Oggetto del messaggio: Re: A PROPOSITO... RUN TOSCANA UMBRIA!
Inviato: 02 mag 2012, 10:11
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Bravi Diavoli!!! Sono contento che VI sia andato tutto bene, meteo compreso
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Jason
Inviato: 02 mag 2012, 10:48
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Inviato: 02 mag 2012, 10:58
run impegnativo (1350 km in 3 giorni si sentivano tutti la sera del rientro) ma molto divertente! e, come al solito, compagni di viaggio fantastici!!!
un grazie particolare al mio telemetrista di fiducia, quel super Madda che ha reso la mia moto finalmente stabile in curva e ai miei consulenti di traiettorie preferiti prof. Spalla e mr. Mamba
mitilu ha scritto:
1 ) 1 corso di guida in montagna al Rafz, per non rischiare la vita come in questi giorni 2 ) 1 corso di arti marziali a Lory, in modo da non urlare al Rafz, ma stenderlo al primo colpo !
beh sì, un corso di guida in pista di quelli seri (anni fa me ne e ero fatto una blando, di guida sicura) mi servirebbe a questo punto... altrimenti per stare al passo e non restare indietro nei tornanti di montagna veloci rischio davvero di schiantarmi contro qualche macchina, come in quella famosa curva in cui Lory che mi stava dietro stava per avere un infarto (io tutto sommato ero rimasto più tranquillo in quanto appena mi sono visto spuntare la macchina ho pensato che potevo schivarla senza problemi siccome avevo ancora parecchi metri per rientrare nella mia corsia... tuttavia ammetto di aver rischiato a prenderla così larga)
dite che il Fabietto Gas, per cominciare ad allenarmi a copiare le vostre traiettorie, può andar bene? o mi conviene farmi prima sto benedetto corso?
il madda
Inviato: 02 mag 2012, 11:07
bravo!
potrebbe essere una buona idea!
nominerei Maury come tuo istruttore/tutor......!!
_________________ Il madda
Palmer
oddio, buttarsi diretto in una pistata a castelletto di branduzzo forse è un po' troppo come inizio . Io ho cominciato in un kartodromo, piuttosto lento me ottimo per fare pratica (non che abbia fatto molto altro in realtà). Comunque fossi in te un corso lo farei. Non c'è nulla di cui vergognarsi!
Inviato: 02 mag 2012, 11:16
ma scherzi, mica ci si deve vergognare a farsi un corso per migliorarsi. anzi... guido moto da quasi 25 anni ormai, ma in pratica solo da quando ho cominciato a uscire con voi devils ho iniziato a spingere davvero
Palmer
Grandi Devils! Come sempre Run magnifico in mezzo a paesaggi stupendi e con amici veramente fantastici! Ora vado a prendermi un Travel-gum perchè con tutte queste curve e km ho i "cognati" di vomito.... vero Giuseppino!
3...2...1... WHRUUUUAAAMMMMMMMMM Sei un irresponsabile cazzo!
Inviato: 02 mag 2012, 12:30
Iscritto il: 03 apr 2012, 11:05 Messaggi: 13 Località: Città della Pieve
Servirebbe anche a me un bel corso, o qualche dritta su scelta gomme, assetto, posizione...praticamente dal come si accende la moto! In realtà i problemi della mia ragazza erano solo una scusa perchè sono il vero palo tosco umbro! Penso che senza di lei sempre dietro al gruppo sarei stato...senza rischiare la vita come Rafz però! Da Radicofani gli sono stato dietro un bel pò e penso che in un paio di occasioni ho avuto paura per lui! Nonostante la mia poca religiosità consiglierei pratica accensione di cero ad ogni chiesa che incroci!
spalla
Inviato: 03 mag 2012, 11:44
Site Admin
Un giro completo del contakm e stop a 400.9…. tre giorni passati con chi di Buell ne ha fatto una malattia, un gruppo di persone che macina strada per passione delle curve… ma credo ancor di piu’ per la voglia di vivere e ridere assieme…. questi sono i miei amici !!!
drake71
Inviato: 03 mag 2012, 13:52
Mi accodo a tutti i vostri commenti e li condivido in pieno. Inutile dire che è stato bello e nostalgico girare di nuovo con voi anche se solo per poco...un abbraccio grandissimo a tutti.
_________________ La strada è come la donna...adoro le sue curve.
pite.
Inviato: 03 mag 2012, 15:04
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
una cosa bella dei run Dstars... è proprio che il ritmo non è a rotta di collo e ci si può permetteri di divertirsi senza rischiare la pelle...guardando anche il panorama...
altri buell/club.. hanno ritmi ben più sostenuti durante i run......e personalmente non me la sento più di rischiare la pelle ad ogni curva...
vengo velentieri per qualche KM con voi proprio perchè posso fare qualche sgassatina in compagnia..... guardare il panorama..... in sicurezza ...
mitico il drake che, risoluto, fa al madda: "beppe, guarda per la strada verso visso ci sono dei lavori, pulviscolo per strada, bisogna fare attenzione.! e il madda, con aria affranta, scuotendo la testa: "no no, io mi metto in fondo al gruppo tranquillo tranquillo" e il drake che contento che il suo consiglio è stato preso in considerazione gli da anche una pacca sulla spalla! allora io mi guardo il madda e gli dico: ma che cazzo dici?
eravamo per terra a rotolare dalla risate
comunque è vero, chi vuole andare più forte nei nostri run se ne va sempre affanculo qualche km più avanti dal gruppone.
La scena migliore è stata quella del Madda che da fondo gruppo apre la manetta e sparisce. Dopo un po' incrociamo una buell che ci saluta. E noi, da bravi babbi ricambiamo... Cazzarola, un'altra buell!!! Tempo due secondi e penso: "Ma aveva l'antipioggia blu e nero. E' quel pirlone del Madda!!!" E come per magilla, appare nello specchietto sghignazzando come un bastardo...
Inviato: 03 mag 2012, 16:31
sono proprio un burlone.......!!
_________________ Il madda
Jason
Inviato: 03 mag 2012, 16:32
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Inviato: 03 mag 2012, 16:33
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Madda-pirla!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
ilmagoditolfa
io in almeno un paio di occasioni non ti ho visto passare, giuro! si partiva (con te in fondo) e alla sosta successiva, mentre si aspettava "la coda" per ricompattare il gruppo, mi ti ritrovavo fermo in testa a tutti.
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.