora si può modificare facilmente ( prima era possibile sulle post 2008 solo modoficando la eeprom )

Tutto questo perchè sono catalizzate e per mantenere innescato il catalizzatore servono gas molto caldi , quindi tengono il minimo più alto per necessità di calore allo scarico .

Ovvio non voglio un minimo troppo basso anche perchè in partenza poi rischi che si spenga
ma 1000 penso sia raggiungibile senza problemi .

Unica cosa da verificare è che la pressione dell'olio a 1000 giri non scenda ma rimanga nei valori stabiliti :: sp ::



gigi il mio è fra 1000 e 1050/70


stock la centralina punta a 1120 (a motore caldo) quindi hai qualcosa che non funziona [smilie=30.gif]

ecmspy-mono 1.1 -maps -idle air control setpoint map
viene regolato in base a temperatura e volt batteria , quindi se scende troppo la tensione lei alza il minimo per ricaricare batteria
ovviamente only DDFI-3


Ho tolto la spunta da idleadjustamet :: new73 ::

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 Oggetto del messaggio: Re: gli esperimenti continuano
 Messaggio Inviato: 01 feb 2012, 21:10 
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Iscritto il: 03 lug 2009, 01:28
Messaggi: 1677
Località: Brescia
Grip grip grippppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp!!





:: new100 :: :: new100 :: :: new100 :: :: new100 :: :: new100 :: :: new100 ::




Sbiell sbiell sbielll
:: new138 :: :: new138 ::

:: new179 ::

:: new258 :: :: new258 :: :: new258 :: :: new258 :: :: new258 :: :: new258 :: :: new258 :: :: new258 :: :: new258 :: :: new258 :: :: new258 :: :: new258 :: :: new258 :: :: new258 :: :: new258 :: :: new258 :: :: new258 :: :: new258 :: :: new258 :: :: new258 :: :: new258 :: :: new258 :: :: new258 :: :: new258 :: :: new258 :: :: new258 :: :: new258 :: :: new258 :: :: new258 :: :: new258 :: :: new258 :: :: new258 :: :: new258 ::

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 Oggetto del messaggio: Re: gli esperimenti continuano
 Messaggio Inviato: 01 feb 2012, 22:08 
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
Messaggi: 8986
Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
BAAAASTAAA SMINKIAMENTI!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

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Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)


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 Oggetto del messaggio: Re: gli esperimenti continuano
 Messaggio Inviato: 05 feb 2012, 09:26 
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Iscritto il: 21 set 2006, 23:19
Messaggi: 10179
Località: Sciacca ( AG)
Si maaaaaa..........foto?

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E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

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 Oggetto del messaggio: Re: gli esperimenti continuano
 Messaggio Inviato: 05 feb 2012, 12:48 
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Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
Secondo me tutta sta operazione si chiama:

ROGNE... cosa sono e come andarsele a cercare !!!

Ma ce la fa, ce la fa... :supergreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


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 Oggetto del messaggio: Re: gli esperimenti continuano
 Messaggio Inviato: 05 feb 2012, 13:50 
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Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26
Messaggi: 4317
Località: BRIXIA
lennynero70 ha scritto:
Secondo me tutta sta operazione si chiama:

ROGNE... cosa sono e come andarsele a cercare !!!

Ma ce la fa, ce la fa... :supergreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:



nessuna rogna doc :wink:
motore caldo e taaaaaccccc 1000 rpm (anzichè i 1120 come stock) differenza di 100 rpm
poca differenza ma a me piace così [smilie=30.gif]
a motore freddo la tua 1800 la mia 1500 e rimane accesa senza senza singhiozzare :: emo ::

Doc sono solo prove e come tali non è detto che rimangano attive :wink:


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