Autore |
Messaggio |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: regolazione fari Inviato: 24 mar 2012, 20:54 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
io non trovo la vite per la regolazione verticale dei fari ... che faccio? li smonto proprio che tanto non ci vedo una mazza cosi' almeno risparmio un po' di peso? ho guardato nella parte inferiore dei fari ma non c'e'. booooh? 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: regolazione fari Inviato: 24 mar 2012, 21:18 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
come non c'è ?????????????????????????????????????????????????????? hanno le 2 viti laterali che entri con la chiave dai buchi nei fianchetti e c'è una staffetta che lega i fari alla piastra delle forche smolli le tre viti regoli da manuale e richiudi tutto 
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: regolazione fari Inviato: 24 mar 2012, 22:27 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: regolazione fari Inviato: 24 mar 2012, 23:18 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
ammericano ha scritto: io non trovo la vite per la regolazione verticale dei fari ...  Metti la pastiglietta blu nel serbatoio e vedrai come si alzano i fari! 
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: regolazione fari Inviato: 25 mar 2012, 09:32 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
gigi1313 ha scritto: come non c'è ?????????????????????????????????????????????????????? hanno le 2 viti laterali che entri con la chiave dai buchi nei fianchetti e c'è una staffetta che lega i fari alla piastra delle forche smolli le tre viti regoli da manuale e richiudi tutto  minchia ... mi sa che ho perso dei pezzi. che moto di mmmerda. buahahhahaha 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: regolazione fari Inviato: 25 mar 2012, 15:57 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
ammericano ha scritto: gigi1313 ha scritto: come non c'è ?????????????????????????????????????????????????????? hanno le 2 viti laterali che entri con la chiave dai buchi nei fianchetti e c'è una staffetta che lega i fari alla piastra delle forche smolli le tre viti regoli da manuale e richiudi tutto  minchia ... mi sa che ho perso dei pezzi. che moto di mmmerda. buahahhahaha  Q8....... 
|
 |
|