Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Rossi-Ducati: è rottura!
 Messaggio Inviato: 10 apr 2012, 12:26 
Non connesso
Site Admin

vale ha preso contatti con la EBR per correre nell'AMA superbike con la 1190 :xmasgreen:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Messaggio Inviato: 10 apr 2012, 12:34 
Non connesso

Palmer ha scritto:
vale ha preso contatti con la EBR per correre nell'AMA superbike con la 1190 :xmasgreen:

Ecco cosa dovrebbe fare, passare sotto l'ala dello Zio Erik !!! :wink: :supergreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 10 apr 2012, 13:19 
Non connesso

Spies era rotto

Profilo  

Messaggio Inviato: 10 apr 2012, 18:01 
Non connesso
DefiKing

pomomd ha scritto:
Spies era rotto

Infatti, giusto un attimo...e già non è che fosse messo bene prima dell'ultima botta (anche se ormai siamo al terzo anno e...mi aspettavo di più) :? !

Per Rossi, continuo a rimanere allibito...un Pilota della sua caratura, DEVE essere in grado di sopperire le carenze della moto, altrimenti diventa succube della tecnologia e conferma la vittoria della macchina sull'uomo :bad: !

CàSSo :: new135 :: !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Messaggio Inviato: 10 apr 2012, 20:53 
Non connesso

si ma se la macchina fa cagare non è che l' uomo possa fare molto.
Rossi non è più giovane ma comunque dopo tutto ciò che ha fatto per la motoGP credo si possa permettere di parlare e di incazzarsi anche al 10m o posto.

E la ducati è una merda. Se poi prendono un pilota come Rossi ma non gli fanno una moto adatta a lui sono dei coglioni enormi.

Se per vincere con rossi hai bisogno di 4 cilindri fai una cazzo di ducati 4 cilindri.

quindi grande rossi, spacca il culo a tutti la dentro chi sa se magari riescono a fare una moto vincente.

Profilo  

Messaggio Inviato: 10 apr 2012, 22:17 
Non connesso

Ha già 4 cilindri

Profilo  

Messaggio Inviato: 11 apr 2012, 00:37 
Non connesso

valentino prese in mano una yamaha che era un mezzo cesso e grazie alle sue indicazioni i tecnici sono riusciti a migliorarla e si è visto....magari con l'età avrà perso il manico,però l'esperienza e le doti di collaudatore non le perdi con il tempo, quindi secondo me i tecnici ducati dovrebbero darsi una bella mossa perchè valentino non è stoner e gli serve una moto diversa per giocarsela con i primi!
altrimenti potevano tenersi stoner con i suoi mal di pancia di riflessione e crisi varie!
valentino ha sempre corso sopra i problemi e non può negarlo nessuno......forse i problemi della ducati sono davvero troppi anche per lui

Profilo  

Messaggio Inviato: 11 apr 2012, 01:14 
Non connesso

pomomd ha scritto:
Ha già 4 cilindri

:supergreen: :supergreen: ah ah ah che figura di merda! Comunque il concetto rimane lo stesso. Nonostante i due cilindri in meno :supergreen:

@tagi: sono completamente d'accordo

Profilo  

Messaggio Inviato: 11 apr 2012, 09:39 
Non connesso

tagi ha scritto:
valentino prese in mano una yamaha che era un mezzo cesso e grazie alle sue indicazioni i tecnici sono riusciti a migliorarla e si è visto...i

Valentino è andato alla Yamaha, perchè Yamaha aveva già pronti TRE prototipi di moto completamente nuovi e necessitava di un collaudatore capace, che scegliesse quello con il maggior potenziale e lo migliorasse.

Valentino non ha fatto nessuna moto, valentino non sa fare le moto, sa dare indicazioni, in maniera dettagliata... ma giusto quello può fare.

Rossi è un Ottimo pilota, che negli anni si è trovato in grado di vincere parecchi titoli grazie (sicuramente) alla sua bravura (innegabile) ma anche per una serie di episodi a suo favore.
Dal non avere dei veri e propri rivali al suo livello, al trovarsi in Team con disponibilità di €€ praticamente illimitata al fatto di avere chi gli preparava la gomma apposta la sera prima dei GP.
Sopratutto è stato bravo a crearsi dietro l'impero mediatico... che si è fatto Lui, come meglio voleva.
Fino a che le cose andavano bene, tutti a dargli ragione anche quando sputava nel piatto dove mangiava (il muro con lorenzo lo ha voluto lui).
Ora magicamente le cose non vanno... e si sente comunque in dovere di dare contro a chi lo ricopre d'oro e cerca di dargli quello che vuole (mentre ci sono altri piloti ducati che per l'intera stagione si prendono 50.000€ e vanno più forte di lui).
E chi lo paga si comporta comunque da signore abbassando il capo, invece di mandarlo via a calci in culo... "Melandri caro, Stoner vince... tu no, non ti lamentare e dai del gas o vai a casa" (Non sono tifoso di Melandri sia chiaro), quindi mi chiedo: "Due pesi due misure? non sarebbe giusto fare una sostituzione Melandri->Rossi e Stoner->Un qualsiasi altro pilota ducati?"
In questo modo si sta rovinando da solo a mio avviso, la cosa mi rattrista, ma sinceramente non mi interessa più di tanto "chi è causa del suo mal pianga se stesso" citava qualcuno.

In conclusione sarebbe a mio avviso giusto rivedere i meriti/demeriti degli anni passati perchè se rossi vinceva era bravo rossi, se rossi perdeva la moto non andava... Se stoner/lorenzo etc etc vincevano.... Beh hanno la moto migliore/che va di più... se perdevano... Brocchi loro.

Ora rossi ha una moto sicuramente non facile da guidare (ma c'è chi ci riusciva e ci vinceva sempre i suoi 5/6 GP l'anno, anche quando "non ci stava con la testa") ma con un motore da 15-20km/h in più sul dritto (ma vince chi ha una yamaha che fatica a passare i 300 ancora un po).... "Che abbia bisogno anche lui di un Gastroenterologo e 1 mese di vacanza forzata al paesello a coltivare l'orto?"

Vi lascio con un video ed un'intervista... Il primo molto interessante, da guardare tutto e parla di tutto il "circus" dei piloti e dei retroscena, la seconda di cose che "fanno male" di gente che a volte i sassolini dalle scarpe se li vuole togliere... e se dall'altra parte la smentita non arriva, beh, che abbia ragione??

http://it.eurosport.yahoo.com/06042012/45/motomondiale-stoner-rossi-ti-fa-passare-per-scemo.html

Profilo  

Messaggio Inviato: 11 apr 2012, 10:22 
Non connesso
DefiKing

He! He! Ma voi analizzate da tifosi di Rossi, io analizzo da non tifoso di nessuno e ammiratore di tutti (pure Lorenzo, che delle volte è duro da mandare giù :bad: ).
Proprio lì, sta la questione!

...spuntiamone alcuni stralci... :mrgreen:

La Yamaha l'ha fatta risorgere LUI, mentre ora GLI INGEGNERI DUCATI, non sono in grado di fare la SUA moto :roll: ...(c'è qualche cosa che non mi torna :roll: ...)
Nonostante lui se ne sia andato da Yamaha, ora che la moto è nuova, viene comunque addirittura considerata la migliore del momento :shock: !
E dire, che l'ha fatta Lorenzo :roll: (giàSSò la risposta del tifoso: "non è totalmente nuova, han solo montato il motore nuovo" (seeeee...e guarda anche che a Linate, atterrano asini di linea tutti i giorni) - ma scusate, in che posizione arrivò la Yamaha allora nel mondiale 2002?)
Lorenzo ha vinto perchè era sulla moto che aveva fatto Rossi (non gli ingenieri n.d.r.)... :roll:
La Honda non vinceva più mondiali perchè se n'è andato Rossi, ci arriva Stoner e torna a vincere ma...il merito è ovviamente in questo caso degli ingegneri che han fatto una gran moto.
Stoner vinceva con la Ducati...c'aveva il motore... :roll:
Rossi c'ha la Ducati col motore e non vince..."e ma Stoner aveva le Bridgestone solo per lui!"... :roll:
Capirossi non vinceva con quella moto...e l'avevano fatta per Stoner... :roll:
Melandri ci cadeva...e ci voleva lo psicologo... :roll:
Bayliss c'è salito una volta sola ed ha vinto...e sarà stata una congiunzione astrale particolarmente favorevole... :roll:
Rossi non vince...c'ha la spalla che non gli permette di... :roll:
Stoner ha problemi...e richiamiamo 'sto psicologo (o comunque è solo una pantomima la sua)... :roll:

E ce ne sarebbero ancora tante, ma mi sembra vi siano già abbastanza argomenti da far incendiare l'animo dei tifosi :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Io so solo che fino a 10/12 anni fa, il motociclismo non se lo cagava nessuno, nell'era Rossiana era da prima pagina e tornerà ad esserlo nel caso trionfasse nuovamente (magari anche a discapito dell'immagine di un'industria italiana :? ), ma è classico dell'italiano "salire sul carro del vincitore".

Tendenzialmente mi piacciono poi i piloti che guidano sopra i problemi (l'ho già detto prima :mrgreen: ) perchè a MIO PARERE, sono la dimostrazione dell'uomo che comanda la macchina 8) e ora Rossi, da questo punto di vista, mi sta purtroppo dimostrando il contrario... :(

...e ora via con la polemica :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 11 apr 2012, 10:26 
Non connesso
DefiKing

Formix ha scritto:
tagi ha scritto:
valentino prese in mano una yamaha che era un mezzo cesso e grazie alle sue indicazioni i tecnici sono riusciti a migliorarla e si è visto...i

Valentino è andato alla Yamaha, perchè Yamaha aveva già pronti TRE prototipi di moto completamente nuovi e necessitava di un collaudatore capace, che scegliesse quello con il maggior potenziale e lo migliorasse.

Valentino non ha fatto nessuna moto, valentino non sa fare le moto, sa dare indicazioni, in maniera dettagliata... ma giusto quello può fare.

Rossi è un Ottimo pilota, che negli anni si è trovato in grado di vincere parecchi titoli grazie (sicuramente) alla sua bravura (innegabile) ma anche per una serie di episodi a suo favore.
Dal non avere dei veri e propri rivali al suo livello, al trovarsi in Team con disponibilità di €€ praticamente illimitata al fatto di avere chi gli preparava la gomma apposta la sera prima dei GP.
Sopratutto è stato bravo a crearsi dietro l'impero mediatico... che si è fatto Lui, come meglio voleva.
Fino a che le cose andavano bene, tutti a dargli ragione anche quando sputava nel piatto dove mangiava (il muro con lorenzo lo ha voluto lui).
Ora magicamente le cose non vanno... e si sente comunque in dovere di dare contro a chi lo ricopre d'oro e cerca di dargli quello che vuole (mentre ci sono altri piloti ducati che per l'intera stagione si prendono 50.000€ e vanno più forte di lui).
E chi lo paga si comporta comunque da signore abbassando il capo, invece di mandarlo via a calci in culo... "Melandri caro, Stoner vince... tu no, non ti lamentare e dai del gas o vai a casa" (Non sono tifoso di Melandri sia chiaro), quindi mi chiedo: "Due pesi due misure? non sarebbe giusto fare una sostituzione Melandri->Rossi e Stoner->Un qualsiasi altro pilota ducati?"
In questo modo si sta rovinando da solo a mio avviso, la cosa mi rattrista, ma sinceramente non mi interessa più di tanto "chi è causa del suo mal pianga se stesso" citava qualcuno.

In conclusione sarebbe a mio avviso giusto rivedere i meriti/demeriti degli anni passati perchè se rossi vinceva era bravo rossi, se rossi perdeva la moto non andava... Se stoner/lorenzo etc etc vincevano.... Beh hanno la moto migliore/che va di più... se perdevano... Brocchi loro.

Ora rossi ha una moto sicuramente non facile da guidare (ma c'è chi ci riusciva e ci vinceva sempre i suoi 5/6 GP l'anno, anche quando "non ci stava con la testa") ma con un motore da 15-20km/h in più sul dritto (ma vince chi ha una yamaha che fatica a passare i 300 ancora un po).... "Che abbia bisogno anche lui di un Gastroenterologo e 1 mese di vacanza forzata al paesello a coltivare l'orto?"

Vi lascio con un video ed un'intervista... Il primo molto interessante, da guardare tutto e parla di tutto il "circus" dei piloti e dei retroscena, la seconda di cose che "fanno male" di gente che a volte i sassolini dalle scarpe se li vuole togliere... e se dall'altra parte la smentita non arriva, beh, che abbia ragione??

http://it.eurosport.yahoo.com/06042012/45/motomondiale-stoner-rossi-ti-fa-passare-per-scemo.html

Il video me lo vedrò a casa ma...sostazialmente credo di pensarla come te :roll:
E anche io non è che abbia in antipatia Rossi, solo che se non lo appoggi pienamente, è come se dovessi dargli per forza contro... :?

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 11 apr 2012, 10:29 
Non connesso

Sid ha scritto:
He! He! Ma voi analizzate da tifosi di Rossi, io analizzo da non tifoso di nessuno e ammiratore di tutti (pure Lorenzo, che delle volte è duro da mandare giù :bad: ).
Proprio lì, sta la questione!

Lo ero o meglio era il mio preferito... Ma sinceramente da 5/6 anni a questa parte, ha dimostrato che non ne ve ne era il motivo di esserlo più.
Ora simpatizzo per 2 piloti tra tutti, dando meriti e demeriti a tutti gli altri.

Profilo  

Messaggio Inviato: 11 apr 2012, 14:28 
Non connesso

Immagine

...ho atteso a lungo per usare questa emoticon!

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Messaggio Inviato: 11 apr 2012, 14:35 
Non connesso
Captain America

Jason ha scritto:
Immagine

...ho atteso a lungo per usare questa emoticon!

Geniale!!!!

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 11 apr 2012, 14:47 
Non connesso
ECM Master

mah, speriamo che ci sia spettacoloo :: new125 ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 11 apr 2012, 14:52 
Non connesso

io non ho detto che la yamaha è stata fatta da rossi...le indicazioni che da ai tecnici penso che siano le stesse che dava alla honda e che da alla ducati, anche perchè il suo stile di guida è sempre lo stesso.
dico solamente che i tecnici honda e yamaha sono stati in grado di seguire meglio le sue indicazioni rispetto a quello che fa ducati ora, poi parlando di lorenzo è palese che non vince perchè guida la moto fatta da rossi ma perchè, nonostante sia una faccia da cul@, è forte sia a guidare che a sistemare le magagne della moto dando le giuste indicazioni ai tecnici!
il fatto che yamaha avesse tre moto tra cui scegliere dimostra che volevano valentino per vincere non per vendere le monster replica o cagate del genere!
detto questo concludo dicendo che il mio è solo il dispiacere di non vedere il vale a lottare con i primi,perchè sarebbe più diveretente avare anche il vale che rompe le palle a stoner e lorenzo in ogni gara.

Profilo  

Messaggio Inviato: 11 apr 2012, 15:07 
Non connesso

Ingenieri YAMAHA >> Immagine

Ingenieri DUCATI >> Immagine

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 11 apr 2012, 15:21 
Non connesso
Captain America

diabolico

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 11 apr 2012, 15:27 
Non connesso

Profilo  

Messaggio Inviato: 11 apr 2012, 15:32 
Non connesso

La "Mitizzazzione" di una persona può portare alla caduta del mito stesso quando le attese non sono rispettate, e più il mito è grande più quando cade fa il botto.
Rossi è in piena caduta... io mi tapperei le orecchie!!

A mio avviso comunque Rossi di andare in Ducati non aveva il minimo interesse, però quando gli sponsor hanno le facoltà di decidere per gli altri succede questo, tanto loro non ci mettono la faccia nel caso (questo) in cui tutto vada male.
Stessa cosa credo che alla Ducati, Rossi non interessasse più di tanto... ha comunque voluto giocare la carta, sperando uscisse un Jolly e non un 2 di picche.

Profilo  

Messaggio Inviato: 11 apr 2012, 16:22 
Non connesso
DefiKing

Jason ha scritto:
Ingenieri YAMAHA >> Immagine

Ingenieri DUCATI >> Immagine

Voglio un Jioesaion sulla scrivania :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: !

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 11 apr 2012, 16:32 
Non connesso

Immagine

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL