Autore |
Messaggio |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2007, 09:46 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Ciao! Hai sbagliato presentazione......o meglio hai sbagliato la sezione per presentarti.
Ti costera' 200 euro di convogliatore, piu' iva naturalmente  .
Visto che sei di Genova, a quanto pare, il 2/3 giugno c'è il run Liguria dalle tue parti.
Se vieni potrai rubare la presa aria dx a qlc moto.
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
betaorionis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2007, 09:50 |
|
Iscritto il: 08 mag 2007, 21:11 Messaggi: 108 Località: Gold Coast, Australia
|
si, si, ho visto "2.3 giugno Run in Liguria" mi sono ripromessa di cercare stasera le info al riguardo...appropò, hai già il link pronto sul topic in cui se ne parla?
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2007, 09:51 |
|
|
Ciao, presentati nella sezione "carta d'identità", così avrai maggior attenzione e anche gli altri utenti del forum potranno salutarti. A presto
P.S. complimenti per le tre Buell 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
betaorionis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2007, 09:55 |
|
|
va bene, va bene, ho capito....vado a fare le giuste presentazioni! (miii quanta burocrazia!  )
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2007, 10:00 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
emacrema ha scritto: Wile C. ha scritto: emacrema ha scritto: il triangolino originale dovrei averlo in qualche scatolone se ti serve! vero, anch'io ne ho un paio... MA.......  mi hanno detto che sid ne colleziona!
Quello, era Pacciani...un mio amico con cui facevo merenda anni fà...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2007, 10:14 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
Sid ha scritto: emacrema ha scritto: Wile C. ha scritto: emacrema ha scritto: il triangolino originale dovrei averlo in qualche scatolone se ti serve! vero, anch'io ne ho un paio... MA.......  mi hanno detto che sid ne colleziona! Quello, era Pacciani...un mio amico con cui facevo merenda anni fà...  !
quello che ti ha presentato wile? 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2007, 10:22 |
|
|
Ciao e benvenuta!
Per quel che ne sò, anche di "triangolini originali" oramai c'è carenza di reperibilità!!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2007, 10:30 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
emacrema ha scritto: Sid ha scritto: emacrema ha scritto: Wile C. ha scritto: emacrema ha scritto: il triangolino originale dovrei averlo in qualche scatolone se ti serve! vero, anch'io ne ho un paio... MA.......  mi hanno detto che sid ne colleziona! Quello, era Pacciani...un mio amico con cui facevo merenda anni fà...  ! quello che ti ha presentato wile? 
Esatto! Un varesINO che aveva una XB e ora si è "tubato"...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2007, 11:57 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
betaorionis ha scritto: Uh! Davvero Wile?!? Hai il librone?!? Illuminami ti prego! Per la presentazione, ehm,...posso sempre rimediare,...cosa si dice in questi casi!?! Ciao, piacere di fare la Vs conoscenza, sono di Genova, la XB9S in questione è la nuova arrivata dopo le sorelle maggiori XB12S e S1 (in effetti siamo in 2 in casa e di Buell ne abbiamo 3  , al cuor non si comanda...!) Cosa aggiungere...età? 26 anni, di cui 6 da motociclista. E ora sono tutt'orecchi...
èchesonseriamentecazzarovabbèmifidochetipresenteraiinginocchiosuiceci...
le risposte come al solito sono in ordine sparso nei primi post...
il librone non aiuta perchè la presa d'aria, originale e grossa, destra non esiste, ti avranno certo proposto una aftermarket tipo quelle proposte da Freespirits, NakedStore, Lorandi etc..
trovi i link alle aziende di aftermarket nella home page del sito
dacci un'occhiata e così ti fai un'idea
PS: OGGI SONO IN BUONA, ...poi hai tre buelle...

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
betaorionis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2007, 12:02 |
|
|